Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Master Giugno 2019 Bologna

Corsi pre parto a Bologna?

Bianca, il 9 Luglio 2022 alle 21:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buona sera care amiche!
sn al 5o mese di gravidanza..e sn in lista di attesa per il corso pre parto al consultorio a Bologna.. ma nel frattempo mi stavo guardando in giro per quelli privati. Mi interessano solo quelli a Bologna città: esperienze? qualcuno da segnalarmi?grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Agosto 2022 alle 23:17
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sia quelli preconcezionali che quelli mensili li ho fatti nel laboratorio analisi vicino casa.. il medico di base mi metteva l'esenzione in base alla settimana e poi andavo nel laboratorio in base ai giorni in cui loro avevano l'esenzione, qualcuno lo pagavo e qualcuno no
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutte le informazioni Bianca. Oggi provo a fare una chiamata e sento cosa mi dicono.
    Attualmente sono ancora seguita dal ginecologo, vediamo se dopo la morfologica che avrò circa tra un mesetto mi seguirà ancora lui oppure l ostetrica. Ad ogni modo speriamo in bene 😉🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara😊 me lo ha suggerito il consultorio dicendo di prenotarmi fin da subito perché il corso pre parto dell’ausl di bologna è gratuito e aperto a tutti nn solo a chi è all’interno del percorso nascita. io quindi ho chiamato a maggio per settembre (partorisco a fine novembre) ma ancora nn sapevano nulla e hanno preso solo il mio nominativo. devo richiamare a fine agosto 😊 da quello che ho capito il corso pre parto si fa circa due mesi prima del parto🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca come stai? 😉Ti volevo chiedere ma in che periodo hai iniziato a metterti in lista di attesa per il corso pre parto? È qualcosa che ti hanno proposto le ostetriche al consultorio o ti sei mossa tu di tua iniziativa? A me ancora non hanno detto nulla ma credo sia presto, però se bisogna mettersi in lista di attesa infatti è meglio muoversi per tempo. Di solito da quando si iniziano a fare i corsi pre parto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'ho fatto con l'Ospedale Sant' Orsola...purtroppo online perchè eravamo in "pieno" Covid ma l'ho trovato molto bello ugualmente, ben organizzato e soprattutto esaustivo. Le ostetriche professionali, gentili e disponibili.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione