Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin
Sposa Abituale Luglio 2023 Udine

Future mamme Gennaio 2025🍀

Gin, il 26 Maggio 2024 alle 18:26

Pubblicato in Future mamme 429

Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?

429 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la visita chiara?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gin! Per fortuna sono davvero poche, colorano solo appena la carta igienica. Ho trovato solo una volta una macchia sugli slip ma era davvero contenuta per fortuna. In settimana ho la prima visita con la ginecologa fortunatamente, ma è molto presto, sarò appena di 5 settimane… tu come stai?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia anche io con questa terza gravidanza sono piena di nausea e non sapendolo a lavoro la cosa si fa sempre più tosta (come oggi ho 10 ore quindi sono abbastanza provata). Noi abbiamo la prima visita giovedì a 8+5 e poi lo dirò alla mia collega più stretta con cui lavoro spalla a spalla e ai parenti stretti tra cui ai bambini poi aspettiamo il DNA fetale per gli altri😊🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non penso indichi niente. Ogni gravidanza è a sé io le altre due non ho avuto niente in assoluto. Adesso con questa terza sono piena di nausea
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso me la prenderò alle macchinette se procede così perché sono ko
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma la tisana non ha fatto molto. Forse trovo sollievo con le caramelle goli forti alla menta...speriamo di sopravvivere a questa giornata infernale. È anche super afoso 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze… io non so se preoccuparmi a questo giro ho pochissima nausea… con il primo bimbo ho vomitato per i primi tre mesi con questo adesso non ho nulla se non ogni tanto un leggero senso di nausea ma se mangio qualcosa passa subito 😔😔😔
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati la coca o l’acqua frizzante, a me dà sollievo.
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara presente! Io sono a 7 e proprio ieri sono and in ps per un controllo.. mi hanno detto che può succedere, di farsi controllare solo se il salva slip è pieno… e che se sono rosa o marroni non si può stare tranquille. Se invece è sangue rosso di farsi controllare. Comunque secondo me se vuoi sentirti più tranquilla senti il ginecologo o vai in ps…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima benvenuta ❤️ per la nausee che dire..io sn alla dose massima di nuperl e se mi va bene vomito una volta al giorno 🤦🏼‍♀️ ieri anche due😭 io sn a 8+4 con la dpp 16 gennaio: tu? per l’annuncio soprattutto al lavoro attendiamo la fine classica del terzo mese, anche perché io nn faccio un lavoro a rischio quindi posso aspettare. per i parenti idem, tranne mia suocera che mi conosce bene e mi ha sgamato subito 🤣 sto troppo male e lo ha capito..anche perché si ricordava della gravidanza precedente (ho una bambina di un anno e mezzo). tu quando pensavi di comunicarlo?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino..consolati almeno che la tisana allo zenzero ti è di aiuto 🥰 prova magari in pausa pranzo ad andare in farmacia ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, scopro solo ora questa community..
    Sono una futura mamma di gennaio 2025 🤞 e una futura sposa di ottobre 2024. Dopo 6 anni di ricerca e Pma non ci aspettavamo proprio ora questo miracolo, anche se non abbiamo mai smesso di sperare!
    Combatto da un po' con le nausee ma ora con il nuperal si fanno gestire meglio, entro oggi nella 9na settimana e ho un ansia pazzesca che tutto possa svanire da un momento all'altro. Voi quando comunicherete la notizia a lavoro e ai parenti?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo attacco prestissimo nessuna farmacia è aperta a quell'ora.....ho tamponato con una tisana allo zenzero che avevo a casa speriamo bene non posso rimanere a casa questi giorni 😐🤧 ho già fatto malattia due giorni settimana scorsa per la reazione allergica
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore! 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn assumerei farmaci o integratori scaduti 🤷‍♀️ riesci domani a fare un salto in farmacia? io ormai vomito ogni giorno..oggi due volte. domani sto a casa in malattia e mi sa anche martedì..sn a pezzi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera super nausea, e domani 10 ore di lavoro🥴 a casa ho il biochetasi ma scaduto a maggio voi dite che posso assumerlo lo stesso?grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao didi io non le ho avute però ho letto di varie ragazze ed è normale.... è qualche capillare magari per l'impianto o la crescita del piccolino se non diventano rosso sangue ho letto essere nella norma. Magari senti il ginecologo per stare più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate nuovamente l’intrusione… qualcuna di voi ha avuto perdite rosate/marroni chiare per giorni nelle primissime settimane di gravidanza?😖 le mie sono cosi, vanno e vengono durante il giorno, ma oggi è il terzo giorno. Inizialmente erano rosa (chiare) poi marroncine poi ora di nuovo rosa chiare 😣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello bene adesso sei sicuramente più tranquilla 😊🥳io aspetto con ansia questa maledetta prima visita 🙈 oggi sono a 8+0
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh le belle notizie 🎉 molto bene cara🎉 super felice per voi!
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ragazze di ritorno dal ps! Sono andata perché da ieri sera avevo di nuovo delle perdite marroncine ed ero troppo in ansia.. mi hanno visitata e tutto ok! Ho visto l’embrione e anche il cuoricino che batteva! Che emozione… dopo l’ultima eco che non si è visto l embrione ero un po’ in ansia…
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello!! anche al nostro annuncio alla notizia della femminuccia i parenti sono impazziti..non oso immaginare quando nascerà 😅😅
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare no 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato molto emozionante! Non vedo l’ora che sia il 12 per verlo/a di nuovo e ci sarà anche mio marito che non vede l’ora
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh chissà che emozione 🥰 che bello cara🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cara ecco perché hai già i risultati del test🤣 sei avanti 🤣😉 congratulazioni 🎉🎉🎉🎉🎉 io ho già una femminuccia di un anno e mezzo..che è la gioia di tt i parenti perché finalmente dopo una serie di maschi..è arrivata lei🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c’è nessuna che ha il coraggio di creare quello di Dicembre?😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche io 🤣🤣🤣 ho il termine il 9 dicembre. Infatti bazzico tra il gruppo di novembre e gennaio 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow che bello!! Te a quante settimane sei? Io finisco il tempo a Dicembre ma non è stato creato il gruppo quindi mi imbuco un po’ qua un po’ in quello di Novembre😂
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in attesa del terzo bimbo🥰🥰 ho due gemelli di quasi quattro anni…
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🌸🌸🌸🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione