Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1993 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😊 ho ancora bisogno di voi 🙏🏻 come già avevo anticipato in un altro topic, lo spermiogramma di mio marito è disastroso, 7 milioni di spermatozoi e quasi tutti immobili. Come se non fosse abbastanza dopo aver effettuato i...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao a tutte ragazze sono Anna Lisa e vivo nel Salento, in provincia di Lecce. Ho 26 anni e mi sono sposata a giugno del 2019, mio marito ne ha 28. Abbiamo iniziato la nostra ricerca di un bambino ad aprile, abbiamo effettuato i dovuti controlli e...
Ho creato un post
2170 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 sono nel mio periodo fertile e sto utilizzando gli stick femometer per monitorare la situazione. Ieri mattina e ieri sera mi dava apice 200 LH quindi mi dava come giorno di ovulazione oggi. Ho fatto uno stick stamattina verso...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 avevo già creato alcuno topic per chiedervi consigli sul mio abito e sul parrucco del mio giorno e siete state davvero gentilissime ed efficienti. Mi sono sposata a giugno 2019 ed è stato il giorno più bello ed emozionante...
Ho creato un post