Visualizza messaggio citato
Grazie mille Gin! Per fortuna sono davvero poche, colorano solo appena la carta igienica. Ho trovato solo una volta una macchia sugli slip ma era davvero contenuta per fortuna. In settimana ho la prima visita con la ginecologa fortunatamente, ma è molto presto, sarò appena di 5 settimane… tu come stai?
Ciao Sonia anche io con questa terza gravidanza sono piena di nausea e non sapendolo a lavoro la cosa si fa sempre più tosta (come oggi ho 10 ore quindi sono abbastanza provata). Noi abbiamo la prima visita giovedì a 8+5 e poi lo dirò alla mia collega più stretta con cui lavoro spalla a spalla e ai parenti stretti tra cui ai bambini poi aspettiamo il DNA fetale per gli altri😊🤞🏼
Chiara non penso indichi niente. Ogni gravidanza è a sé io le altre due non ho avuto niente in assoluto. Adesso con questa terza sono piena di nausea
Insomma la tisana non ha fatto molto. Forse trovo sollievo con le caramelle goli forti alla menta...speriamo di sopravvivere a questa giornata infernale. È anche super afoso 😭
Buongiorno ragazze… io non so se preoccuparmi a questo giro ho pochissima nausea… con il primo bimbo ho vomitato per i primi tre mesi con questo adesso non ho nulla se non ogni tanto un leggero senso di nausea ma se mangio qualcosa passa subito 😔😔😔
Ciao cara presente! Io sono a 7 e proprio ieri sono and in ps per un controllo.. mi hanno detto che può succedere, di farsi controllare solo se il salva slip è pieno… e che se sono rosa o marroni non si può stare tranquille. Se invece è sangue rosso di farsi controllare. Comunque secondo me se vuoi sentirti più tranquilla senti il ginecologo o vai in ps…
Carissima benvenuta ❤️ per la nausee che dire..io sn alla dose massima di nuperl e se mi va bene vomito una volta al giorno 🤦🏼♀️ ieri anche due😭 io sn a 8+4 con la dpp 16 gennaio: tu? per l’annuncio soprattutto al lavoro attendiamo la fine classica del terzo mese, anche perché io nn faccio un lavoro a rischio quindi posso aspettare. per i parenti idem, tranne mia suocera che mi conosce bene e mi ha sgamato subito 🤣 sto troppo male e lo ha capito..anche perché si ricordava della gravidanza precedente (ho una bambina di un anno e mezzo). tu quando pensavi di comunicarlo?
Immagino..consolati almeno che la tisana allo zenzero ti è di aiuto 🥰 prova magari in pausa pranzo ad andare in farmacia ❤️
Eccomi, scopro solo ora questa community.. Sono una futura mamma di gennaio 2025 🤞 e una futura sposa di ottobre 2024. Dopo 6 anni di ricerca e Pma non ci aspettavamo proprio ora questo miracolo, anche se non abbiamo mai smesso di sperare! Combatto da un po' con le nausee ma ora con il nuperal si fanno gestire meglio, entro oggi nella 9na settimana e ho un ansia pazzesca che tutto possa svanire da un momento all'altro. Voi quando comunicherete la notizia a lavoro e ai parenti?
Purtroppo attacco prestissimo nessuna farmacia è aperta a quell'ora.....ho tamponato con una tisana allo zenzero che avevo a casa speriamo bene non posso rimanere a casa questi giorni 😐🤧 ho già fatto malattia due giorni settimana scorsa per la reazione allergica
Io nn assumerei farmaci o integratori scaduti 🤷♀️ riesci domani a fare un salto in farmacia? io ormai vomito ogni giorno..oggi due volte. domani sto a casa in malattia e mi sa anche martedì..sn a pezzi
Ciao didi io non le ho avute però ho letto di varie ragazze ed è normale.... è qualche capillare magari per l'impianto o la crescita del piccolino se non diventano rosso sangue ho letto essere nella norma. Magari senti il ginecologo per stare più tranquilla 😊
Ragazze scusate nuovamente l’intrusione… qualcuna di voi ha avuto perdite rosate/marroni chiare per giorni nelle primissime settimane di gravidanza?😖 le mie sono cosi, vanno e vengono durante il giorno, ma oggi è il terzo giorno. Inizialmente erano rosa (chiare) poi marroncine poi ora di nuovo rosa chiare 😣
Ciao che bello bene adesso sei sicuramente più tranquilla 😊🥳io aspetto con ansia questa maledetta prima visita 🙈 oggi sono a 8+0
Ecco ragazze di ritorno dal ps! Sono andata perché da ieri sera avevo di nuovo delle perdite marroncine ed ero troppo in ansia.. mi hanno visitata e tutto ok! Ho visto l’embrione e anche il cuoricino che batteva! Che emozione… dopo l’ultima eco che non si è visto l embrione ero un po’ in ansia…
Oh che bello!! anche al nostro annuncio alla notizia della femminuccia i parenti sono impazziti..non oso immaginare quando nascerà 😅😅
Ah cara ecco perché hai già i risultati del test🤣 sei avanti 🤣😉 congratulazioni 🎉🎉🎉🎉🎉 io ho già una femminuccia di un anno e mezzo..che è la gioia di tt i parenti perché finalmente dopo una serie di maschi..è arrivata lei🤣🤣🤣🤣
Woow che bello!! Te a quante settimane sei? Io finisco il tempo a Dicembre ma non è stato creato il gruppo quindi mi imbuco un po’ qua un po’ in quello di Novembre😂