Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Master Giugno 2019 Bologna

Opinioni scopa a vapore parquet 🍀

Bianca, il 7 Dicembre 2020 alle 19:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Care amiche,
è da un po’ ormai che sto riflettendo se comprare o meno una scopa a vapore. vi scrivo per chiedervi una opinione nn solo sulla marca ma anche sulla vera e propria utilità di una scopa a vapore, anche per chi ha il parquet. è davvero così efficace e vi fa risparmiare? avete abbandonato il mocio? che usi indispensabili ne fate?
grazie a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Dicembre 2020 alle 01:57
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso col Black Friday la scopa a vapore ariete su Amazon. L’ho pagata davvero una sciocchezza ma mi trovo benissimo!!! Ho eliminato secchio e mocio, pulisco solo con acqua distillata ed ha un sacco di accessori (per pavimenti, tappeti, vetri, forno, tessuti, ecc ecc).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la Polti SV440, diciamo che è una fascia media, per quello che l'ho pagata, circa 80 euro, va più che bene, ovviamente se cerchi qualcosa di più potente o più professionale il prezzo sale. Dipende da quello che ti serve.
    Negli 80 euro erano già compresi gli accessori per pulire altre superfici.
    Serve solo l'acqua, che è davvero pochissima da inserire ma ci pulisco tutta la casa. In questo modello si può aggiungere una profumazione, io per ora non l'ho acquistata
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia! ottimo! posso chiederti che modello hai preso? scusa l’ignoranza, ma si usano prodotti specifici o igienizzanti oltre l’acqua per il vapore? grazie mille!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io l'ho appena acquistata!
    Non ti so dire sul parquet perché non ce l'ho, ma sul pavimento va benissimo, mi ha dimezzato i tempi di pulizia e ieri notavamo che il pavimento ci sembra resti pulito più a lungo. Quella che ho preso ha anche diversi accessori per pulire altre superfici come le piastrelle del bagno e i divani, non ho ancora avuto tempo di provare.
    Per i pavimenti non tornerei mai al mocio (che odiavo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione