Visualizza messaggio citato
Speriamo π«£π«£π«£ tra lβaltro a me in gravidanza viene una sonnolenza importante farei pisolini ogni minutoβ¦ ovviamente il mio bel bimbo non Γ¨ affatto dβaccordo π
Cara dai dipende π₯° la mia bambina di notte dai 15mesi va moooooooolto meglio. fa al massimo una sveglia di notte per bere e poi si riaddormenta subito da solaπ dai che cβΓ¨ speranza π₯°
Nooo non dirmi cosΓ¬ π€£π€£ io sapevo che comunque intorno ai 3 anni il sonno si stabilizzaβ¦ lo fissavo come un miraggioβ¦ ma se mi dici che puΓ² proseguire perdo ogni speranza π€£
Comunque questa nausea è tremenda⦠io sono a 14+2 e ancora non ci siamo per niente⦠prendo ancora due pasticche di nuperal e non oso diminuire⦠con i gemelli io a 13 stavo già benissimo!!! A questo punto ho paura starò così fino alla fine
Ahahah il mio maschietto (quasi 4 anni) si sveglia la notte chiede acqua, fa pipi ecc poi si fa riaccompagnare nel suo lettino e una volta sistemato mi fa βvai mamma ora non servi piΓΉβππ la femmina (sempre 4 anni quasi) invece viene direttamente da sola nel nostro letto se si sveglia ma spesso fa la notte intera adessoβ¦
Io niente guarda..sta mattina ho rimesso la colazione..i braccialetti anti nausea nn mi fanno nulla, idem le bevande frizzanti. solo i grissini..ma appena smetto di mangiarli mi sale di nuovo ttπ una ragazza qui suggeriva bianacid di aboca: sono pastiglie naturali ma per il reflusso. a lei hanno aiutato per la nausea gravidica. proverΓ² anche quelle
Sto provando di tutto... Acqua frizzante (per quanto non riesca a bere), gomma da masticare, crackers.. Spuntini vari durante il giorno.. A volte va bene.. Altre va peggio.. Non c'Γ¨ una regola π° oppure se c'Γ¨ spero qualcuno mi illumini.. Piuttosto da qualche settimana ho un dolore pungente a una natica da non riuscire a camminare.. Ho paura sia sciatica.. Ma secondo voi puΓ² mai essere? VenerdΓ¬ ho un altra eco e ne parlerΓ² anche con la gine..
Oh cara allora nn sono sola! anche io dose massima di nuperal e nausea da nn poter camminare! lato positivo: sono due gg che nn rimetto. ma ad es ieri Γ¨ stato devastante..mai un momento di tregua..oggi leggermente meglio ma di pocoπ a te dΓ sollievo qualche rimedio?
Cara Gin, io ho ancora questa speranza.. Ma sono arrivata alla 10ma ancora con tutte le nausee e conati annessi.. E con tutto il nuperal al massimo dosaggio! L'unica cosa buona Γ¨ che dovrebbe essere un sintomo positivo per la sua crescita.. Speriamo bene.. Intanto non vedo l'ora di superare le 12 settimane πͺπ
SΓ¬ mi ha detto solo in caso di forte vomitoβ¦ Comunque leggevo che il picco delle beta(che sono in parte loro le responsabili delle nausee) Γ¨ allβottava settimana e poi scendeβ¦ quindi ci sono speranze che diminuiscanoβ¦
Ah okβ¦ anche io alla fine non lβho mai presoβ¦ la prima gravidanza vomitavo tantissimo perΓ² una volta rimesso la nausea passava quindi stavo discretamenteβ¦ poi Γ¨ durato giusto fino al terzo mese eccoβ¦ quindi sopportabile comunqueβ¦ questa volta praticamente zero avrΓ² vomitato solo due volte e la cosa mi fa strano π π π
La fine la ginecologa me l ha sconsigliato, mi ha detto che proprio se vomito di continuo di prenderlo. Alla fine mi capitano gli sforzi di vomito ma non il vomito effettivo! PerΓ² tutta la giornata Γ¨ accompagnata da un senso di nausea continua! Anche con la Prima gravidanza avevo la nausea e forse anche piΓΉ forte, quindi mi consolo e tengo duroβ¦
Γ¨ normale cosΓ¬..ma dai 15mesi si Γ¨ proprio vista una svolta nel sonno. una svolta che sta durando quindi speriamo π€π»π ci vuole pazienza π₯°
Eh il mio dipende dalle notti ogni tanto fa una tirata ogni tanto si sveglia ogni ora π π π perΓ² comunque sempre e solo nel nostro letto π
Ps ora ho il terrore di una regressione con la nascita del fratellino o sorellinaπ³π³π³π³ speriamo in bene π€π»
Ma povero! Diana pure da piccolissima sonno anche troppo leggero, ma con lei lβetΓ ha aiutato: con lβandare avanti nel tempo il sonno Γ¨ diventato piΓΉ pesante π e dai 15 mesi in avanti pure i risvegli ci hanno dato finalmente qualche tregua π prima 4-5 risvegli a notte..fino a 15mesiπ
Ovvio si fa tesoro delle esperienze π€£π€£ noi non riusciamo mai a metterlo nel lettino e alla fine per disperazione e per riuscire un poβ a dormire lo mettiamo nel letto con noi π³οΈπ³οΈπ³οΈ fino a 3 mesi ha dormito nella sua culletta bello tranquillo poi non cβΓ¨ piΓΉ stato verso π π il problema Γ¨ che ha il sonno veramente leggerissimo ogni minimo spostamento lo avverte e si sveglia π
Fammi sapere se funziona π€£ io non sono ancora riuscita a sfrattarlo dal lettone π€£π€£π€£ per lui avevo comprato il lettino della stokke che diventa anche tipo montessoriano ma non saprei da che etΓ mettercelo π π
Compagna di nausee..a me la scorsa gravidanza hanno iniziato a permettere una camminata verso la fine del quarto mese. ce nβΓ¨ ancora un bel poβ..ho appena iniziato il terzoπ figurati anche io mica esco..oggi giretto micro e stavo svenendo fa teπ€¦πΌββοΈ speriamo passi in fretta
Ciao Bianca, anche io provo sensazioni contrastanti in questa attesa! Purtroppo le nausee non mi fanno stare bene e non me la sto godendo, non esco la sera
Ma si dai..io invece spero di toglierle il pannolino..ma mi sa che Γ¨ ancora troppo presto π€¦πΌββοΈ questa estate ci proviamo, se sarΓ pronta bene sennΓ² rimandiamo. intanto ora si sta piano piano abituando a dormire senza essere cullata e con lβarrivo del nuovo letto montessoriano sta sera provo direttamente a metterla li π speriamo reggaπ€£