Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..è quello che ho pensato io quando oggi a pranzo la bambina ha deciso che aveva finito di mangiare e ha “spolverato” il piatto dai rimasugli buttandoli tt giù per terra (e ovviamente avevo appena finito di pulire casa)🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì a me mette l’ansia perché mi sembra di non aver ancora finito con il primo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai🤣 bellissimo! immagino la tua emozione..tu vorresti una bambina? sai che io nn lo so..nn sono più così tanto dell’idea di volere per forza un maschio così da provare un’altra esperienza. nel senso che fosse un’altra femmina onestamente nn mi dispiacerebbe affatto 😅 vediamo. ovviamente mio marito a sto giro vuole un maschio 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che nn è male come punto di vista? dico concentrarsi sul fatto che sarà l’ultima gravidanza e che è bene goderne appieno. io onestamente nn credo ne vorrò un terzo, quindi direi che è proprio l’ultima. mi spiace solo di stare davvero molto male e quindi ad oggi nn mi sto godendo nulla😅 ma speriamo passi😉 mi ricordo che l’ultimo mese di gravidanza, finalmente in maternità e finalmente con tt gli esami perfetti, me lo sono davvero goduto..un mese molto bello in attesa di lei. vediamo come sarà questa volta😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma se la metti così altro che ansia🤣🤣🤣 noi è solo qualche mese che riusciamo a dormire 😅 e poi lo svezzamento 🤦🏼‍♀️😅 eh va beh..sono momenti, passeranno 😎
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono impazziti, parlano e accarezzano la pancia continuamente. Dicono che dentro ci sia la sorellina, più che una sensazione secondo me è una speranza perché essendo due maschietti vorrebbero la femminuccia 😅🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca come sai io sono alla terza gravidanza e dalla seconda sono passati ben 5 anni, sinceramente sono in ansia anche più delle volte scorse. Io penso che sia una consapevolezza diversa perché in questi 5 anni vicino a me ne sono successe di ogni e ho capito che la gravidanza è un bellissimo viaggio ma tanto delicato. Per esempio ho vissuto di riflesso la perdita al parto del bambino di nostri amici e queste cose (se pur sapevo succedono) non mi sfioravano all'epoca delle mie prime due gravidanze. Però mi sono imposta di vivere serena e soprattutto godermi questo viaggio che essendo il terzo sarà anche l'ultimo e voglio veramente cercare di godermi ogni attimo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Ti capisco anche io alla seconda gravidanza sono un po’ in ansia (forse per via di quello che mi ha detto il ginecologo anche) però devo dire che Edo mi prende molte energie e spesso sono così indaffarata dietro a lui che non ci penso proprio al fatto che sono incinta 😅😅 se mi fermo mi sento male al pensiero che tra poco dovrò ricominciare da capo… sono appena alle prese con le prime scoperte di mio figlio e tra un po’ si ricomincia con le poppate notturne… non oso immaginare 😅😅😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, che strano questi giorni di attesa. attesa per i primi esami del sangue, attesa per il dna fetale, attesa per la successiva ecografia, attesa per la prossima visita che nn sarà prima di un mese pieno. la mia gine mi dice che ormai alla seconda gravidanza devo stare serena e nn c’è bisogno di vedersi sempre. probabilmente ha ragione, ma per chi come me è alla seconda (o più) gravidanza come la state vivendo? siete davvero più serene? nn so, ma nn mi sento così diversa da due anni fa😅 si ok alcune cose so come funzionano ma sto vivendo emozioni uniche e mai provate. perché qst gravidanza nn c’era prima. prima c’era Diana, e con lei è stata una magia. ora nn so chi c’è ma è un’altra magia, nuova. boh forse è carattere, forse è perché siamo comunque all’inizio dove ancora nessuno sa..ma io sn tesa uguale 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bellissimo! che reazione hanno avuto i bambini? ormai sn grandi (se ben ricordo) e chissà che gioia!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia❤️bellissima idea
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questa sera con l'occasione di festeggiare il nostro ottavo anniversario di matrimonio abbiamo annunciato la gravidanza ai genitori, fratelli, nonni e ai nostri due bimbi ❤️ che dire tutti emozionati è stato bellissimo 🥰Future mamme Gennaio 2025🍀 1

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione io avevo fatto il percorso al consultorio con il secondo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie! Adesso attendo con ansia la visita del 19, 🍀nel frattempo ho fatto l’incontro conoscitivo in consultorio, dove mi hanno detto in base all indagine, che non ho una gravidanza a rischio e quindi tutte le visite( apparte traslucenza, morfo e ultima eco) le farò nel consultorio. Mi sembra una cosa molto bella perché l ambiente del consultorio è più accogliente rispetto all’ospedale! Mi dà molta tranquillità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti per ora non si può sapere ma più avanti potrebbe diventare una gravidanza a rischio 😣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo farai il tc ma non e' detto che tu debba per forza avere una gravidanza complicata
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 🥰🥰🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Eva non avevo visto il tuo messaggio… sono entrata apposta per chiederti della visita ma che bello ❤️❤️❤️😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so infatti con la prima gravidanza si è alzata ma stavolta è molto più centrale e non ha molto spazio per alzarsi 😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un professionista che dice una cosa del genere mi fa molto riflettere...comunque la placenta con l' avanzare dei mesi si alza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti l’importante è quello ❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene l’importante è che il bambino stia bene ❤️ immagino sia stato un enorme sollievo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh sarà che l’idea non mi ha neanche sfiorato e quindi non ci ho riflettuto molto… semplicemente gli ho detto che se il bimbo sta bene io non interrompo proprio niente e la conversazione si è chiusa così… 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cara che info è “puoi anche abortire se pensi possa essere troppo faticoso”? l’aborto è una cosa seria ed estremamente intima e personale che nn credo possa affiancarsi a pensieri leggeri. e necessita del giusto supporto professionale e psicologico del caso. credo non sia stato affrontato nel modo corretto, ma ovviamente opinione mia🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io penso abbia voluto darmi tutte le informazioni perché potessi fare una libera scelta…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare un suggerimento a dir poco inopportuno oltre che al limite del legale. allora anche la mia gine avrebbe dovuto prospettarmelo..ho una bambina di un anno e mezzo e questa gravidanza nn mi fa stare letteralmente in piedi dalla nausea, rimetto ogni giorno anche più volte, nn riesco a camminare..e quindi?..mah non mi pare un comportamento professionale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No all’inizio mi aveva proprio detto che secondo lui era indietro quindi poteva essere selezione naturale perché venivo da un mese di perdite strane 😅 poi dopo si mi ha prospettato l’interruzione per questa placenta bassa e completamente centrale e appunto mi ha detto che secondo lui si potrebbe prospettare una gravidanza difficile che con un bimbo così piccolo potrebbe non essere semplice… ma quando ha capito la mia posizione ha proprio archiviato l’argomento 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami spero di nn sembrarti invadente, ma il medico ti ha prospettato una interruzione di gravidanza senza una patologia riscontrata nel bambino? solo per il riposo a fine gestazione? spero di aver capito male
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bianca ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Didi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto infatti appena il ginecologo mi ha detto così gli ho proprio detto che non avrei mai preso in considerazione l’interruzione di gravidanza… lui me la prospettava perché mi ha detto che sono giovane e ho un bimbo di otto mesi quindi stare a letto eventualmente poteva essere un problema per la gestione del bimbo che ho già
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh cara direi che da come era partita..direi che la prospettiva di riposo alla fine e un cesareo si possono sopportare! l’importante è la loro salute ❤️ e la loro voglia di vivere ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione