Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2015 Terni

Devo decidere!!! extension? chi le ha messe per il matrimonio o chi le metterà?

Claudia, il 18 Maggio 2015 alle 23:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao ragazze!

Per l'acconciatura che vorrei fare non ho i capelli abbastanza lunghi! ho messo un paio di settimane fa le estension con la cheratina ma non mi piacciono affatto perchè si vedono i " nodini" non sopporto neanche l'idea di doverle tenere per forza! Inoltre pensavo che il giorno dopo il matrimonio sarò allegramente e felicemente a mollo in mare Smiley laugh e mi sembra scomodo portare i capelli lunghi per forza!!

Quindi pensavo di togliere queste e mettere quelle a clip ma secondo voi reggeranno tutte le ore che occorrono tra messa e ricevimento senza che si stacchino e fare una figura meschina??? aiutooooooo.......Smiley ups

15 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 19 Maggio 2015 alle 20:16
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cerchero' la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia se nn vuoi i capelli lunghi per una questione di comodità ti consiglio vivamente quelle a clip che puoi mettere e togliere a tuo piacimento. Anche io le uso, ce l ho da sei anni e ogni volta che ho voglia di cambiare le metto. Se vengono messe bene ti durano tranquillamente tutta la giornata e oltre .....quindi vai tranquilla.
    P.s.oltre ad essere più comode sono anche più economiche
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le extension per le nozze, avendo i capelli poco sotto le spalle e volendo un'acconciatura per la quale servivano molto più lunghi. Io jo messo quelle con la cheratina ad ultrasuoni, molto più leggere di quelle in cheratina a caldo e per questo molto più comode. Il vedersi dipende da come te le applicano: io ne avevo messe 125 e non si vedevano assolutamente anzi, mi chiedevano tutti se fossero i miei capelli naturali.. vero é che ho retto due mesi e poi le ho tolte ed ho fatto un caschetto.. d'estate sono troppo impegnative, soprattutto se nn ci si è abituati.. una mia amica ha optato per le clip ed era splendida! Hanno retto bene tutto il giorno e la sera se le è semplicemente tolte.. tornando indietro forse farei quelle.. Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te non ho i capelli abbastanza lunghi... o meglio davanti si, ma dietro no!
    Subito avevo pensato pure io di mettere le extencion ma a parte il costo, voglio essere io quel giorno! Quindi farò un'acconciatura adatta al mio taglio aggiungendo un cerchietto o punti luce!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco no, ho preferito essere tutta io Smiley winking
    Comunque le ho acquistate in un negozio che crea parrucche
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello alla cheratina varie volte...se fatto bene, con ottimi capelli di qualità non si nota!!! L ho portato 9 mesi ed i miei capelli non si sn mai rovinati( sn una parrucchiera) tutto dipende da come te lo fanno e la qualità del prodotto!!
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai mettere cucita? L'ho portato tantissimo con questo metodo e nessuno se ne accorge. La mia parrucchiera ne fa 2 strisce di trance fine fine e poi li cuci le extension. Questo metodo è usato per dare un po di lunghezza in più ai capelli.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io volevo mettere le ext come la mia amica che per il suo gran giorno ha deciso capelli boccolati e sciolti sulla schiena. Ma poi alla fine ho optato per un semi raccolto perchè a me (sul mio viso) sta molto meglio considerando anche l abito ovviamente, e quindi raccolti per raccolti non aveva senso e le ho evitate. Scegli prima l acconciatura definitiva e poi decidi se ci sta o meno. Io ti consiglio di vivere il tuo giorno con i capelli veri corti o lunghi che siano sono i tuoi. Sincera e pura come si dice. Io al inizio avevo deciso un'acconciatura laterale,poi una treccia,poi sciolti e in tutti i casi ci voleva l allungamento ma alla fine mi sono resa conto che non andava bene. E poi costano pure. Pensaci su.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho qll cn cheratina da mesi e ti assicuro ke un bravo parrucchiere sa nascondere i nodini cm li chiami tu!a me nonostante la crescita nn si vedono..dipende dal lavoro chiaramente!comunque le sto x togliere xke ormai sn al limite e le rimetteró 20 gg prima xke l acconciatura ke mi piace nn potrei farla senza!qll a clip sono strasicure..io le metto qnd nn ho le altre e nn le smuove nessuno!ovvio ke io parlo x esperienza personale con il MIO pareucchiere...ma ho visto in giro extension mostruose ke sembravano capelli delle bambole arruffati!valuta bene a ki affidarti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei quelle a clip ma non so dove conprarle... Voi avete qualche consiglio??
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo tu le hai messe anche per il matrimonio? ?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Quando le metto da sola durano tutta la giornata lavorativa. Una volta me le ha messe la parrucchiera e ci ho pure dormito sopra. Il giorno dopo erano ancora perfettamente al loro posto! Te le stra consiglio. Oltre ad essere più comode, le metti e le togli quando vuoi, non rovinano i capelli e ti durano tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione