Visualizza messaggio citato
Mah non so Se allunga la fase po... io avevo una fase luteale di 15 gg (almeno credo) coi primi due bimbi. Poi alla ricerca della terza bimba è diventato di 13 ma già prima di prendere il myo inositolo. Ed è rimasta di 13 anche dopo aver avuto la bimba. Quindi boh dipende... nel dubbio dato che per natura al massimo dura 16 gg, basterebbe aspettare il 17esimo gg e quindi quello è il ritardo. Io ho fatto così coi primi due (cioè aspettato comunque 17 gg prima di fare il test).
SΓ¬ Γ¨ ottimale nel tuo caso, fai bene π comunque per questo mese mi sembra che sia proprio tutto ok e hai anche giΓ ovulato πͺ incrociamo le dita per tutte! π
Grazie ancora.. Penso che mi affiderΓ² solo alla temperatura basale per capire quando ovulo. Gli stick nel mio caso porterebbero solo a risultati falsati (ovaio policistico). Speriamo bene per tutte π€
Ragazze chiedo se qualcuna ha esperienza.. ultimamente i miei capelli diventano subito grassi, mai successo una cosa simile. Ci puΓ² essere qualche collegamento? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo.
Ciao Luna! Secondo me l'unico modo certo che hai per toglierti ogni dubbio è fare un test, che sarebbe anche appropriato come tempi visto che sei già al 4/5 giorno di ritardo e hai avuto un rapporto non protetto in piena ovulazione... i sintomi sono troppo variabili e soggettivi perchè possiamo inquadrarli in una cosa o l'altra , possono voler dire tutto o nulla io quando ho scoperto di essere incinta soffrivo di terribili bruciori di stomaco e spossatezza mai avuti prima, alcune ragazze lamentano i classici sintomi premestruali, altre ancora tensione al seno e nausea, altre nulla!...dipende davvero da persona a persona... speriamo che nel tuo caso i sintomi vogliano dire tutto, i presupposti ci sono !!
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere... Ho avuto rapporto con coito interrotto il 7 ottobre (giorno di ovulazione) e spotting (mai avuto prima) il giorno 10, stanchezza stranissima il giorno 11. premettendo che ho preso la pillola anticoncezionale fino a metΓ agosto, ma da quando l ho sospesa il ciclo Γ¨ sempre stato regolarissimo... questo mese sarebbe dovuto arrivare venerdΓ¬ 20 novembre, invece non Γ¨ arrivato. Non ho sintomi come ad esempio seno teso (mai avuto neanche prima del ciclo) perΓ² ho avuto/sto avendo i classici sintomi premestruali (dolorini al basso ventre e schiena) ma senza mestruazioni. Sto sperimentando anche una certa fame e forse direi anche piΓΉ urgenza nella minzione... ovviamente sarei felicissima se fossi incinta ma non mi sembra possibile π€ voi avete esperienze da riportare o mi sapete dire qualcosa? Io pensavo di fare il test questo fine settimana
No Giulia Γ¨ assolutamente soggettiva. Ognuna di noi ha una linea di copertura che varia anche di mese in mese... in genere comunque la temperatura post ovulazione Γ¨ piΓΉ alta e si puΓ² avvicinare intorno ai 37 ma se non la raggiungi non Γ¨ assolutamente un problema. Io per esempio arrivo a 36.8 o 36.9...
SΓ¬ Raffaella, informati da lui. Comunque sono certa che questa brutta esperienza sia stata solo un caso e che avrai a breve una nuova gioia e la tua rivincita (per quanto questa esperienza ti segni comunque per sempre). Sii forte... π
Allora dovresti essere nella fase follicolare e quindi i valori sono tutti nel range. Hai sentito il tuo ginecologo? Sicuramente puΓ² darti informazioni piΓΉ dettagliate..
Grazie per la risposta, sinceramente non lo so, nel lβecografia di ieri si vedevano dei follicoli nelle ovaie, poi oggi ho un leggero spotting, non so se Γ¨ dovuto alla visita perΓ²
Raffaella mi dispiace molto.. per interpretare i valori ormonali dovresti dirci in che fase eri (luteale, follicolare, ovulatoria). Ora non so come funziona nel tuo specifico caso... per il resto sembrano tutti valori nella norma. Un abbraccio e coraggio πͺ
Ciao ragazze, sono reduce da un aborto avvenuto esattamente 15 giorni fa.. ieri il ginecologo mi ha prescritto qualche esame da fare, sono appena arrivati i risultati, ve li allego. Qualcuna un poβ piΓΉ esperta puΓ² aiutarmi a interpretarli? Grazieee