Visualizza messaggio citato
Si sarebbe perfetto!!! Comunque quando ebbi il positivo, dato che non faccio stick, coprimmo 2 settimane con rapporti a giorni alterni..perche questo mese ho creduto di ovulare il 4 e invece รจ stato tra il 7 e 8..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si perรฒ non ho mai avuto dolori cosรฌ forti il giorno prima. Bo sarร stato lโintegratore?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello โค๏ธโค๏ธ Io sono di agosto e sarebbe un bellissimo regalo di Natale e di compleanno mi impegnerรฒ tanto questo mese โค๏ธ
Un bellissimo mese ๐io il 18..quando seppi di aspettare mattia avevo 33(era il 24 dicembre) e ho partorito ad agosto che ne avevo fatti 34..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri i test erano cosรฌ tutto il giorno fino a tarda serata...quindi presumo che lโovulazione avvenga quando si negativizzano...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto ancora non hai lโovulazione in teoria o comunque ancora non te la conferma. Hai usato anche gli stick?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao giada, ancora non hai la certezza di aver ovulato perchรฉ mancano i 3 rialzi... nei prossimi giorni saprai, continua a stikkare e a monitorare la tb!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Sono perplessa....!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciclo arrivato ๐๐ญ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno dellโovulazione hai un calo subito dopo hai 3 rialzi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze,qualcuna puรฒ spiegarmi come funziona la temperatura basale in ovulazione? Nel giorno di ovulazione la temperatura sale anche di poco ...tipo di 0,2 gradi e poi รจ il giorno dopo ad ovulazione avvenuta che si ha il rialzo??? Volevo capire questa cosa.
Ragazze buongiorno, io non le aspetto per il 28 novembre...l unica cosa che ho di sintomi รจ una stanchezza infinita...mi sento proprio spossata....!! Speriamo sia un buon segno ๐ค
Buongiorno Emanuela, presente!! Sono a 25 pm, la app mi segna il ciclo per il 28, ma sono giร che non sarร cosรฌ. Anchโio come te ho iniziato a vedere buco come sempre, pensavo di aver ovulato qualche giorno dopo, mentre nei giorni successivi (quindi a distanza di 7-8 giorni dal primo muco) ho rivisto muco e poi ho avvertito dei doloretti da ovulazione ๐คท๐ผโโ๏ธ Ed era il 19 pm. Quindi ho iniziato a calcolare da lรญ e sono appena al 5 po... Che noia ๐ Perรณ la cosa positiva รฉ che questa volta non mi รฉ partito subito il solito dolore al senso ๐ค๐ค๐๐ (anche se con il ciclo cosรฌ sballato magari cambia pure la fase luteale, chissร ) Buona attesa ๐ช๐ป
Eh che ti dico... Se seguo le mie sensazioni penso di aver ovulato il 21esimo giorno quindi 2 pm ma non lo so di preciso perchรฉ poi sono mesi che non misuro piรน la tb.
Mi dovrebbero venire il 25! Non mi resta che aspettare. Se arrivano lo inserisco fra o sintomi dellโarrivo delle mestruazioni.