Buonasera girls,
Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa.
A 4 mesi della mia pupa vengo a sapere dalla clinica che c'è altro materiale raccolto tramite biopsia testicolare di mio marito, mentre noi immaginavamo il tutto già utilizzato. A giugno scade l'abbonamento triennale di crioconservazione, e da che avevamo deciso di chiudere con la pma, mio marito ora propone di mantenere l'abbonamento per tentare una seconda gravidanza tra qualche anno . Sento di aver finalmente trovato con mia figlia la mia " organizzazione" e piano piano dato che sta crescendo ( 9 mesi quasi) ho anche una maggiore indipendenza. Vorrei ricominciare a lavorare appena lei andrà a scuola , e vorrei riavere una vita un pochino più indipendente quando lei sarà più autonoma ed avrà il suo impegno mattutino con l'asilo. Non mi alletta l'idea di una nuova gravidanza e neppure di dover riaffrontare di nuovo la fase neonatale. Mi sento terribilmente sbagliata a volerla figlia unica, ma non sento il trasporto come quando cercavo lei ed in più non avrei le medesime forze e libertà di fare monitoraggi, stimolazioni, visite serali dal ginecologo ed esami di mattina presto. Vorrei delle esperienze magari similari e capire se è solo un periodo o forse una scelta definitiva. Mio marito è molto comprensivo e molto presente, non è lui il problema
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM