Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nn è mai successo xo anche io come te ho letto qst cosa su qualche forum 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io, ma il test negativo al 10 po non lascia scampo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci 🀞🀞🀞πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero x te che nn arrivano 🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luana mi dispiace πŸ˜”β€οΈ Ci vediamo a Dicembre appena arrivano anche a me. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! ❀️ I miei amori!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marilisa speriamo πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo🀞❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa, speriamo bene perché domattina ho le beta. Vi aggiornerò ❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti grazie! Hai 3 figli?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetterei per il 27, ma nella carta ho visto sangue rosetta, significa che mi sposto già a Dicembre 😒


    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah non so Se allunga la fase po... io avevo una fase luteale di 15 gg (almeno credo) coi primi due bimbi. Poi alla ricerca della terza bimba è diventato di 13 ma già prima di prendere il myo inositolo. Ed è rimasta di 13 anche dopo aver avuto la bimba. Quindi boh dipende... nel dubbio dato che per natura al massimo dura 16 gg, basterebbe aspettare il 17esimo gg e quindi quello è il ritardo. Io ho fatto così coi primi due (cioè aspettato comunque 17 gg prima di fare il test).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ho zero sintomi e credo che almeno qualcosa di diverso dovrei avvertire πŸ˜… teniamo duro ☘️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ Γ¨ ottimale nel tuo caso, fai bene 😊 comunque per questo mese mi sembra che sia proprio tutto ok e hai anche giΓ  ovulato πŸ’ͺ incrociamo le dita per tutte! πŸ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora.. Penso che mi affiderò solo alla temperatura basale per capire quando ovulo. Gli stick nel mio caso porterebbero solo a risultati falsati (ovaio policistico). Speriamo bene per tutte 🀞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, In bocca al lupo e incrociamo tutte le dita possibili !!!!!!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ Alessandra hai pienamente ragione... stiamo aspettando il fine settimana per fare il test perchΓ© la notizia ci sconvolgerebbe β€œla vita” talmente tanto che se cosΓ¬ fosse mi vorrei prendere 1-2 giorni senza lavoro per metabolizzare (sia dalla felicitΓ  sia dalla sorpresa). Non sarebbe stato sicuramente cercato adesso ma sarebbe il nostro sogno della vita che si avvera quindi πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ detto ciΓ² ti ringrazio per la tua risposta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze chiedo se qualcuna ha esperienza.. ultimamente i miei capelli diventano subito grassi, mai successo una cosa simile. Ci puΓ² essere qualche collegamento? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luna! Secondo me l'unico modo certo che hai per toglierti ogni dubbio è fare un test, che sarebbe anche appropriato come tempi visto che sei già al 4/5 giorno di ritardo e hai avuto un rapporto non protetto in piena ovulazione... i sintomi sono troppo variabili e soggettivi perchè possiamo inquadrarli in una cosa o l'altra , possono voler dire tutto o nulla Smiley winking io quando ho scoperto di essere incinta soffrivo di terribili bruciori di stomaco e spossatezza mai avuti prima, alcune ragazze lamentano i classici sintomi premestruali, altre ancora tensione al seno e nausea, altre nulla!...dipende davvero da persona a persona... speriamo che nel tuo caso i sintomi vogliano dire tutto, i presupposti ci sono !! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere...
    Ho avuto rapporto con coito interrotto il 7 ottobre (giorno di ovulazione) e spotting (mai avuto prima) il giorno 10, stanchezza stranissima il giorno 11.
    premettendo che ho preso la pillola anticoncezionale fino a metΓ  agosto, ma da quando l ho sospesa il ciclo Γ¨ sempre stato regolarissimo... questo mese sarebbe dovuto arrivare venerdΓ¬ 20 novembre, invece non Γ¨ arrivato. Non ho sintomi come ad esempio seno teso (mai avuto neanche prima del ciclo) perΓ² ho avuto/sto avendo i classici sintomi premestruali (dolorini al basso ventre e schiena) ma senza mestruazioni. Sto sperimentando anche una certa fame e forse direi anche piΓΉ urgenza nella minzione... ovviamente sarei felicissima se fossi incinta ma non mi sembra possibile πŸ€” voi avete esperienze da riportare o mi sapete dire qualcosa? Io pensavo di fare il test questo fine settimana
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Giulia Γ¨ assolutamente soggettiva. Ognuna di noi ha una linea di copertura che varia anche di mese in mese... in genere comunque la temperatura post ovulazione Γ¨ piΓΉ alta e si puΓ² avvicinare intorno ai 37 ma se non la raggiungi non Γ¨ assolutamente un problema. Io per esempio arrivo a 36.8 o 36.9...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❀️❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Raffaella, informati da lui. Comunque sono certa che questa brutta esperienza sia stata solo un caso e che avrai a breve una nuova gioia e la tua rivincita (per quanto questa esperienza ti segni comunque per sempre). Sii forte... 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per la risposta Stella! che tu sappia c'Γ¨ una temperatura che bisognerebbe raggiungere nella fase luteale o Γ¨ soggettiva?Smiley atonished

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrò andare il 4 per fare un tampone di coppia così escludiamo eventuali infezioni
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dovresti essere nella fase follicolare e quindi i valori sono tutti nel range. Hai sentito il tuo ginecologo? Sicuramente puΓ² darti informazioni piΓΉ dettagliate..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi sembra una normalissima curvatura 😊 purtroppo non si puΓ² prevedere un granchΓ© dalla tb perchΓ© in caso di ciclo si puΓ² abbassare anche il giorno stesso πŸ˜₯
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, sinceramente non lo so, nel l’ecografia di ieri si vedevano dei follicoli nelle ovaie, poi oggi ho un leggero spotting, non so se Γ¨ dovuto alla visita perΓ²
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raffaella mi dispiace molto.. per interpretare i valori ormonali dovresti dirci in che fase eri (luteale, follicolare, ovulatoria). Ora non so come funziona nel tuo specifico caso... per il resto sembrano tutti valori nella norma. Un abbraccio e coraggio πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono reduce da un aborto avvenuto esattamente 15 giorni fa.. ieri il ginecologo mi ha prescritto qualche esame da fare, sono appena arrivati i risultati, ve li allego. Qualcuna un po’ piΓΉ esperta puΓ² aiutarmi a interpretarli? GrazieeeChi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione