Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi su una questione che non riesco a superare.
Ho due bellissime bambine e da sempre desidero il terzo figlio ma mio marito non ha mai condiviso questo desiderio con me. La cosa mi ha fatta molto soffrire, ma pensavo di averci messo una pietra sopra. Ho iniziato un nuovo lavoro, ho cominciato a dedicarmi di nuovo alle mie passioni anche se devo dire abbiamo vissuto alcuni mesi di crisi perché ancora adesso io sento molto forte questo desiderio.
Detto questo, abbiamo una coppia di amici con cui abbiamo fatto quasi tutto in parallelo... Convivenza, primo figlio, secondo figlio... Un paio di mesi fa ci hanno annunciato di aspettare il terzo. Per me è stato inaspettato perché lei si è sempre lamentata dei suoi due figli, della fatica ecc... Cmq non sto qui a sindacare sulle loro scelte, ci mancherebbe, ma questo annuncio ha fatto risvegliare in me la questione terzo figlio che credevo ormai chiusa. Ho visitato davvero un periodo difficile in cui me la sono presa con mio marito. Ora penso di aver fatto pace con la mia delusione, ma comunque l'idea di incontrare questa coppia di amici mi mette molto in difficoltà perché do fatto parlarne riapre una ferita che probabilmente non chiuderò mai veramente. Prima o poi so che dovrò pur farci i conti e dentro di me mi dico che forse più andrà anche meglio di come credo.. Non so, avete una parola, un consiglio? Avete vissuto sentimenti simili? Non nego che me ne vergogno e ho sempre represso questa "invidia" agli annunci di terze gravidanze che avrei voluto per me, ma ora penso sia più salutare ammettere questi sentimenti altrimenti rischio di non liberarmene mai.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM