Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vediamola così… grazie!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bon un controllo in più male non fa…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😖 purtroppo la mia ginecologa vuole vedermi cosi presto per dirmi se posso andare in montagna o no (non capisco sinceramente il nesso, dato che stiamo sotto ai 1500 metri e da quello che leggo online sembra andare bene) 🤯
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, benvenuta! Io ti consiglierei di aspettare… questa sett ho fatto eco a 6+2 e ho visto camera e sacco… quindi resterò in ansia fino alla prossima eco! Ma magari non è il tuo caso
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Gennaio 2025🍀 1
    Risultati delle beta… certo che non dà molte certezze sulla settimana
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei essere una futura mamma di febbraio, ma siccome al momento non è ancora stato creato il gruppo chiedo a voi… qualcuna ha per caso mai fatto un’ecografia a 5 settimane? Se si, cosa avete visto? Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sarà così 🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo tienici aggiornate🌸
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita domani e dovrei essere di 8+0 (o 7+6 secondo un’altra app🤷‍♀️ mah, domani vedo di chiarire anche questo aspetto 😅)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche te..io per ora mi aggrappo a qst mio immenso malessere 😅 spero sia sintomo che, come la scorsa gravidanza, il piccolo o la piccola stia bene 🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso che me le fa rifare per avere più o meno idea delle settimane. Comunque so che la coca fa ingrassare ma se può farmi sollievo in questo periodo pazienza. Diciamo che grazie a lei ho vomitato una volta sola. Mi hanno detto anche olio essenziale di cardamomo.. le proverò tutte anche sto giro.
    Prossima visita sarò 7+3 speriamo si veda… penso almeno positivamente che le nausee siano un segno che la gravidanza stia andando bene. Vediamo il bicchiere mezzo pieno va
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se haia visita giovedì prossimo è lo stesso giorno mio 😊🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so non sono il massimo, io le ho fatte per confermare la gravidanza. Dopo due anni di ricerca 3 test positivi non mi bastavano 😅 poi giustamente un valore non diceva niente e quindi il ginecologo me le ha fatte rifare. Ti dirò 4 giorni in effetti di ansia però poi solo l'unico appiglio in questo mese a cui ancorarmi aspettando la prima visita
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per le beta attendo la visita di domani. la mia gine nn è una fan delle beta: me le fa fare una volta giusto per avere un valore di riferimento e basta perché dice che generano solo ansia (e in effetti 😅)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l’importante è che nn siano rosse e se sono rosse fate attenzione alla posizione perché potrebbero essere emorroidi 🤦🏼‍♀️ io la scorsa gravidanza ho avuto ovviamente un infarto alla vista del sangue ma la gine mi ha tranquillizzato 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto le beta all'inizio. Dopo due giorni dal test positivo perché ero abbastanza incredula e poi il ginecologo me le ha fatte rifare dopo 4 giorni per vedere il rialzo
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gine mi ha detto che può succedere magari qualche capillare rotto. L importante che non siano rosse. Sì mi ha detto che a sei sett puoi vedere tutto e niente, mi ha detto comunque di fare le beta e ho preso appuntamento per Giove prossimo!e poi il 18 ho la visita in consultorio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gin mi dispiace per le perdite poi a cosa era dovute?per il fatto di vedere solo camera e sacco è normalissimo a 6 settimane. Io farò la visita a 8 settimane proprio per non incappare nel non vedere bene tutto. Tu quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sera ho preso due pastiglie e sta mattina alle 3 ho vomitato 🤦🏼‍♀️🤷‍♀️ la biochetasi nn credo manco sia un farmaco: se ti fa effetto quella, ottimo😉 ma anche cn la prima gravidanza il nuperal nn mi ha fatto nulla🤦🏼‍♀️ ora domani vedo se continuare a prenderlo o no. nn voglio assumere farmaci inutilmente. ad un matrimonio ho provato la coca e credo abbia un po’ tamponato. ma qui tra mangiucchiare ogni ora e coca cola divento un barile🤣 va beh che dopo la gravidanza ho perso tt e sono pure dimagrita..ma di sto passo..aiuto 🤣 per ora faccio quello che posso amen. tanto sicuro anche sto giro mi becco il diabete e avrò un’alimentazione da seguire al grammo 😅 però è dura. ho timore di rimettere in ufficio, ma soprattutto mi manca la bambina: nn riesco più a fare nulla..a prenderla in braccio, a farle il bagnetto, a stare tanto tempo con lei senza dovermi fermare un attimo dalla nausea..
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’idea la torta!!!
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo non fa effetto??? La gine mi ha consigliato delle gomme da masticare, che però le farmacie della zona mi hanno detto che non hanno e non c’è un deposito, e la coca cola, in farmacia biochetasi… oggi sono riuscita a tamponare un po’ le nausee con coca e biochetasi! Ieri ho fatto la prima eco a 6+2 però si è vista solo la camera e il sacco vitellino. Sono dovuta andare perché nel week ho avuto delle perditine rosate e volevo stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è un’idea dolcissima ❤️ chissà che sorpresa! eh il tempo nn passa più 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca mi dispiace molto per il malessere. Io ancora un po' di nausea acidità di stomaco ma molto meglio. Ho mal di pancia per il cortisone ma devo portare pazienza e finire la terapia sabato per la reazione allergica. Però in realtà mi sento meglio rispetto alle settimane scorse. Sono in malattia e domani ho le analisi del primo trimestre. Il medico preferiva che rimanessi a casa fino a venerdì ma ho chiesto di rientrare giovedì perché ho delle scadenze da mandare avanti. Io per la visita devo aspettare il 13... è dal 12 maggio che ho scoperto di essere incinta e veramente questo momento della visita non passa mai. Probabilmente io andrò da sola. Ai miei figli non abbiamo detto ancora nulla e mio marito probabilmente lavoro. Non lo abbiamo ancora detto a nessuno quindi svincolarsi dagli impegni è difficile. Se tutto andrà bene il 13 il 14 faremo una festicciola il famiglia con la scusa che l'11 facciamo 8 anni di matrimonio e penso di preparare una torta con scritto "8 anni di matrimonio e presto in 5" per dirlo a genitori fratelli e ai nostri bimbi
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? io ho ripreso a vomitare ogni giorno a qualsiasi orario..in piena notte oppure al mattino o al pomeriggio o la sera..e prendo 4 pastiglie di nuperal. sono a pezzi. domani ho la prima visita e sono un po’ agitata. vengono con me mio marito e la bambina: ci tenevo a farle vedere il fratellino o la sorellina❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh può essere 🥴🤧 alla fine mi hanno detto solo che è stato qualcosa che ho mangiato
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma! Ma forse nei taralli c era qualche allergene? Sai che scrivono può contenere semi di…ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia quello che mi è successo...io non sono mai stata allergica a cose che ho mangiato... soprattutto non ho mangiato nulla di nuovo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma capperi! ma in gravidanza ci si può scoprire allergici a cibi prima innocui?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono vinta il pronto soccorso e due punture nel culo 🙄 reazione allergica. E mi tocca stare qui in osservazione a vegetare
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cara iniziamo con le cosette prese in gravidanza 🤦🏼‍♀️😅 ne ho una lista piena con quella scorsa 🤣 spero però sia passato tt❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello🥰🥰🥰 mia suocera mi ga già sgamato🤣🤣🤣sto così male che se n’è accorta anche se ha aspettato che glielo dicessimo noi🤣 anche perché poi lei si ricordava come stavo due anni fa con la bambina..quindi..ha fatto 2+2🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei hanno 4 e 7 anni quindi lo saprebbero tutti per quello aspetto la visita del 13😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione