Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché sarà tutta un'attesa quindi prima me ne faccio una ragione meglio è🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna pensare positivo se no l’attesa diventa snervante davvero ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me oggi sembra meglio speriamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio di così non si può ❤️ anche noi avremmo già il nome per la femmina mentre se fosse un maschio dovremmo discuterne perché mio marito vorrebbe un nome orrendo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️
    È un nome che ci piace da sempre e per la nostra storia ha anche un significato particolare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiamerà Caterina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello davvero sono molto contenta per voi… avete già qualche idea sul nome? 😘 spero tanto che anche la mia sia femmina ma mi tocca aspettare il 27 per il prelievo 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avevamo fattori di rischio e anche la mia età era a nostro favore, ma abbiamo deciso di fare comunque quello completo. È sicuramente una scelta personale, noi abbiamo deciso di farlo per toglierci ogni dubbio ed eventualmente essere preparati. I dieci giorni di attesa sono stato lunghi ma è una scelta che rifaremmo.
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, congratulazioni!! Noi abbiamo la tn il 15/07 e stiamo decidendo in questi giorni se fare anche il prelievo per il DNA oppure no ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Siamo molto contenti, speravamo fosse una femmina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la prima arrivata spontaneamente dopo un ciclo di fecondazione assistita andato male. Ci sono voluti 10 giorni per avere il risultato ma ora siamo un po’ più tranquilli. Speriamo che tutto continui a procedere per il meglio🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ma che bello saperlo già! Congratulazioni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche io sono molto umorale… dipende dalla giornata e ieri mi sono svegliata proprio giù… oggi mi sembra meglio speriamo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io sempre nausee a manetta ogni giorno e ogni ora. in più ho scoperto di dover farmi controllare la tiroide perché gli esami hanno mostrato valori leggermente più bassi del range previsto. sn abbastanza demoralizzata. nn ho mai avuto problemi in vita mia di tiroide, quasi manco so cos’è..e infatti la gine mi ha chiesto se avessi avuto problemi la prima gravidanza..ma no! sempre tt perfetto! nn so proprio che fare. a quanto pare è comune avere valori alterati in gravidanza..ma uffa. sempre una..già iniziamo con i problemi. lo so: l’importante è saperlo, così da curarsi, ma è sempre una preoccupazione. a qualcuna è capitato? venerdì visita dall’endocrinologa. sn preoccupata 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara che emozione! ricordami: è la prima figlia?🤩 che sollievo sapere che è tutto perfetto! io devo attendere il 4 luglio per l’eco con i risultati del dna😭 prelievo domani mattina invece
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto❤️ oggi io ero proprio di umore nero,avrò pianto 3/4 volte così a caso..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero sono giorni eterni 😭😭😭 speriamo bene… beh dai almeno siamo in due senza sintomi bisogna essere ottimisti 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai già tutte calendarizzate??? Il mio ginecologo me li da di volta in volta 😅😅😅 si il 27 arriverà presto spero 😅😅 comunque la stanchezza accompagna anche me non riesco a evitare i pisolini pomeridiani 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,anch'io zero sintomi praticamente,alcuni mi sembrano addirittura spariti quindi terrore puro..i giorni che precedono l'ecografia sembrano non passare mai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi sono arrivati i risultati del DNA, è tutto a posto e aspettiamo una bimba🎀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia io ho una pancia.....volevo dirlo a lavoro il 12 ma anticiperò il 2 perché tutti mi guardano la pancia...e le cose non mi entrano più...non ho cose abbastanza larghe 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ko, soffro il caldo hoa nausea la sera ancora. Qualche doloretto all'ovaio ma la cosa più devastante è la stanchezza. Ieri ho passato tutto il tempo tra letto e divano. Si dai il 27 è praticamente domani 😉 io invece avrò una ecografia il 2 e poi una l'11 luglio per il dna fetale. Poi l'altra il 29 agosto...li sarà molto lunga 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 😧 è un’ansia continua 😅😅
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il resto come state? Io nausee a giorni alterni. La sera la panza inizia a vedersi… la tipica pancia che non sai se è da incinta o da birra😅
    Fatto le prime analisi e aspetto i risultati… traslucenza il 16/07… non vedo l ora!!!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara stai tranquilla! Comunque è un sintomo anche fare incubi in gravidanza! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 per ora non ho praticamente sintomi della gravidanza e questo mi spaventa ancora di più 😣😣😣 speriamo proceda bene! Non vedo l’ora che arrivi il 27…. Tu? ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara mi dispiace per il tuo sogno...dai al 27 non manca così tanto 😉 per il resto come procede?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stanotte ho fatto un sogno terribile… ho sognato che la gravidanza finiva male 😔 oggi sono un misto di ansia e tristezza tutto il giorno e devo aspettare il 27 per la visita 😭😭😭
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara..forse è per qst che a volte solo qui sento una empatia che fuori manca. stiamo vivendo le stesse emozioni e paure e riusciamo a comprendere meglio quelle delle altre. anche io ho un percorso di ricerca delle gravidanze complesso, lungo, e con molti ostacoli. e la prima gravidanza è stata tutto fuorché serena, a parte l’ultimo mese dove finalmente i medici erano contenti di come stava procedendo. le ansie nn finiscono mai. mutano. ma sono sempre con noi. e anche ora, che ho la bambina con me mi rendo conto che non sarò mai serena e spensierata come chi non ha alle spalle un percorso di ricerca così difficile. nn riesco a fare a meno di pensare che lei è il dono più prezioso e che devo proteggerla. e cin lei, quest’altro nuovo miracolo che cresce dentro di me e rispetto al quale ancora mi chiedo come sia possibile vivere due, non uno, ma due miracoli in due anni. l’ansia di perderli non mi abbandonerà mai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono terrorizzata! Tutti intorno mi dicono di non essere negativa.. Ma non riescono a capire che non è negatività.. È solo che l'abbiamo aspettato 6 anni e nulla fin ora aveva funzionato, penso sia lecito un po' di "sano" terrore 😅 anche se.. Finita un ansia.. Ne inizia subito un altra 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che gioia! io farò l’eco translucenza nucale con i risultati degli esami di screening il 4 luglio (prelievo il 26 giugno) 🥰 e sn terrorizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione