Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Cefalù, Palermo · Da Febbraio 2015

Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO... Visualizza altro

Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO PRINCIPE GABRIEL!!

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2015

3586giorni 12hh
Giusy
Lista ospedale
Giusy, Il 11 Ottobre 2015 alle 23:01

Ciao mamme e pancineee domani inizio a comprare qualcosina per il mio Gabriel, in arrivo a febbraio! Quali sono le cose più importanti e fondamentali che devo comprare? Tutine o coprifasce e ghettini?...

Valentina, lunedì 12-Ott-15 12 345
Veronica
Bimbi dopo quanto le nozze??
Veronica, Il 2 Ottobre 2015 alle 11:13

Ciao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho...

Veronica, lunedì 12-Ott-15 54
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
Maura
Voglia di urlarlo al mondo... quando?
Maura, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:12

Se non erro dovrei essere alla quarta settimana... martedì la prima visita dal ginecologo, credo solo informativa nella quale mi prescrivera' le prime analisi!!! Ovviamente la voglia di dirlo a...

Elisa, martedì 13-Ott-15 30
F
Quali nomi avete scelto o sceglierete per i vostri bimbi?
Fra., Il 8 Ottobre 2015 alle 12:01

Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 78
Aurora
A quante settimane avete scoperto se è maschio o femmina?
Aurora, Il 21 Settembre 2015 alle 17:39

Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...

Teresa, martedì 3-Nov-15 45
F
Tante paure!
Fra., Il 11 Ottobre 2015 alle 16:13

Buon pomeriggio a tutte... In qst domenica mi ritrovo sola soletta xkè mio marito sta giocando a pallone.. E nn faccio altro ke pensare alla mia gravidanza.. Scoperta da poco. Sono a 5+4... Ho tanta...

Fra., martedì 13-Ott-15 17
Giusy
Il nostro matrimonio
Giusy, Il 29 Giugno 2015 alle 16:48

Ragazze nell'attesa delle foto professionali per creare il resoconto del nostro matrimonio vi lascio qualche foto per rendervi partecipi dopo numerosi post di consigli. Spero vi piacciano. UN bacio a...

Fabiana, venerdì 16-Set-16 51
Giusy
Finalmente ci siamooooo
Giusy, Il 30 Giugno 2015 alle 02:25

Mamme e future mamme anch'io sposata da 34giorni con l'uomo della mia vita ho scoperto di essere incinta e quindi presto entrerò nel gruppo "Mamme". Ovviamente come molte sanno ancora è presto, ho...

Giusy, sabato 25-Lug-15 51
Maria
Sposò si o sposo no?
Maria, Il 24 Giugno 2015 alle 07:58

Buon giorno sposini. Ho sentito spesso parlare che le spose vogliono il loro fidanzato nella scelta dell'abito, invece molte non vogliono e fanno una sorpresa e non dicono neanche lo stile scelto. Io...

Alexandra, sabato 27-Giu-15 112
Giusy
Chi parte il 29 maggio per new york?
Giusy, Il 19 Maggio 2015 alle 03:44

Ragazze io partirò per il mio viaggio di nozze il 29 maggio quindi il prossimo venerdì da Roma. Qualcuno per puro caso ha lo stesso programma? Ci becchiamo sull'aereoooooo??? o a New York city?...

Giusy, martedì 26-Mag-15 4
Stefy
-2 mesiiiii
Stefy, Il 19 Maggio 2015 alle 00:44

Oggi siamo a - 2 mesiiiiii!!!!!!! Ansiaaaa......

Stefy, martedì 26-Mag-15 12
Giusy
Lanterne volanti
Giusy, Il 18 Maggio 2015 alle 01:33

Ciao a tutte sempre io! Ho una domanda da farvi! Durante il bnchetto vorrei far volare delle lanterne, Ho pensato di incaricare le mie 3 damigelle adulte di distribuire una lanterna per tavolo e 1 ad...

Elena, giovedì 21-Mag-15 27
Giusy
Bambini pensierini per loro
Giusy, Il 19 Maggio 2015 alle 03:49

Ciao sposine sempre io! Ormai sono a -2 giorni e l ansia per aver dimenticato qulcosa cè sempre.Per il mio matrimonio ho preso delle ragazze dell'animazione messe a disposizione per i bambini. Le...

Elisa, martedì 19-Mag-15 5 277
Claudia
Devo decidere!!! extension? chi le ha messe per il matrimonio o chi le metterà?
Claudia, Il 18 Maggio 2015 alle 23:58

Ciao ragazze! Per l'acconciatura che vorrei fare non ho i capelli abbastanza lunghi! ho messo un paio di settimane fa le estension con la cheratina ma non mi piacciono affatto perchè si vedono i "...

Claudia, martedì 19-Mag-15 15
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Il "compito" della "mamma della sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 14 Settembre 2014 alle 19:00

Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...

Marzia, lunedì 3-Ago-20 166 3
Eleonora
Cornice instagram per photobooth
Eleonora, Il 19 Maggio 2015 alle 00:32

Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo...

Serena, lunedì 31-Lug-17 21
Ilenia
-426 uffaaa
Ilenia, Il 19 Maggio 2015 alle 00:56

Sembra un eternità... a voi qnt manca?????...

Ilenia, giovedì 21-Mag-15 21
Alessia
Ma... perché il regalo ai testimoni?
Alessia, Il 19 Maggio 2015 alle 02:05

Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...

Michela, sabato 23-Gen-16 113
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Germana
Bomboniere a chi non vi fa il regalo?
Germana, Il 24 Aprile 2015 alle 20:46

Ciao a tutte!Praticamente ho dato la partecipazione a tutti i parenti,so che alcuni parenti non verranno!Loro dicono perché economicamente non possono ma la verità é perché non si parlano con alcuni...

Jennifer, lunedì 28-Set-15 61
M
Ma quanto tempo prima iniziare i preparativi??? o.o
Melania, Il 21 Aprile 2015 alle 15:30

Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...

Farfallina, mercoledì 20-Mag-15 149
E
Regalo dal suocero
Eleonora, Il 4 Maggio 2015 alle 22:01

Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere....

Eleonora, giovedì 21-Mag-15 119
Gladys
La mia fantastica testimone e le mie amiche!!
Gladys, Il 5 Maggio 2015 alle 16:01

Ciao a tutte ragazze!! Apro questo topic non per chiedere consigli o mostrarvi qualche dettaglio del nostro matrimonio....ma solo perché sono FELICE!!! Dopo mesi durissimi finalmente mi sento il cuore...

Gladys, mercoledì 20-Mag-15 37
Miki..
Auguri a tutte voi!
Miki.., Il 13 Maggio 2015 alle 10:02

La stagione dei matrimoni è appena iniziata e mi si riempe il cuore a leggere post che iniziano con un conto alla rovescia ad una sola cifra o di spose che hanno coronato il loro sogno da pochissime...

Angelita, martedì 19-Mag-15 45
Anna
Quante di voi convivono già con il fm?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 19:30

Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...

Claudia, mercoledì 20-Mag-15 111
Giusy
Il taglio dell torta
Giusy, Il 18 Maggio 2015 alle 01:24

Weeeeeeeeeeeeeeeeee fra 3 giorni sarà il mio grande giorno e sono ancora a mare con le musiche. Abbiamo deciso l entrata con Guerriero di Mengoni che è la nostra canzone, il primo ballo con Solo...

Mary, martedì 19-Mag-15 10
Alexia
Filmino prematrimoniale
Alexia, Il 18 Maggio 2015 alle 00:05

Ciao a tutte ragazze! tra poco (a fine mese) farò il filmino prematrimoniale e un sacco di domande mi assalgono! Noi abbiamo deciso di farlo in città dove ci sono tanti bei posti da sfruttare x le...

Alexia, martedì 19-Mag-15 15
Giusy
-4 alle nozze e cartelloni da preparare
Giusy, Il 17 Maggio 2015 alle 22:28

Ciao ragazze mAncano solo 4 giorni al grande giorno e io ho appena ifnito il cartellone con la pianta della sala. Ho fatto tutto con delle farfalle color bianco perlato in pizzo. Ogni farfalla...

1966, martedì 19-Mag-15 8

Gruppi generali

Ispirazione