Ciao a tutte, mamme e future mamme, le più veterane del forum si ricorderanno di me. Mi sono sposata nel 2015 e nel 2017 è nata la mia splendida principessa....e ora dopo parecchi mesi di tentativi ho acciuffato finalmente la seconda cicogna Una gioia indescrivibile! Attendo con ansia la prima eco. Spero ci saranno tante altre future mamme x maggio 2019
No no non ho avuto nessun problema particolare, di fatti mi chiedevo come mai tutto questo tempo... mi sto rendendo conto che ogni ginecologo dice la sua... mah... comunque pensando di aver capito male glielo chiesi diverse volte e mi diede sempre la stessa risposta. Se è solo un anno meglio ancora!! Non avrei aspettato a prescindere tutto quel tempo
Visualizza messaggio citato
2/3 anni mi sembra strano..... di solito è 1anno,a meno che tu non abbia avuto una storia particolare... prova a richiedere perché probabile che puoi prima....se non hai avuto problemi è 1 anno
Ciaoooooooo che belloooo!!!! Immagino che gioia immensa!! Anche io mi sono sposata nel 2015 e nel 2017 è nata la mia prima stellina!!!! e adesso non vedo l'ora di averne un'altra/o spero presto...io ho fatto il cesareo e mi disse la ginecologa che avrei dovuto aspettare 2/3 anni prima di avere un'altra gravidanza, ma io non resisto
Sposa Abituale
Agosto 2019
Crotone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah che furbetta 🤣🤣
X ora ho chiesto il part time. Faccio 8-14 e in quelle ore Sara sta coi nonni materni e paterni (a giorni alterni). Quindi x ora riesco a gestire tutto....ma col tempo pieno sarebbe impossibile.... Fino ai 3 anni del bimbo puoi chiedere il part time e l azienda te lo dovrebbe concedere... io proverò a chiederlo anche dopo e spero possa andarmi bene xke l idea di stare 10 ore fuori casa non mi va.... piuttosto cambio lavoro pure se dovessi perderci soldi
Te lo auguro di cuore !! E a lavoro ? Riesci a gestire tutto ?? Questa è una cosa che mi preoccupare un po’ quando sarà ovviamente 🤣
Ciao Sonia grazie!!!! Molto meglio rispetto alla prima gravidanza dove subito ho avuto dolori e forte vomito. Stavolta x ora me la sto cavando con nausea e vomito solo 2 volte, dolori pochi. Mi auguro sia una gravidanza serena
Sembra bene, sabato ho un'altra visita. Solo che senza marito è impossibile non fare sforzi.. questa notte mi ha ammazzata speriamo bene!!
Grazie cara A noi piaceva l'idea di averli molto vicini poi l anno prossimo compio 38 anni quindi il tempo non è dalla mia parte ^^"