Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 1 429
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Luglio 2024 alle 07:24
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu dirò è bellissimo uguale 😍😍😍 poi sai il mio bimbo ha otto mesi quindi alla fine per ora maschio o femmina che sia la differenza penso che la noti solo nel cambio pannolino e nei vestitini 🤣🤣🤣 però lo adoro alla fine mi ha fatto piacere che il primo fosse maschietto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho aperto un nuovo post, se volete scrivermi lì le vostre date presunto parto, sesso e nome (se lo avete già scelto) implemento il calendario appena possibile

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è una scelta molto personale: l’importante è che ne siate convinti 🥰 ora immagino dobbiate scegliere quali trisonomie ricercare..
    ps chi si fa coraggio e apre da pc un nuovo gruppo?🤣 ho visto che dicembre ancora nn ha il suo, poverini😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si è una teoria nn provata? ahhhh la gine dell’ospedale ne ha parlato in modo sicuro 🤣 va beh buono comunque a sapersi😅 capperi 14 mesi di distanza è pochissimo! che bello! sono contenta che questa volta per voi sia femmina, così come desideravate! ti garantisco che è un viaggio meraviglioso..io sono incantata dalla bambina..sono veramente fortunata. e com’è crescere un maschio?🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dice che sono tutte teorie ma non provate quindi non si sbilancia mai 😅😅😅 comunque ci sta io ho avuto una sorella di 14 mesi piu piccola ed è stato bellissimo… anche se da piccola ho sempre detto che non la volevo perché eravamo proprio il giorno e la notte…. Con il senno di poi è stato bellissimo avere una sorella così vicina… con tutto che adoro anche mio fratello più piccolo che è sempre stato il cucciolo di casa 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che come la prima volta, anche ora nn ho preferenze? è chiaro che fosse femmina nn dovremmo ricomprare praticamente nulla😅 e l’idea di un rapporto stretto tra sorelle così vicine di età nn mi dispiace..anche se poi conosco fratelli unitissimi anche se di sesso diverso quindi..🤷‍♀️ diciamo che una volta speravo di avere sia maschio sia femmina mentre ora nn mi dispiacerebbe affatto fossero due femmine 😅 d’altra parte un maschietto sarebbe una nuova bella sfida che un po’ mi mette qualche ansia in più ma solo perché mai vissuta 😅..nn lo so guarda diciamo che è indifferente..è stata una emozione indescrivibile anche quando ha ipotizzato maschio..davvero quindi il tuo gine nn si sbilancia? perché è una teoria nn sicura?
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine leggendovi mi sono convinta anche io a fare il test del dna. Il 9 farò il prelievo. Qua in Friuli è possibile farlo in ospedale al prezzo agevolato di 350€… sicuramente sarà una maggior sicurezza. Però non ho capito se saprò il sesso o no! Domani vediamo! Non vedo l ora di fare l eco per la traslucenza! Non vedo il mio fagiolino da un sacco!!!!
    Comunque non riesco ad accedere da pc perché mi ero registrata con una vecchia mail che non uso più e non ricordo pss! Quindi d accordo per nuovo gruppo!
    Io scadenza presunta il 25/01
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto… e già allora speravo tanto in una femmina 😂😂 spero che vada tutto bene anche stavolta 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok… a noi la regione non lo passa quindi ho fatto comunque quello a pagamento 💸 ☹️ però dai almeno ho scoperto il sesso prima (l’anteprima più costosa del mondo 😂). Anche il mio ginecologo mi ha detto della protuberanza che c’è comunque ma secondo lui non si può capire da quello se maschio o femmina quindi non si sbilancia mai 😅😅 vedremo se la tua ginecologa ci ha preso 😏😏😏 spero che stavolta non ti faccia aspettare così tanto il tuo bimbo/bimba… tu avresti preferenze? 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello congratulazioni! il tuo primo è un maschio giusto? ricordo bene?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah grande🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara perchè la mia regione (emilia-romagna) passa solo le tre trisonomie classiche. all’eco tn però anche se nn si sono formati ancora gli organi genitali (dalla 15esima sett), la dott ci ha detto che in mezzo alle gambine c’è un qualcosa (nn ricordo il nome) che se è orizzontale e in linea con la colonna vertebrale si trasformerà in vagina, se è verticale invece sarà un maschietto. ebbene..secondo la dottoressa è un maschio 😅 ma è davvero una valutazione ancora da prendere con le pinze..vediamo più avanti se e soprattutto quando si farà vedere..Diana si è mostrata al sesto mese🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioe sul bellissima spero per lei 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi arrivati oggi i risultati (o meglio sarebbero arrivati giovedì ma la mi stupida mail me li ha messi in indesiderata quindi non la vedevo 😅)… tutto a posto e avremo una bellissima femminuccia 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello Bianca 🥰🥰🥰🥰 sai quindi anche se maschietto o femminuccia? 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no cara ora ansia a manetta per la morfologica..ovviamente 🤣🤣😅 però intanto respiro un attimo e soprattutto posso smettere di nascondere la pancia! ieri i miei si sono stupiti un sacco di quanta panciotta già abbia! con la prima bambina fino al sesto mese non avevo nulla 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! È davvero qualcosa che fa tirare un sospiro di sollievo! Fino alla prossima ansia😂
