Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza

Sacco nanna in casa ( nascita dicembre a Napoli)

Maria, il 19 Ottobre 2024 alle 08:52 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Ragazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂

Tog 1/1,5

26%

15 voti

Tog 2/2,5

31%

18 voti

Clicco x sapere risposta

41%

24 voti

9 Risposte

Ultime attività da Didi ✨, il 19 Ottobre 2024 alle 23:07
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho visto ora che chiedevi anche il modello e se senza/con manica. Noi ci siamo sempre trovati bene coi sacchi nanna della Slumbersac (alcuni modelli hanno anche le maniche rimovibili, molto comode). Ho preso anche sacchi nanna Molis&co, che sono buoni, oppure di Kiabi, ma di questa marca non mi è piaciuta granchè la qualità, perché a parità di tog mi sembrano molto più leggeri di altre marche
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me scegline uno leggerino.. io quelli pesanti li uso in montagna nei mesi più freddi, e Napoli non credo vada molto sotto zero 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla temperatura corporea del bambino però, mio figlio è sempre stato calorifero quindi io non potevo mai andare oltre 1.5 tog e pigiamino in caldo cotone altrimenti moriva di caldo, se invece mettevo il pigiama pesante mettevo solo un body sotto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche a casa mia siamo sui 20 gradi , quindi mi sa che prendo quello da 2 tog.

Grazie a tutte per le vostre risposte 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi io mi sono trovata bene con tog 2 per l'inverno (senza maniche) con tutina di cotone sotto considerando che sia a casa dei miei a Roma che dai nonni a Napoli la temperatura notturna è sui 20 gradi😀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come ti hanno già scritto, dipende dalla temperatura che avete in casa. Consiglio spassionato: scegli una via di mezzo, quindi o tog 1,5 o 2 e poi tara le tutine/body in base alle esigenze.

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla temperatura che hai in casa. Noi, con i riscaldamenti attivi, non scendiamo mai sotto i 18 gradi (la notte), quindi d’inverno mia figlia è sempre stata bene con sacchi nanna di 2,5 tog e il pigiamino sotto di ciniglia se faceva particolarmente freddo o di cotone se la camera era sui 20 gradi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla temperatura che hai in casa… io mi sono sempre regolata su quello che mettevo nel mio letto… se metto il piumino bello spesso allora quelli tog 1/1,5 mi sembravano proprio sottili… la verità però è che mio figlio non ha praticamente mai dormito nel suo lettino quindi il sacco nanna volava a metà notte 😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla temperatura che avete in casa, noi siamo al nord, ma quello pesante mai perché mia figlia aveva troppo caldo, poi semplicemente puoi cambiare il peso del pigiama e adeguarlo al sacco che prendi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione