Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1993 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😊 ho ancora bisogno di voi 🙏🏻 come già avevo anticipato in un altro topic, lo spermiogramma di mio marito è disastroso, 7 milioni di spermatozoi e quasi tutti immobili. Come se non fosse abbastanza dopo aver effettuato i...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao a tutte ragazze sono Anna Lisa e vivo nel Salento, in provincia di Lecce. Ho 26 anni e mi sono sposata a giugno del 2019, mio marito ne ha 28. Abbiamo iniziato la nostra ricerca di un bambino ad aprile, abbiamo effettuato i dovuti controlli e...
Ho creato un post
2170 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 sono nel mio periodo fertile e sto utilizzando gli stick femometer per monitorare la situazione. Ieri mattina e ieri sera mi dava apice 200 LH quindi mi dava come giorno di ovulazione oggi. Ho fatto uno stick stamattina verso...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 avevo già creato alcuno topic per chiedervi consigli sul mio abito e sul parrucco del mio giorno e siete state davvero gentilissime ed efficienti. Mi sono sposata a giugno 2019 ed è stato il giorno più bello ed emozionante...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Ho fatto le prove per l'acconciatura e queste sono le due che mi hanno colpita di più. Voi cosa ne pensate? Quale preferite? Sono molto indecisa in quanto ero partita con l'idea dello sciolto in quanto ho una...
Fotografi garanzie ANFM