Carissime, la mia dpp Γ¨ il 14 gennaio! Oggi l'eco Γ¨ stata emozionante, non ci credevo ma era ancora lΓ¬ fortissim* e continuava a muoversi!!π LunedΓ¬ farΓ² il dna fetale π€π€π€
Visualizza messaggio citato
Eh cara..io male malissimo ππ la dose massima di nuperal purtroppo nn mi fa gran che..nausee (e vomito) costante..e senza orari π pazienza..speriamo solo di sopravvivere a qst periodo π
Ciao Gin io (che in realtΓ mi chiamo Cristina ma non riesco piΓΉ a modificare il profilo π€£) ho la dpp il 20 gennaio 2025...grazie π₯°
Ciao care, non so come fare a modificare il Post⦠comunque scrivetemi tutte data presunta così SEMPRE SE RIESCO modifico una volta sola.. forse devo fare da pc
Benvenuta π₯°π₯°π₯° volevo proporlo anche io π₯°π₯°π₯° bella idea deve farlo Gin da computer modificando il suo post iniziale π₯°
Ciao benvenuta si bella idea poi possiamo aggiungere maschio o femmina appena sappiamo...io perΓ² dal cellulare non so come fare π
Buongiorno a tutte! Entro anche io in punta di piediβ¦ vi seguo da quando il gruppo Γ¨ stato creato ma non avevo coraggio di entrarci prima di aver visto il bimbo. Ieri prima visita, cuoricino che batte e misure perfette π La mia ddp Γ¨ il 27/01 ed Γ¨ il mio primo bimbo πβ€οΈ Che ne dite se fissassimo nel post iniziale un calendario con le ddp?
Causa ansia sto facendo una visita ogni 3 settimane praticamente ππ sabato abbiamo sentito il cuoricino battere! Il prossimo venerdΓ¬ invece avremo traslucenza e dna fetale. Tantissima nausea, soprattutto la sera. Tu come stai?
Benvenuta caraβ€οΈ anche io seconda gravidanza (ho una bambina di un anno e mezzo) e dpp 16 gennaio π₯° come ti senti? hai giΓ fatto varie visite immagino π₯°
Ciao a tutte, ci sono anche io! Dpp 5/1 ed Γ¨ il mio secondo bimbo/a! Ho avuto un aborto spontaneo a gennaio π e ho giΓ un bimbo che farΓ tre anni a settembre!
Ma in generale in gravidanza ce nβΓ¨ sempre una π€£π€£ anche se con il mio primo figlio dopo la nascita mi mancavano poi i momenti della gravidanza in cui tutto sommato stava buono buono li dentro e cresceva bene π€£π€£
Beata te π€§per me sono migliorate da averle sempre le ho alla sera....perΓ² con gli altri due bimbi non le ho mai avute π ero troppo abituata bene. Poi ho problemi anche di pelle dopo la reazione allergica comunque ho prurito all'interno coscia e pelle secca...insomma ne ho sempre una π
Bene almeno siamo in compagnia π π spero migliori con la fine del primo trimestre π π non riesco a fare a meno del pisolino pomeridiano in questo periodo π€£π€£
Anche io chiara mi addormento ogni 10 minuti π a lavoro Γ¨ complicato π a casa per fortuna i bambini sono grandini quindi con i giochi libri disegni ecc si gestiscono se io devo stare sul divano