Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io lo ho l'11… farò l'harmony in realtà per una mia tranquillità perché non ho casi in famiglia di malattie genetiche e ho già due bimbi. Le scorse volte avevo fatto solo la traslucenza ma ora ho 34 e preferisco così. Ho scelto questo su consiglio del ginecologo che mi segue ma non so le altre tipologie che ci sono
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze se mi intrometto nel vostro gruppo,io sono su quello di Febbraio❤️ ho visto che qualcuna di voi ha già fatto in DNA fetale..quale avete scelto e perché? Chi ha voglia di raccontare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero… sembrano non arrivare mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi prelievo del DNA fetale anche per noi 😊 sarà una lunghissima settimana di attesa…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gin io l ho portato ma dopo la traslucenza quando abbiamo saputo che tutto era ok per non creare false illusioni nei bambini e anche perché poi vedono l immagine qualitativamente migliore perché sono poi più grandi di dimensioni più cresciuti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cara è un’idea splendida! Diana ha assistito alla prima ecografia assoluta 🤩 credo sia importante il loro coinvolgimento..qualunque età abbiano😎
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io volevo prenotare un eco per farlo vedere a mio figlio di 4 anni e mezzo. Che dite può essere una bella idea?prossima sett sarò a 11 sett e poi la sett dopo ho la traslucenza….
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 10+1, penso di essere l’ultima del mese!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene questa gravidanza è partita fin da subito senza sintomi 😅😅 però ormai ho superato le dodici settimane quindi sono un po’ più tranquilla… sono in attesa dei risultati del dna ☺️☺️☺️ la placenta pare sempre bassa e centrale ma per scrupolo ho prenotato anche appuntamento in consultorio per fare un controllo in più 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio vero 🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 11+1😊 tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo 😍 a quanto sei oggi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 è sempre bello vedere i nostri fagiolini 😍 è così emozionante 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti io quest’anno per botta di fortuna sono riuscita a farmi i due mesi all’80 (ma il comune di Genova integra pagandomi uno dei due mesi al 100) ☺️☺️ lavorando due giorni a settimana sono riuscita a farmi 4 mesi così ☺️☺️☺️ adesso inizio quella al 30 😅😅 ma la uso per un solo giorno a settimana 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per noi oggi nuova eco. È andato tutto bene e per la prima volta oltre a vederlo abbiamo anche sentito il cuoricino ❤️ si sono viste benissimo le braccia, mani, gambe, piedini e anche stomaco e vescica. È incredibile come in poche settimane si sia completamente formato🥰 ora giovedì prossimo abbiamo il dna fetale
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh va beh..nn hai rubato niente a nessuno 😎 esiste la facoltativa proprio per darci modo di scegliere se e quanta utilizzarla..😎 io se anche per il 2025 confermano i primi due mesi di facoltativa pagati all’80% li prendo 😎 nel 2023 era coperto solo un mese poi nel 2024 due..spero lo confermino così li prendo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche da me… donne ce ne sono anche ma o senza figli o con figli grandi o ancora molto giovani per cui ai figli non ci pensano 😂😂 io in realtà ho fatto un po’ più di tempo a casa e comunque per quattro mesi ho lavorato solo due giorni a settimana 😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dipende..nn è che in PA uno fa quello che vuole 😉 problemi li avete anche voi🤦🏼‍♀️ ci vuole pazienza..e forse, per quanto mi riguarda, un po’ di coraggio in più anche perché io ho partorito un anno e mezzo fa e sono stata a casa 6 mesi mica una vita, quindi sopravviveranno🤣 è che io lavoro in un ambiente prettamente maschile dove le poche donne sono senza figli..hanno figli gli uomini e solo due segretarie..per dire😳
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra con la gravidanza ma anche io ragazze sono un avvocato che lavora nella pa🤣🤣🤣🤣ci siamo trovate tutte in questo gruppo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo tra l’altro anche io sono avvocato ma lavoro nella PA da qualche anno… in realtà dovrei vivere una realtà più tranquilla in quel senso ma il capo mi mette comunque molta soggezione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 🥰 ah pensa che nel mio ufficio siamo io e il mio capo che è pure vicedirettore 🤦🏼‍♀️ poi ci sono altre aree, ma io sono nella parte legislativa (sn un avvocato) e siamo solo noi😅 quindi bel dramma..ma del resto cara nn possiamo sobbarcarci l’organizzazione del carico del lavoro nelle nostre realtà aziendali..io sn secoli che chiedo almeno un junior perché abbiamo tanto da fare, ma la risposta è sempre no per questioni di soldi (ovviamente 😅).. eh amen nn è che nn facciamo figli (anzi cn qst calo demografico bella grazia che ne facciamo) solo perché così al lavoro stanno sereni..si adattano così come noi siamo chiamate ad adattare il nostro privato alle esigenze dell’ufficio😉😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’11 gennaio siamo vicine 🥰🥰 sinceramente non lo so… questa è la prima settimana che sono rientrata a lavoro 4 giorni su cinque e l’ambiente è molto stressato per la mole 😅😅😅 ho paura delle reazioni del capo 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, sei molto carina..il 16 gennaio 🤩 tu?
    quando hai intenzione di dirlo in ufficio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si prenditela serenamente 🥰 tanto in ufficio prima o poi avresti dovuto dirlo… io non so proprio come fare davvero mi mette molta ansia… e quando mi fanno battute sul secondo nego sempre ma mi sento terribilmente in colpa 😔😔😔😔 tranquilla siamo qui per supportarci proprio nelle ansie 😅😂 siamo sulla stessa barca… non mi ricordo tu quando hai la dpp??
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda eravamo da sole in cucina ma io e lei nn abbiamo alcuna confidenza 🤦🏼‍♀️😅 abbiamo un normalissimo rapporto tra colleghe (nn sa degli aborti, dei problemi nella precedente gravidanza..🤷‍♀️). va beh amen. alcune persone sono così. fortunatamente nn sono amiche o confidenti..cercherò di prendere questa situazione come occasione per stare serena che tanto i controlli andranno bene e quindi nn ci saranno problemi. che poi ovviamente in caso di problemi il mio ultimo pensiero sarà come reagirà l’ufficio, chiaramente. mamma mia che ansia..nel frattempo sto progettando varie uscite con amici (post risultati) così da iniziare a comunicarlo..ma il tempo non passa più 😭😭😭😭 perdonatemi ragazze, sn un po’ pesante ora mi calmo e torno serena 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero che impiccione 😅😅😅 e comunque per correttezza sono cose molto personali quindi al massimo se a uno viene il dubbio te lo chiede in privato se ha un rapporto più confidenziale non fa comunque battute davanti a tutti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il fatto che sto molto male, hanno notato che cammino più lentamente (io che sn sempre sprint invece), sn un po’ più gonfia e soprattutto sn stata in malattia due giorni (cosa che nn faccio mai)..e poi mi ha detto “si vede sei proprio diversa” 🤷‍♀️ ma anche se hai il forte dubbio..tienilo finché io nn sono pronta a fare l’annuncio..va beh ma qui sn così pettegole che in fase di ricerca di una gravidanza tempo fa (ovviamente non condivisa cn nessuno) la segreteria mi chiese se stessimo facendo approfondimenti per avere un figlio “sai perché sei andata alla visita cn tuo marito..”..ma perché nn mi può accompagnare? ma poi siamo sempre lì: ma sono domande da fare?!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente mi sarei arrabbiata anche io… la come lo hanno saputo scusa?? No sul lavoro questi pettegolezzi sono davvero insopportabili… la gente non ha proprio limiti…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è legittimo Bianca e non ti devi giustificare. Ognuno deve fare quello che si sente e anche annunciarlo se e quando vorrà su questo non ci piove. Il trascorso della vita ci plasma e sicuramente le varie vicissitudini ti hanno portato a voler aspettare e appunto ne avevi tutto il diritto. È molto triste quello che ti è successo anche perché non ti fa vivere il momento dell'annuncio con la gioia e serenità del caso
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci tengo molto a separare vita privata e lavoro. questo non significa che non condivida aspetti di me al lavoro, ci mancherebbe. ma questo evento è uno di quelli che non mi va di condividere. nn ora almeno. sarà perché ho avuto due aborti alle spalle, sarà che per noi è stato un percorso in salita fin da subito, sarà che i primi screening della prima gravidanza sono andati male e ho dovuto fare un’amniocentesi per stare serena..insomma nn ho lo spirito tranquillo che mi fa annunciare la gravidanza anche senza qualche certezza medica. e lo dico dispiacendomi di ciò: vorrei davvero avere la spensieratezza per poterlo dire e smettere di nascondermi. ma nn riesco. ho paura. molta. e sono comunque di mio riservata quindi non tollero questa invadenza basata esclusivamente sulla voglia di spettegolare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Bianca, così è proprio brutto. Io alla fine oggi lo ho detto al sindaco (lavoro in comune) e un'altra collega poi mercoledì lo dirò a tutti. Io ho il test l'11 ma poi tra ferie ed altro rischiano di dirlo ad agosto quindi non me la sono sentita di aspettare. E poi le cose andranno come devono andare comunque.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allucinante. in ufficio mi hanno detto (detto..manco chiesto) ah ma quindi c’è una lieta novella aspetti un bambino! io così 😳 mah veramente non l’ho detto a nessuno..”ah ma in ufficio lo sappiamo almeno in tre..” ma vi pare?! vi pare che se uno ha questo dubbio su un tema così delicato lo dice spudoratamente senza attendere l’annuncio ufficiale? ma ci sarà un motivo che mi ha spinto finora a nn dirlo, no?! sono affari miei! ora sn costretta a dirlo subito al direttore perchè qui spettegolano e nn è carino che il mio capo sia l'ultimo a sapere. ma perché..io sn in ansia per i risultati dei test (il dna lo devo pure rifare domani perché il laboratorio ha avuto problemi tecnici con la provetta) e devo gestire i pettegolezzi dell’ufficio. sn veramente amareggiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione