Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per non farmi mancare niente oggi mi sono ricoperta anche di alcuni bozzi rialzati rossi....in teoria ho fatto una reazione a qualcosa che ho mangiato di cui sono allergica...che poi non mangio niente perché sono piena di nausea. L'unica cosa che mi viene in mente o taralli della macchinetta a lavoro...gli ho presi oggi e mi ricordo che lo avevo fatto un'altra volta anni fa. Certo che altro non mi manca 🙄
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho un bimbo di 4 anni e mezzo… è il fratellino è un suo desiderio! Però so che se gle lo dico non posso pretendere che mantenga il segreto perché appunto sarà felice e lo vorrà raccontare… d’altra parte io lavoro in un’azienda famigliare e quindi per lavoro dovrò presto raccontarlo! Abbiamo comprato la maglietta per mio figlio con scritto diventerò un fratello maggiore e gliela faremo mettere per comunicarlo ai nonni! Lunedì vado dalla ginecologa e poi vedrò quando dirlo
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha un anno e mezzo..è stata la prima a saperlo (anche perché ovviamente non è in grado di dirlo a nessuno..anche se però se le chiedo dov’è il fratellino o la sorellina? lei già si tocca la pancia😅). più che altro perché vorrei si abituasse piano piano alla sua presenza e al mio corpo che cambia. ogni sera diamo al fratellino o sorellina il bacetto della buona notte e quando non riesco a prenderla in braccio le spiego che è perché ho il fratellino o sorellina nella pancia e devo fare attenzione. tu hai altri figli? ovviamente se sono più grandi il ragionamento cambia 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora no...aspettiamo la prima visita non lo abbiamo detto a nessuno a dire il vero.
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Domanda visto che mi sembra siate quasi tutte già mamme … quando gli avete detto ai vostri figli che arriverà un fratellino?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non sono presa così male però ho questa nausea incessante...io con gli altri bimbi non ho avuto nulla ma qui invece sto ripagando la fortuna precedente 🤣😱
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no guarda mai fatto una piega il farmacista o la mia gine, tranquilla 😎 io pure sto sempre peggio. mi calmo un attualmente solo se mangio i grissini..non riesco letteralmente a camminare dalla nausea. al lavoro mi salva l’ufficio da sola. a casa è un disastro con la bambina che giustamente richiede attenzioni..e sta sera vado in sicilia per un matrimonio sabato 🤦🏼‍♀️ nn posso pensare come saró in grado di sopportare tt. oggi provo la dose massima di nuperal perché anche le tre pastiglie non mi fanno niente (esattamente come con la gravidanza precedente 🤦🏼‍♀️)..vorrei gioire di qst miracolo e invece sto a malapena in piedi 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto così la farmacista. In realtà aveva il dubbio anche in ginecologo al telefono ma mi ha detto prova ad andare lo stesso e vedi se te lo danno. Non so sinceramente. Io comunque mi sto trascinando anche oggi non lo ho ancora preso ma è dura 😱 specialmente a lavoro...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non hanno mai detto che serve la ricetta 😅🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara nuperal senza ricetta 😉 ma devi sentire il / la tua gine perché le dosi sono varie. si parte dal minor dosaggio di due pastiglie al massimo (4 pastiglie al giorno). hai provato biochetasi? è una sorta di integratore forte che si dà per le nausee in gravidanza (per me è acqua fresca ma se per te funziona eviti di prendere farmaci 😉)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già Gin il farmaco è il nuperal a me lo hanno dato senza ricetta però mi hanno detto che servirebbe
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, 40esimo giorno sono iniziate le nausee anche a me!😣 quel farmaco che dicevate? Serve la ricetta?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà come mai..la natura è meravigliosamente indecifrabile 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi due sono arrivati subito...questo si è fatto molto attendere diciamo così. Si esatto speriamo vada tutto bene 😊🤞🏼💛
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto in privato cara🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della serie da dopo terminato il ciclo andavate avanti a ruota libera anche fuori dal periodo fertile?
    Ah io ne ho 38 a dicembre ne faccio 39.
    Però io non vorrei ritentare la pma ma naturalmente e so già che però questo potrebbe comportare il non vedere più un positivo.Pma se posso chiedere dove l avresti fatta? Io avevo la gine qui a Bologna che però lavorava anche a Udine e infatti pick up e transfer li ho fatti la
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho provato, a fargli riprendere gli integratori che a suo tempo diedero qualche effetto, ma niente nn c’è stato verso. quello che abbiamo fatto è stato seguire il suggerimento del mio vecchio gine di paese: coprire il mese. mese. senza concentrarsi in quei tre quattro giorni fertili, ma coprire tutto. con me poi qst indicazione era necessaria anche perché con ovaio policistico il ciclo è sempre stato irregolare, pur se presente ogni mese. posso chiederti quanti anni hai? nn ricordo. io 36, ma riserva ovarica di una ragazzina secondo i miei ultimi esami 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, se posso, ti volevo chiedere se tuo marito in questo periodo ha fatto altri controlli preso integratori ecc. Oppure niente di particolare?
    Perché anche noi abbiamo problemi maschili e persistono, a breve vorremmo riprendere la ricerca di una nuova gravidanza, devo ancora attendere però perché per il parto cesareo che ho avuto d urgenza mi hanno suggerito di attendere 1 anno e mezzo prima di cercare nuovamente.
    Nel frattempo non siamo più due ragazzini, specialmente io. Quindi spero che oltre i problemi maschili non sia siano aggiunti anche i miei dell età
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma spettacolo 🥰 meraviglia🥰 immagino la gioia immensa! tuo marito/compagno è svenuto alla notizia? il mio sarebbe certamente caduto per terra🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh..io prima figlia cercata due anni, pma, due aborti e poi puf lei arrivata naturalmente tra un ciclo ed un altro. questa gravidanza idem🤦🏼‍♀️ anzi è arrivata naturalmente anche prima del previsto, nemmeno ci credevo visto che nn è da tanto che ci provavamo seriamente in attesa di ripartire ad agosto con pma (perché comunque i nostri problemi maschili, nonostante il primo miracolo, rimangono). e invece..secondo miracolo. speriamo ora vada tutto bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, nn lo so credo ci sia il rischio però. io alla prima gravidanza ho avuto la visita a 6+5 e si è visto e sentito tutto🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono adesso a 6+3 e ci sarebbe stato posto domani mattina il ginecologo mi ha detto che era troppo presto rischio di non vedere tutto e rimanere nel limbo. Mi ha detto che minimo devo andare il 5 giugno che sarei quindi a 7+5
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è il mio terzo bimbo/a, cercato due anni e arrivato quando ci avevo messo una pietra sopra😅 i miei bimbi si chiamano Andrea (7 anni) e Matteo (4 anni e mezzo)🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè mi spiego bene. Con la prima gravidanza ho fatto la prima eco a 5 settimane più qualcosa e ho visto solo la camera con un piccolo puntino… mi chiedevo se a 6+3 si riuscisse già a vedere il cuore
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dite che se faccio prima visita a 6+3 è troppo presto per vedere tutto? Prima gravidanza ero andata troppo presto!
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà sognavo dei gemelli però consideravo i rischi e non pensavo che potesse succedere proprio stavolta, quando l'ho saputo però ero felicissima😂 e ti dirò, prima di fare il test avevo un certo presentimento sul fatto che fossero gemelli ma pensavo "see va beh le mie solite fantasie"anche se avendo due follicoli grandi sapevo che ci fosse doppia ovulazione, ma erano solo pensieri.
    No non ci sono casi di gemelli, ma ho fatto iui e con la stimolazione la probabilità di gemelli c'è in ogni caso😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai! l’avete scoperto così??🤣🤣🤣🤣 come l’avete presa? nn so avete casi di gemelli in famiglia?
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi in realtà dipende, i miei ad esempio sono gemelli bicoriali biamniotici, che è la gravidanza gemellare più sicura e dove si può anche fare parto naturale, però immagina tenere due bambini dentro fino a 40 settimane (in media)😅
    Anche da me uno è stato tremendo già adesso😂 l'ostetrica aveva visto un embrione con battito, poi si è spostata per controllarmi una ciste e tornando indietro si è fermata, serissima mi ha detto "ma...." io terrorizzata e lei "ma qui c'è un secondo battito!! Sono gemelli!" Non se n'era accorta subito, ma io ho fissato per mezz'ora lo schermo con due occhi sbarrati😂
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche io sono una futura mamma di dicembre e non c’è il gruppo per quel mese 😅😅..non ho il coraggio di aprirlo però, quindi bazzico un pò tra novembre e gennaio 🤣 dpp il 9 dicembre
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma quindi terzo bimbo?🥰 che meraviglia 🥰 come si chiamano e quanto hanno i tuoi piccoli? io ho una meraviglia di esattamente un anno e mezzo di nome Diana❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero perché comunque sei una gravidanza “a rischio”..ora ricordo. io la prima gravidanza ero in diabete gestionale e con me nel reparto gravidanza a rischio c’era qualche mamma di gemelli🥰🥰🥰 ho fatto con loro anche dei tracciati e mi ricordo dei gemillini biricchini che nn si facevano trovare (o l’uno o l’altro 🤣)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei a 7 settimane+3, il ginecologo ha voluto anticiparla tra la settimana e la ottava perché alla nona per lui era troppo tardi. Comunque il mio ultimo ciclo è stato il 15 aprile...non sono molto brava con i conteggi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione