Visualizza messaggio citato
Si! Il 26 giugno sarà il nostro anniversario e allora probabilmente sapremo! Oggi ho fatto un’eco di controllo e l’ho visto muoversi per la prima volta
Allora noi non siamo a rischio, io ho 27 anni e mio marito ha già fatto diversi esami genetici quando abbiamo fatto il percorso PMA. Però il mio ginecologo ha consigliato comunque di farlo, ha fatto scegliere a noi quale fare e faremo quello completo che nel nostro caso costa €900
Infatti prima dell’eco si pensava addirittura fossero due, invece probabilmente ho ovulato quattro giorni prima del previsto. Il 12 ho esame DNA ed eco e dovrebbero ridatarmi
Si quando avevo fatto l’eco due giorni prima erano a 12660, ma le avevo fatte per mia scelta non le aveva richieste il ginecologo
Che meraviglia! Mi hai fatto ricordare l’emozione che ho provato anche io! Spero di sentire presto anche questo cuoricino battere
Esattamente, unica. non importa che sono alla seconda gravidanza o altro..è sempre una prima volta. perché è la sua prima volta. di lui o lei. e l’emozione di certo nn è meno intensa
Care amiche, il piccolo o la piccola c’è e sta bene. è grande perfettamente per la sua epoca: sono a 7+6. il cuore batte forte e la gine dopo che mi ha vista in lacrime mi ha detto che ormai con il secondo dovrei essere più tranquilla..ma che vi devo dire: l’emozione è esattamente la stessa di due anni fa..che colpo al cuore ragazze vedere quel cuoricino battere
Ai assolutamente si, le cose vanno come devono andare senza dubbio. Ed è stato inaspettato, ora speriamo vada tutto bene 🤞🏼
Vedrai che andrà tutto bene 🤞🏼anche io ho altri due bimbi ma sono più grandini e diciamo che su quel lato sono molto autonomi adesso 😊
Eh lo so io sarei a 8 settimane in teoria… ho prossimo appuntamento l’11 e vedremo quale sarà la sentenza… 😅😅 ho già un bimbo di 8 mesi nel caso sarebbe una bella sfida averli così vicini 😅😅
Benvenuta Chiara, spero sia solo una falsa impressione e che tutto procederà per il meglio 🤞🏼io per ora ho fatto solo gli esami e le beta per la visita devo aspettare ancora una settimana...ormai è un mese che so della gravidanza... è una lunga attesa 😬
Ciaoooo… scrivo con molta reticenza perché la gravidanza pare non sia partita molto bene ma un po’ a rilento… a me ha voluto vedere subito ed ero a cinque settimane e non si è visto praticamente nulla se non un’ombra dove si è attaccato… sono tornata poi dopo dieci giorni e si vedeva l’embrioncino con il battito 🥰🥰🥰 Ps dovrei essere anche io una futura mamma di gennaio ma è tutto in forse ancora 😔😔
Ciao no mi dispiace il mio ginecologo ha voluto farmi aspettare fino a 8+4 perché prima secondo lui non si vedrebbe nulla o ben poco e quindi non ho esperienza