Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2019 Lecce

Aiutoooo test ovulazione 😫

Anna, il 20 Maggio 2020 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao a tutte ragazze 😊 sono nel mio periodo fertile e sto utilizzando gli stick femometer per monitorare la situazione. Ieri mattina e ieri sera mi dava apice 200 LH quindi mi dava come giorno di ovulazione oggi. Ho fatto uno stick stamattina verso mezzogiorno e ancora mi da apice 200 LH e mi ha slittato a domani l'ovulazione 😭 vi allego foto per farvi capire meglio. Ma è normale avere ancora apice oggi? Visto che stasera farò un altro test potrei iniziare a vedere a calare LH e magari potrei ancora ovulare oggi? Uffa speravo di ovulare oggi in quanto ho coperto con rapporti sia ieri che oggi e avrei potuto anche domani visto che mio marito è più libero con il lavoro 😔 grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀Aiutoooo test ovulazione 😫 1

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Maggio 2020 alle 19:53
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ottimo, considera che da un giorno all'altro diventa apice 😊 forza forza, in becco alla cicogna 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo beneeee 😍🍀 io ho visto oggi iniziare ad alzarsi il valore per ora sono LH25 alto ... sono impaziente 😱😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece sia il mese scorso che questo mese l'apice è durato 2 giorni 😫 fai bene Beatrice, stessa mia situazione. Anche io ho coperto oggi 💪🏻💪🏻💪🏻 forza che ce la possiamo fare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo test ovulazione 😫 2
    Ciao ragazze! Tutte sulla stessa barca, io in teoria dovrei aver ovulato durante la notte, ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito nonostante avessi un dolore tremendo da ovulazione. Mai successa una cosa così. 😅😅
    Comunque una cosa che noto è che a me l'apice dura pochissimo... Si abbassa subito quindi devo sempre essere super veloce! L'app femometer mi mette oggi come giorno di ovulazione quindi credo ci darò dentro anche oggi 😜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede 😊 si esatto, è così. Io fino a ieri sera avevo apice e stamattina invece si era abbassato ad alto e mi consigliava di avere rapporti entro le 5 ore quindi oggi è il giorno dell'ovulazione. Così ho fatto, speriamo che sia andata 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna , sto usando anche io per la prima
    Volta gli stick , quindi quando vedi il valore scendere dopo l’apice vuol dire che l’ovulazione è avvenuta quel giorno? Io sono un po’ confusa 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno ho appena il test di ovulazione ed è sceso. Ora è diventato alto quindi confermo che l'ovulazione è oggi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi da ancora apice 😫 evidentemente ovuleró stanotte credo. Grazie cara anche a te forza 🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok e in becco alla cicogna 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di sì Sesi 😔 Grazie cara per le delucidazioni 😊 si io ieri e oggi sono coperta. E domani avrò sicuramente un rapporto nel primo pomeriggio, speriamo basti. Dopo faccio un altro test e vi aggiorno vediamo se è ancora apice o è sceso 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e il giorno dell ovulazione quando ho fstto il test l app mi disse di avere un rapporto entro le 5 ore... quindi anche domani dovreste coprire voi ☺☺
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara questo mese li ho usati per la prima volta... ho visto l apice per due giorni (in cui feci due test al giorno) ed il terzo giorno ovulazione e abbassamento lh... quindi credo sia cosi anche nel tuo caso 👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non la prendo la temperatura la considero troppo impegnativa per i miei gusti. No la fare luteale dovrebbe essere fissa, è solo la fase prima dell'ovulazione che può variare.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura non la stai prendendo tu??? Ma la fase luteale può cambiare da un mese all'altro? Io non ho mai calcolato questa cosa...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto dopo l'ovulazione. Spero anche io di vedere che è sceso adesso che faccio il test 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase luteale sarebbe da dopo l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire 14 giorni e al 15 arriva il ciclo 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene allora credo di aver capito che vuol dire che l'ovulazione è avvenuta. Se riesci oggi piazza un rapporto e stai coperta. Il mio ciclo varia un po' ultimamente è sempre di 31-32 giorni. L'unica coxs che ho capito è che la mia fase luteale è sempre di 24 giorni, al 25 arriva il ciclo che spero di non vedere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo test ovulazione 😫 3
    Questi sono i risultati dei test ne ho fatto uno proprio ora e non mi da più apice... però stasera mi sa che un altro rapporto lo avrò per sicurezza
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che durata di ciclo hai tu? Io ultimamente varia dai 26 ai 28 giorni ma negli ultimi 2 mesi mi è venuto a 26... considerando a 26 giorni mi verrà il 3 se considero 28 anche io il 5.... speriamo che questo 5 ci porti tanta fortuna ☘🤞🙏❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie Giusy gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire cara perché non ne capisco di temperatura basale, spero che possano aiutarti persone più esperte 😔 adesso che vedo l'app mi risulta che dato che ovuleró domani il ciclo dovrebbe arrivare il 5 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche domani va bene.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo test ovulazione 😫 4
    Nella parte viola non capisco se sia normale che è così corta... tu sai cosa indica?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 3... lo scorso mese in base alla temperatura mi aveva dato l'ovulazione il 17 non capisco come mai ora me l'ha data il 12...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa Carmela 😊 questo è il secondo mese che li utilizzo e ancora ho qualche difficoltà. Dopo il picco si ti consiglio di avere rapporti anche il giorno a seguire fin quando non vedi che LH scende. Si, in base al test cambia le date uffa 😫 io non le aspetto per il 4 tu?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara 🤗credo che siamo all'incirca nello stesso periodo dell'ovulazione a me l'app mi dava l'ovulazione oggi e invece oggi mi è cambiata e mi è spuntato che ho ovulato ieri... non ci sto capendo più niente 🤦🏽‍♀️ io è il primo mese che uso gli stick e ho associato il gel conceive plus... sto monitorando anche la temperatuta. Tu sai se dopo che passa l'apice e consigliato avere lo stesso i rapporti? Poi nel mio grafico la parte viola dopo le rosse e molto corta e non so se sia normale 😓 sono abbastanza confusa 😣 tu per quanto non le aspetti???
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Giusy grazie per la risposta vedremo stasera cosa uscirà 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 dato che sei così gentile, posso chiederti se coprire anche il giorno dopo l'ovulazione sia necessario? Perché io ho avuto rapporti ieri e oggi e lo avrò sicuramente anche domani.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il picco può durare anche più di un giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione