Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1678 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1755 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e volevo iniziare a capire quanto mettere da parte per...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2170 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 sono nel mio periodo fertile e sto utilizzando gli stick femometer per monitorare la situazione. Ieri mattina e ieri sera mi dava apice 200 LH quindi mi dava come giorno di ovulazione oggi. Ho fatto uno stick stamattina verso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2202 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
2251 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 avevo già creato alcuno topic per chiedervi consigli sul mio abito e sul parrucco del mio giorno e siete state davvero gentilissime ed efficienti. Mi sono sposata a giugno 2019 ed è stato il giorno più bello ed emozionante...
2520 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Ho fatto le prove per l'acconciatura e queste sono le due che mi hanno colpita di più. Voi cosa ne pensate? Quale preferite? Sono molto indecisa in quanto ero partita con l'idea dello sciolto in quanto ho una...
Fotografi garanzie ANFM