Buonasera girls,
Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa.
A 4 mesi della mia pupa vengo a sapere dalla clinica che c'è altro materiale raccolto tramite biopsia testicolare di mio marito, mentre noi immaginavamo il tutto già utilizzato. A giugno scade l'abbonamento triennale di crioconservazione, e da che avevamo deciso di chiudere con la pma, mio marito ora propone di mantenere l'abbonamento per tentare una seconda gravidanza tra qualche anno . Sento di aver finalmente trovato con mia figlia la mia " organizzazione" e piano piano dato che sta crescendo ( 9 mesi quasi) ho anche una maggiore indipendenza. Vorrei ricominciare a lavorare appena lei andrà a scuola , e vorrei riavere una vita un pochino più indipendente quando lei sarà più autonoma ed avrà il suo impegno mattutino con l'asilo. Non mi alletta l'idea di una nuova gravidanza e neppure di dover riaffrontare di nuovo la fase neonatale. Mi sento terribilmente sbagliata a volerla figlia unica, ma non sento il trasporto come quando cercavo lei ed in più non avrei le medesime forze e libertà di fare monitoraggi, stimolazioni, visite serali dal ginecologo ed esami di mattina presto. Vorrei delle esperienze magari similari e capire se è solo un periodo o forse una scelta definitiva. Mio marito è molto comprensivo e molto presente, non è lui il problema
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM