Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025๐Ÿ€

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, cโ€™รจ qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, cโ€™รจ qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Gin guarda ho ripreso a respirare ๐Ÿ˜ฌ tu come stai?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Eva!!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara che meraviglia โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ viva questa belle notizie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloโค๏ธora immagino che ti sentirai piรน leggera๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non si era caricata la foto ๐Ÿฅฐโค๏ธ๐Ÿ’›Future mamme Gennaio 2025๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco finalmente il nostro fagiolino/aโค๏ธ๐Ÿ’› tutto benissimo visita perfetta confermato che sono a 8+3. Si รจ attaccato molto bene e non ci sono scollamenti, abbiamo visto un cuore velocissimo pulsare ๐Ÿฅฐ 11 luglio DNA fetale ๐Ÿคž

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci aggiorniamo domani โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gin, e speriamo bene ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’›โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vi terrรฒ aggiornate ๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gin ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrร  tutto bene e finalmente lo conosceraiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara! Dai L importante รจ che il piccolo/a stia beneโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrร  tutto benissimo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ restiamo in attesa di tue notizie allora ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta che invece le cose procedano bene โค๏ธ si domani.....e sono molto in ansia...non ho molta voglia di andare perchรฉ ho paura ci sia qualcosa che non va๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ era cominciata piuttosto in salita addirittura dopo la prima visita mi aveva parlato di selezione naturale e che non ci sarebbe stato molto da fareโ€ฆ speriamo proceda bene โค๏ธโค๏ธ tu hai domani la visita giusto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai chiara sono contenta che intanto la crescita vada bene perchรฉ avevo capito che era partita in salita ๐Ÿฅฐconcentrati su le cose belle e si ottimista che magari risalga...siamo solo all'inizio รจ ancora tutto da definire ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿผ grazie per gli auguri ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva!! Innanzi tutto auguriiii per il tuo anniversario โค๏ธ la visita รจ andata bene il piccolo รฌ piccola รจ cresciuto beneโ€ฆ unico problema che con tutta probabilitร  la placenta rimarrร  bassa e centrale (copre tutto il canale uterino) quindi con molta probabilitร  potrei dovermi fare gli ultimi mesi di gravidanza a letto e poi fare il cesareo ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ mi ha detto che un poโ€™ di spazietto perchรฉ risalga cโ€™รจ ma vedremo ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara come รจ andata la visita?a me tocca domani ho un'ansia addosso ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villocentesi si fa prestino, lโ€™amniocentesi invece piรน in lร . te la suggeriscono nn solo per lโ€™etร  ma per la presenza di un insieme di altri fattori. ma la genetista ti spiegherร  meglio tt. se hai solo lโ€™etร  onestamente nn credo ti suggeriscano di fare alcunchรฉ ๐Ÿฅฐ
    ps rettifico: in genere si cercano le trisonomie 21, 18 e 13 (nn 19 sorry)
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok. Perรฒ comunque per la villocentesi o amniocentesi bisogna aspettare di essere piรน in lร  con la gravidanzaโ€ฆ.ma comunque non le esclude! Non so con la prima gravidanza avevo 30 anni e mi hanno detto che non era necessariaโ€ฆ adesso che ne ho 35 forse me la consiglianoโ€ฆ oggi o la pre visita/amnesi in consultorio vediamo cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se una trisonomia ti viene alta in genere ti suggeriscono un colloquio con un genetista per valutare la possibilitร  di fare una villocentesi o amniocentesi che sono esami ormai sicuri ma che comportano un minimo di rischio di aborto perchรฉ comunque invasivi mentre il dna fetale รจ un banalissimo esame del sangue
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora il dna fetale รจ uno dei modi (tramite esame del sangue) che ti indica non la percentuale ma la presenza in frazione della malattia genetica che decidi di ricercare. si puรฒ fare in determinate settimane di gravidanza (dalla 11esima..alla..nn ricordo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ). in genere si ricercano le tre trisonomie piรน โ€œdiffuseโ€ anche se considera che cmq sono rare o molto rare: trisonomia 21 (sindrome di down), trisonomia 18 e 19 entrambe molto rare e incompatibili con la vita. ci sono poi molte altre patologie e informazioni che puoi cercare (ad es il sesso), ovviamente aumentando di molto il costo se lo fai privatamente. in emilia-romagna il servizio sanitario passa gratuitamente quelle 3 trisonomie e nn il sesso. privatamente il prezzo puรฒ variare dai 500โ‚ฌ ai 900/1000โ‚ฌ ma dipende molto da dove lo fai. i risultati possono essere rischio molto alto, alto (ad esempio 1/25 che significa che hai una possibilitร  su 25 di avere un figlio affetto da quella trisonomia) o basso e molto basso (ad es 1/10.000) che perรฒ nn puรฒ essere rischio zero. il dna fetale ha un margine di esattezza del risultato di 99,9%. la certezza al 100% lโ€™hai solo con villocentesi e amniocentesi. questo in estrema sintesi..se qualcosa nn ti รจ chiaro chiedi pureโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me รจ la prima!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza รจ un prenderci๐Ÿ˜… ma a quanto pare la seconda gravidanza in genere si vede subito ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ o cosรฌ mi dicono.. e io per ora confermo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spiegatemi sta cosa del dna fetaleโ€ฆ praticamente da in percentuali di possibilitร  di malattie? Genetiche? Mi postate un esempio? Ma se puoi viene alta una?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia collega diceva che fino a cinque mesi non si sarebbe visto nullaโ€ฆ. Io sono a 11+3 e qualcosa si inizia a vedere eccome! Anche se รจ la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che vince la gine๐Ÿคฃ hanno quelle loro ruote carine che dovrebbero essere super precise ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธanche io devo prenotare il dna fetale e vorrei attendere i risultati. il problema รจ che a me giร  inizia a vedersi la pancia ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ dicono che alla seconda gravidanza sia normale cosรฌ perchรฉ il corpo riconosce tt il processo ed รจ piรน reattivo..รจ solo che cosรฌ nasconderlo diventerร  sempre piรน difficile ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ e dire che alla prima gravidanza allโ€™annuncio a 5 mesi mezzo nn ci credeva nessuno perchรฉ nn avevo praticamente nulla๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, siamo vicine.. la mia data sarebbe il 14 gennaio secondo la gine, secondo la mia app invece il 19 ๐Ÿ˜…
    Io pensavo di dirlo a fine mese in occasione del mio compleanno.. Ma sarรฒ ancora a 11 settimane e ci sto pensando se รจ il caso di aspettare ancora la settimana successiva.. Che avrรฒ anche l'esito del dna fetale.. Giusto per stare tranquilli che la notizia sia buona da tutti i punti di vista..
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bon ci sta se hai le perdite sicuramente un suo parere ti aiuterร  ad essere piรน serena! Io bene grazie nausee apparteโ€ฆ non so se รจ il tempo ma oggi รจ durissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamoโ€ฆ me lo segno per ricordarmi gli auguri ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai forza sei arrivata, domani รจ il mio anniversario di matrimonio spero ti porti tanta fortuna ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione