Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Influenza e pma

Laura, il 7 Ottobre 2023 alle 08:23 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, a voi è capitato di avere il marito con l'influenza durante il percorso? Sono due giorni che mio marito è a casa da lavoro e prende Oki x il forte mal di gola e Tachipirina x le poche linee di febbre. Ieri gli ho visto le placche quindi ha iniziato anche l' antibiotico 🤦🏻‍♀️ faranno danni tutte ste cose? Sto immaginando di prendermela anche io visto che ho già la gola arrossata 🤦🏻‍♀️ e martedì ho il pick up programmato 🤦🏻‍♀️ non voglio in nessun modo rovinare lo sforzo fatto da un mese a sta parte con la Duostim 🤦🏻‍♀️

2 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 9 Ottobre 2023 alle 10:04
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è la situazione ideale per la donazione de seme, ma se lui di partenza ha uno spermiogramma buono la preoccupazione si relativizza. La febbre (le alte temperature) non hanno un impatto positivo sugli spermatozoi. Comunque, se quel giorno ne dovesse uscire uno spermiogramma disastroso (dubito) tu procedi e farai il pick up, si congelano gli ovociti e poi si fertilizzano quando lui avrà un miglioramento. Sicuramente non ti fanno interrompere la terapia per questo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura sicuramente io comunicherei i vari farmaci che sta prendendo al centro per fargli valutare se ci possano essere impatti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione