Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🤣 va all’asilo il bambino?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🫣🫣🫣 tra l’altro a me in gravidanza viene una sonnolenza importante farei pisolini ogni minuto… ovviamente il mio bel bimbo non è affatto d’accordo 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara dai dipende 🥰 la mia bambina di notte dai 15mesi va moooooooolto meglio. fa al massimo una sveglia di notte per bere e poi si riaddormenta subito da sola😎 dai che c’è speranza 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn a 4 pastiglie e questa mattina ho rimesso la colazione 😭 nn c’è molto da fare purtroppo..è tremenda qst nausea più che altro perché è debilitante: ti impedisce di fare moltissime cose..nn riesco più a fare il bagnetto alla bambina, a prenderla in braccio..spesso mi devo sdraiare e cercare di rilassarmi per far diminuire le nausee. e molte altre cose..nn ti dico al lavoro 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo non dirmi così 🤣🤣 io sapevo che comunque intorno ai 3 anni il sonno si stabilizza… lo fissavo come un miraggio… ma se mi dici che può proseguire perdo ogni speranza 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque questa nausea è tremenda… io sono a 14+2 e ancora non ci siamo per niente… prendo ancora due pasticche di nuperal e non oso diminuire… con i gemelli io a 13 stavo già benissimo!!! A questo punto ho paura starò così fino alla fine
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah il mio maschietto (quasi 4 anni) si sveglia la notte chiede acqua, fa pipi ecc poi si fa riaccompagnare nel suo lettino e una volta sistemato mi fa “vai mamma ora non servi più”😂😂 la femmina (sempre 4 anni quasi) invece viene direttamente da sola nel nostro letto se si sveglia ma spesso fa la notte intera adesso…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io niente guarda..sta mattina ho rimesso la colazione..i braccialetti anti nausea nn mi fanno nulla, idem le bevande frizzanti. solo i grissini..ma appena smetto di mangiarli mi sale di nuovo tt😭 una ragazza qui suggeriva bianacid di aboca: sono pastiglie naturali ma per il reflusso. a lei hanno aiutato per la nausea gravidica. proverò anche quelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto provando di tutto... Acqua frizzante (per quanto non riesca a bere), gomma da masticare, crackers.. Spuntini vari durante il giorno.. A volte va bene.. Altre va peggio.. Non c'è una regola 😰 oppure se c'è spero qualcuno mi illumini..
    Piuttosto da qualche settimana ho un dolore pungente a una natica da non riuscire a camminare.. Ho paura sia sciatica.. Ma secondo voi può mai essere?
    Venerdì ho un altra eco e ne parlerò anche con la gine..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cara allora nn sono sola! anche io dose massima di nuperal e nausea da nn poter camminare! lato positivo: sono due gg che nn rimetto. ma ad es ieri è stato devastante..mai un momento di tregua..oggi leggermente meglio ma di poco😭 a te dà sollievo qualche rimedio?
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok allora era un post per creare illusione😰😰😰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Gin, io ho ancora questa speranza.. Ma sono arrivata alla 10ma ancora con tutte le nausee e conati annessi.. E con tutto il nuperal al massimo dosaggio! L'unica cosa buona è che dovrebbe essere un sintomo positivo per la sua crescita.. Speriamo bene.. Intanto non vedo l'ora di superare le 12 settimane 💪😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cara io sn a 9+4 e nn cammino dalla nausea😭 mi tocca prendere l’autobus per andare a lavorare..niente bici o passeggiata..mi manca un sacco l’aria aperta 🤣🤣🤣🤣 speram. oggi ho provato i braccialetti anti nausea ma li riporto in farmacia perché nn contano una ceppa🤣
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi ha detto solo in caso di forte vomito… Comunque leggevo che il picco delle beta(che sono in parte loro le responsabili delle nausee) è all’ottava settimana e poi scende… quindi ci sono speranze che diminuiscano…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché te l’ha sconsigliato? è un farmaco sicuro in gravidanza 😉 forse era eccessivo per i tuoi sintomi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace il tuo punto di vista 🤣 la paura consapevole 🤣 eh già! povere noi😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok… anche io alla fine non l’ho mai preso… la prima gravidanza vomitavo tantissimo però una volta rimesso la nausea passava quindi stavo discretamente… poi è durato giusto fino al terzo mese ecco… quindi sopportabile comunque… questa volta praticamente zero avrò vomitato solo due volte e la cosa mi fa strano 😅😅😅
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo di 4 anni e mezzo si sveglia ancora! Per fortuna dorme nel suo letto fino le due, poi si sveglia e lo porto nel nostro. Ho provato a stare lì ed aspettare che si addormenti ma è troppo dura… alle due non ce la faccio a stare in piedi! Infatti la mia paura è quando avremo il pancione come faremo? E quando nascerà?oddio… sapete cosa, la prima gravidanza hai paura perché non sai quello che accade, e per quanto tutti cercano di spaventarti non lo puoi immaginare, la seconda o la terza… lo sai benissimo! Quindi la paura è più consapevole😅😂 parto, risvegli, pannolini, allettamento…forse è meglio che ci godiamo questa attesa di paure ma anche di magia,l🌸
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fine la ginecologa me l ha sconsigliato, mi ha detto che proprio se vomito di continuo di prenderlo. Alla fine mi capitano gli sforzi di vomito ma non il vomito effettivo! Però tutta la giornata è accompagnata da un senso di nausea continua! Anche con la
    Prima gravidanza avevo la nausea e forse anche più forte, quindi mi consolo e tengo duro…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è normale così..ma dai 15mesi si è proprio vista una svolta nel sonno. una svolta che sta durando quindi speriamo 🤞🏻😅ci vuole pazienza 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le regressioni sono il mio terrore costante anche perché non capisco mai se sono quelle o meno… lui va proprio a periodi 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il mio dipende dalle notti ogni tanto fa una tirata ogni tanto si sveglia ogni ora 😅😅😅 però comunque sempre e solo nel nostro letto 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps ora ho il terrore di una regressione con la nascita del fratellino o sorellina😳😳😳😳 speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma povero! Diana pure da piccolissima sonno anche troppo leggero, ma con lei l’età ha aiutato: con l’andare avanti nel tempo il sonno è diventato più pesante 😅 e dai 15 mesi in avanti pure i risvegli ci hanno dato finalmente qualche tregua 🎉 prima 4-5 risvegli a notte..fino a 15mesi😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio si fa tesoro delle esperienze 🤣🤣 noi non riusciamo mai a metterlo nel lettino e alla fine per disperazione e per riuscire un po’ a dormire lo mettiamo nel letto con noi 🏳️🏳️🏳️ fino a 3 mesi ha dormito nella sua culletta bello tranquillo poi non c’è più stato verso 😅😅 il problema è che ha il sonno veramente leggerissimo ogni minimo spostamento lo avverte e si sveglia 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ha dormito! sn stata affianco a lei finché nn si è addormentata 😎 peccato poi che alle 6 del mattino si è tirata in testa la struttura della zanzariera che copriva il suo lettino quindi risveglio brusco😅 ma si impara: ho tolto la struttura e metto la zanzariera in altro modo😅 ps io l’ho messa nel lettino direttamente da quando nn ci stava più nella culla del passeggino quindi circa a 5 mesi🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato con il nuperal per vedere se migliora? 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere se funziona 🤣 io non sono ancora riuscita a sfrattarlo dal lettone 🤣🤣🤣 per lui avevo comprato il lettino della stokke che diventa anche tipo montessoriano ma non saprei da che età mettercelo 😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compagna di nausee..a me la scorsa gravidanza hanno iniziato a permettere una camminata verso la fine del quarto mese. ce n’è ancora un bel po’..ho appena iniziato il terzo😭 figurati anche io mica esco..oggi giretto micro e stavo svenendo fa te🤦🏼‍♀️ speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche io provo sensazioni contrastanti in questa attesa! Purtroppo le nausee non mi fanno stare bene e non me la sto godendo, non esco la sera
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai..io invece spero di toglierle il pannolino..ma mi sa che è ancora troppo presto 🤦🏼‍♀️ questa estate ci proviamo, se sarà pronta bene sennò rimandiamo. intanto ora si sta piano piano abituando a dormire senza essere cullata e con l’arrivo del nuovo letto montessoriano sta sera provo direttamente a metterla li 😅 speriamo regga🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente 🤣🤣🤣 io spero almeno che il primo cominci a camminare prima della nascita del secondo 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione