Carissime, la mia dpp รจ il 14 gennaio! Oggi l'eco รจ stata emozionante, non ci credevo ma era ancora lรฌ fortissim* e continuava a muoversi!!๐ Lunedรฌ farรฒ il dna fetale ๐ค๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Eh cara..io male malissimo ๐ญ๐ la dose massima di nuperal purtroppo nn mi fa gran che..nausee (e vomito) costante..e senza orari ๐ pazienza..speriamo solo di sopravvivere a qst periodo ๐
Ciao Gin io (che in realtร mi chiamo Cristina ma non riesco piรน a modificare il profilo ๐คฃ) ho la dpp il 20 gennaio 2025...grazie ๐ฅฐ
Ciao care, non so come fare a modificare il Postโฆ comunque scrivetemi tutte data presunta cosรฌ SEMPRE SE RIESCO modifico una volta sola.. forse devo fare da pc
Benvenuta ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ volevo proporlo anche io ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ bella idea deve farlo Gin da computer modificando il suo post iniziale ๐ฅฐ
Ciao benvenuta si bella idea poi possiamo aggiungere maschio o femmina appena sappiamo...io perรฒ dal cellulare non so come fare ๐
Buongiorno a tutte! Entro anche io in punta di piediโฆ vi seguo da quando il gruppo รจ stato creato ma non avevo coraggio di entrarci prima di aver visto il bimbo. Ieri prima visita, cuoricino che batte e misure perfette ๐ La mia ddp รจ il 27/01 ed รจ il mio primo bimbo ๐โค๏ธ Che ne dite se fissassimo nel post iniziale un calendario con le ddp?
Causa ansia sto facendo una visita ogni 3 settimane praticamente ๐๐ sabato abbiamo sentito il cuoricino battere! Il prossimo venerdรฌ invece avremo traslucenza e dna fetale. Tantissima nausea, soprattutto la sera. Tu come stai?
Benvenuta caraโค๏ธ anche io seconda gravidanza (ho una bambina di un anno e mezzo) e dpp 16 gennaio ๐ฅฐ come ti senti? hai giร fatto varie visite immagino ๐ฅฐ
Ciao a tutte, ci sono anche io! Dpp 5/1 ed รจ il mio secondo bimbo/a! Ho avuto un aborto spontaneo a gennaio ๐ e ho giร un bimbo che farร tre anni a settembre!
Ma in generale in gravidanza ce nโรจ sempre una ๐คฃ๐คฃ anche se con il mio primo figlio dopo la nascita mi mancavano poi i momenti della gravidanza in cui tutto sommato stava buono buono li dentro e cresceva bene ๐คฃ๐คฃ
Beata te ๐คงper me sono migliorate da averle sempre le ho alla sera....perรฒ con gli altri due bimbi non le ho mai avute ๐ ero troppo abituata bene. Poi ho problemi anche di pelle dopo la reazione allergica comunque ho prurito all'interno coscia e pelle secca...insomma ne ho sempre una ๐
Bene almeno siamo in compagnia ๐ ๐ spero migliori con la fine del primo trimestre ๐ ๐ non riesco a fare a meno del pisolino pomeridiano in questo periodo ๐คฃ๐คฃ
Anche io chiara mi addormento ogni 10 minuti ๐ a lavoro รจ complicato ๐ a casa per fortuna i bambini sono grandini quindi con i giochi libri disegni ecc si gestiscono se io devo stare sul divano