Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi entro nell’undicesima settimana ma le nausee mi sembra stiano peggiorando… fino a un paio di settimane fa quasi non le avevo adesso invece giorno e notte.. per fortuna senza vomito 🤢
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!! Congratulazioni per il fiocchetto azzurro allora! 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello 😍 congratulazioni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono arrivati i risultati e per fortuna sta bene!! È tutto ok! Con mio grande stupore sarà un maschietto! 🥰 Ora bisognerà decidere bene il nome perché per la femmina eravamo già in accordo 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooo bene un bel sollievo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno. visita dall’endocrinologa tt bene: il valore basso della tiroide a quanto pare è fisiologico al primo trimestre di gravidanza: l’importante è che il valore nn sia alto e che gli altri due valori siano nella norma e così sono! quindi per ora semplice controllo mese prossimo e nulla di più 😎 tra l’altro mi già fatto notare che io già parto cn valori bassi (pur nei range) quindi tt normale. insomma..un gran sollievo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara credo sia normale. la mia pancia esplode la sera😅 mah🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze… come state?? Io ho fatto ieri la visita non stava mai ferma 🥰🥰🥰 si muoveva tantissimo il mio primo bimbo mai visto muoversi così 🥰🥰🥰 in ogni caso la TN è andata benissimo e la bimba/o è cresciuta/o benissimo e abbiamo fatto anche il prelievo del dna… speriamo bene adesso per i risultati 🤞🤞🤞Future mamme Gennaio 2025🍀 1

    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda io la sera mi sento sempre la pancia grande e la mattina normale! Mi ricordo sta cosa anche con la prima gravidanza… mi sembra sia una cosa abbastanza comune
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso significhi nulla al momento😊 io sto veramente da schifo invece adesso meno nausea ma bruciore di stomaco continuo 😭
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece oggi sono preoccupata perché mi vedevo la pancia tesa e in crescita e invece da ieri sera mi sembra meno gonfia… so che sarà una mia paranoia ma non riesco a stare tranquilla 🙃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bianca, alla fine per una cosa o per un'altra dobbiamo considerare che saremo parecchio in ansia. Però ora in mano non hai ancora i valori come dici tu interpretabili quindi stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il valore è basso, ma è legato alla gravidanza: io prima nn ho mai avuto problemi di tiroide 🤷‍♀️ comunque vediamo domani..speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca!
    Io combatto con la tiroide da una vita, mi hanno sempre detto che c'è da preoccuparsi se il valore è alto! Vedrai che domani con la visita ti sentirai più tranquilla essendo sotto controllo dell'endocrinologo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai vedrai che andrà bene 🥰🥰🥰 noi stasera abbiamo visita e prelievo per il dna fetale e sono già in ansia ora 😅😅😅🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..inizia l’ansia seria. sono arrivati i valori del btest ovviamente senza range di riferimento e non interpretabili da soli..devo attendere la tn del 4 luglio. saranno giorni molto faticosi. molto. la prima gravidanza avevo rischio altissimo sindrome 21 ma poi gli esami erano sbagliati. avrei evitato di fare il btest e fatto solo il dna fetale ma in emilia romagna ti passano tutti e due e non sono separabili. sono veramente agitata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho comunicato la scorsa settimana al capo, ma il giorno prima aveva ricevuto la stessa comunicazione da un altra collega😅 (e siamo pochissimi dipendenti..) La reazione non è stata delle migliori ma a posteriori capisco sia stata una botta.. A questo punto con l'occasione del mio compleanno ieri l'ho detto a tutti i colleghi. Ora speriamo bene per i risultati del dna che dovrebbero arrivare entro questa settimana🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho comunicato alle mie colleghe di classe praticamente subito anche perché mi hanno aiutata molto, alle altre l’ho detto alla cena di fine anno. Domani lo dirò al dirigente visto che avremo l’ultimo collegio docenti dell’anno. Nel frattempo sono a metà del quarto mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cosa carina 🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no: aspetto almeno fino alla tn (4luglio) dove mi daranno anche i risultati del dna fetale. anche se vorrei aspettare l’inizio del quarto mese (il 12 luglio), ma la pancia si vede già molto e almeno al mio vertice dovrò dirlo 😅 poi magari aspetterò la cena di lavoro che in genere facciamo a metà luglio per dirlo ai colleghi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi per me giornata nutrizionista. È andata bene per il momento ho preso mezzo kg😊 abbiamo poi deciso di organizzare il 26 luglio una festa con parenti e amici dove scopriremo il sesso, ha voluto organizzarla e occuparsene mia sorella e la morosa di mio nipote 😊🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ancora e ho paura a dirlo… non sono neanche rientrata a tempo pieno dalla maternità… il mio capo mi uccide secondo me 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l' ho detto alla mia responsabile e alla mia collega d'ufficio. Volevo dirlo a tutti gli altri (lavoro in comune) il 12 che entravo quasi nel quarto mese ma anticipo al 3 dopo la prossima eco perché già si vede e tutti mi guardano la pancia
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda fuori tema… ma voi avete già comunicato della gravidanza a lavoro? Io è una cosa che sto continuando a rimandare 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sta mi sembra saggio 😅 anche io ho prenotato la prima visita in consultorio anche per avere un altro parere ☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le faccio dal mio ginecologo privato ma le due in esenzione le faccio in ospedale...almeno per avere due eco in più visto che le passano e poi perché così apro la cartella dove partorirò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta… il mio ginecologo le fa fare tutte privatamente… effettivamente se dovessi farle nel pubblico dovrei prenotare anche io parecchio prima 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche per noi è uno dei nomi papabili se dopo due maschi arrivasse la femminuccia 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà qui da noi funziona così. Le due eco che ti passano l'ospedale le devi prenotare subito perché se no non trovi posto. Il mio ginecologo poi è sempre pieno quindi le eco importanti me le ha fissate le visite no volta per volta (che comunque me ne fa 2 di visite una un mese dopo la morfologica e una un mese prima del parto...se tutto va bene lui preferisce fare così)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione