Ciao a tutte,
volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che sommato a quello di mio marito ci permette stabilità e anche tanti extra. Come tante di voi sto fuori casa tutto il giorno e rientro alla sera alle 18 circa. Il bambino più grande lo portiamo al pre scuola e poi vanno a prenderlo i nonni perché ne’io ne’mio marito siamo liberi al pomeriggio. Pure per le attività pomeridiane non ci siamo mai, e per questo non è molto incentivato ad andarci perché è con i nonni preferisce stare con loro. Ecco io sono arrivata ad un punto della mia vita che mi sto rendendo conto che delego gran parte delle cose ai nonni e non riesco a godermi la quotidianità con i bambini. In accordo con mio marito ho provato a chiedere al lavoro la possibilità di fare un orario part time, ma purtroppo mi è stato negato. Sto vivendo un dilemma interiore, se proseguire con il mio lavoro, perdendomi tante cose di vita quotidiana, oppure cercare un lavoro part time, con il rischio di non trovarmi bene come mi trovo ora. Solo io mi trovo in questa situazione? Voi che fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Fotografi garanzie ANFM