    Io dicevo che dopo i risultati del dna sarei stata tranquilla invece adesso ho di nuovo l’ansia per la morfologica🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara: ero veramente molto molto agitata..sto cercando di respirare e calmarmi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Bianca!! Dovrò farlo anch'io a breve quindi posso immaginare la tua felicità!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sn arrivati in anticipo i risultati del test dna fetale! rischio basso per le tre trisonomie! nn devo fare esami invasivi! oddio amiche, ora vorrei solo gridare al mondo che sn incinta!!!!!!!!! che sollievo..sto piangendo come una pistola 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno care amiche: a me inizia l’attesa della chiamata dall’ospedale per i risultati del dna fetale 🤦🏼‍♀️ mi hanno detto non prima di domani quindi attendiamo..tra l’altro faccio parte dell’ultima settimana che ancora riceverà le chiamate..per chi l’ha fatto dopo avrà i risultati molto prima direttamente sul fse😭 va beh😅 attendiamo. nel frattempo ieri grande annuncio ai miei che ci sono rimasti di sasso🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo solo Gin può modificarlo avendolo creato lei…. Se non ci riesce concordo sul creare un nuovo gruppo eventualmente… almeno abbiamo tutte le date in alto e anche i nomi di chi siamo 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede?io oggi riesco ad entrare da PC ma non so se posso modificare io il post per mettere il calendario. Altrimenti se Gin non riesce potremo creare un altro gruppo se dite 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già mille Alice volevo scrivere🤦‍♂️🤦‍♂️🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille aliante
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ero combattuta fino all’ultimo se farlo o meno anche perché io sono giovane (25 anni) e non ho casi in famiglia ma alla fine ho scelto di farlo per una mia tranquillità in più. Abbiamo scelto un G-test che fa le tre trisomie piu comuni, le sindromi legate ai cromosomi sessuali, altri sindromi derivanti da “imperfezioni” dei cromosomi e le trisomie 22, 16 e 9 che sono le più frequenti tra le più rare. Abbiamo speso 650€ ma ci sentiamo più tranquilli a fare un’analisi in più, sperando poi che vada tutto bene e di passare il resto della gravidanza più sereni per quanto possibile 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, di ritorno dalla tn..tutto bene. ancora nn ci credo. che sollievo. il risultato del dna fetale l’avrò la prossima settimana ma intanto btest e soprattutto tn perfetti ed è già tanto. e ora niente..attendo la chiamata dell’ospedale nn prima di martedì 😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto quello che in emilia-romagna passa l’ausl: trisonomia 21, 13 e 18 😎 per noi è sufficiente questo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, scusami ti ho risposto sotto, non mi ha preso il tag 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il Prenatal Safe 5 + Di George presso Eurofins Genoma a Milano..con quello hanno indagato le aneuploidie dei cromosomi 13, 18 e 21+ X e Y + microdelezione della sindrome di George..ho speso 650 euro, compresa una consulenza con la genetista prima di eseguire il test. Ho scelto questo intermedio perchè il test del DNA non ha la stessa percentuale di affidabilità su tutti i cromosomi e microdelezioni..per le sindromi principali la percentuale è altissima 99,9%, mentre scende e anche di tanto per quelle meno comuni (si parla anche del 30-35% di affidabilità), con il rischio di avere poi dei falsi positivi che costringono ad indagare meglio con amniocentesi. Inizialmente ero partita con il voler fare il più completo ma, una volta che mi sono informata meglio, non ho avuto dubbi e mi sono focalizzata su un test che mi facesse stare tranquilla e che fosse attendibile. Spero di esserti stata utile ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io anche questa volta come per il primo ho fatto il test che comprende anche l’analisi del cariotipo (non il plus)… ci è sembrata la giusta via di mezzo un po’ anche per il costo perché comunque quello completo erano 1700€ 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione