Visualizza messaggio citato
Che bello davvero sono molto contenta per voiβ¦ avete giΓ qualche idea sul nome? π spero tanto che anche la mia sia femmina ma mi tocca aspettare il 27 per il prelievo π
Noi non avevamo fattori di rischio e anche la mia etΓ era a nostro favore, ma abbiamo deciso di fare comunque quello completo. Γ sicuramente una scelta personale, noi abbiamo deciso di farlo per toglierci ogni dubbio ed eventualmente essere preparati. I dieci giorni di attesa sono stato lunghi ma Γ¨ una scelta che rifaremmo.
Che bello, congratulazioni!! Noi abbiamo la tn il 15/07 e stiamo decidendo in questi giorni se fare anche il prelievo per il DNA oppure no βΊοΈ
Si Γ¨ la prima arrivata spontaneamente dopo un ciclo di fecondazione assistita andato male. Ci sono voluti 10 giorni per avere il risultato ma ora siamo un poβ piΓΉ tranquilli. Speriamo che tutto continui a procedere per il meglioπ€
Ti capisco anche io sono molto umoraleβ¦ dipende dalla giornata e ieri mi sono svegliata proprio giΓΉβ¦ oggi mi sembra meglio speriamo π€β€οΈ
Davvero sono giorni eterni πππ speriamo beneβ¦ beh dai almeno siamo in due senza sintomi bisogna essere ottimisti π€π€π€β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Le hai giΓ tutte calendarizzate??? Il mio ginecologo me li da di volta in volta π π π si il 27 arriverΓ presto spero π π comunque la stanchezza accompagna anche me non riesco a evitare i pisolini pomeridiani π
Ciao Chiara,anch'io zero sintomi praticamente,alcuni mi sembrano addirittura spariti quindi terrore puro..i giorni che precedono l'ecografia sembrano non passare mai
Io sono ko, soffro il caldo hoa nausea la sera ancora. Qualche doloretto all'ovaio ma la cosa piΓΉ devastante Γ¨ la stanchezza. Ieri ho passato tutto il tempo tra letto e divano. Si dai il 27 Γ¨ praticamente domani π io invece avrΓ² una ecografia il 2 e poi una l'11 luglio per il dna fetale. Poi l'altra il 29 agosto...li sarΓ molto lunga π
Per il resto come state? Io nausee a giorni alterni. La sera la panza inizia a vedersiβ¦ la tipica pancia che non sai se Γ¨ da incinta o da birraπ Fatto le prime analisi e aspetto i risultatiβ¦ traslucenza il 16/07β¦ non vedo l ora!!!
Speriamo π€ per ora non ho praticamente sintomi della gravidanza e questo mi spaventa ancora di piΓΉ π£π£π£ speriamo proceda bene! Non vedo lβora che arrivi il 27β¦. Tu? βΊοΈ
Ragazze stanotte ho fatto un sogno terribileβ¦ ho sognato che la gravidanza finiva male π oggi sono un misto di ansia e tristezza tutto il giorno e devo aspettare il 27 per la visita πππ
Anche io sono terrorizzata! Tutti intorno mi dicono di non essere negativa.. Ma non riescono a capire che non Γ¨ negativitΓ .. Γ solo che l'abbiamo aspettato 6 anni e nulla fin ora aveva funzionato, penso sia lecito un po' di "sano" terrore π anche se.. Finita un ansia.. Ne inizia subito un altra π
Cara che gioia! io farΓ² lβeco translucenza nucale con i risultati degli esami di screening il 4 luglio (prelievo il 26 giugno) π₯° e sn terrorizzata