Mamme e future mamme anch'io sposata da 34giorni con l'uomo della mia vita ho scoperto di essere incinta e quindi presto entrerò nel gruppo "Mamme". Ovviamente come molte sanno ancora è presto, ho visto solo il sacco gestazionale ma la ginecologa mi ha detto che fra 2 settimane sentirò il battito. Sono già un cubetto di ghiaccio al sole, sono felicissima anche se consapevole che ancora è presto, ma capitemi è il primo/la prima e non vedevo l'ora dopo 2 anni di convivenza. Siamo al settimo cielo!!!!! Ho iniziato a prendere l'acido folico ovviamente subito e niente, sono in attesa di sentire il suono più bello della mia vita. Scrivo solo per rendervi partecipi della mia gioia immensa sperando di condividerla con voi e magari con qualcuna nella mia stessa situazione a 3 settimane. Consigli in particolare su cosa non mangiare assolutamente? Cose da evitare del tutto (non solo cibi)? Accetto qualsiasi cosa.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Il coprispalle elegante, tocco finale nel tuo look da...
Accessorio spesso necessario per coprire le trasparenze o completare un look,...

Pianificazione del matrimonio
I matrimoni vip che ci hanno fatto sognare: i "sì, lo...
Cerimonie sontuose, abiti da sogno, glamour a non finire e qualche immancabile...