Visualizza messaggio citato
Con gli stick ho iniziato qst mese mi dava picco il 9 postai pure la foto il 10 avevo ancora 2 linee marcate ,ma nn ho visto l apice mha
Grazie ๐ in teoria era il giorno dell'ovulazione...ma non lo sapevo...cioรจ ho controllato dopo nell'app se eravamo nei giorni giusti
Ragazze mi dispiace tanto.. Passavo di qui per vedere i vostri aggiornamenti... Pregherรฒ che Dicembre ci porti il nostro bellissimo dono di Natale โค
Io pure nn le aspetto x domani o dopo domani ,ma nn ho piรน sintomi che mi fanno sperare !ma io nn conosco la mia fase luteale
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiaceeee Ila. Penso ti raggiungo anche io. Anche se io andrรฒ direttamente a gennaio ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Ciclo arrivato senza nessun preavviso se non quel forte giramento di testa questa mattina e mal di schiena. Sintomi mai avuto.. Non credo di spostarmi a dicembre. L ho presa malissimo!
Grazie per avermi risposto โฃ๏ธ Lโattendibilita dei test non รจ molto elevata, ma essendo allโundicesimo giorno di una fase luteale di 12 (quindi praticamente alla fine) se anche le beta fossero basse penso che qualcosa giร si sarebbe palesata. Comunque non mi resta che aspettare il 25 e vedere come va! Dicembre magari andrร meglio ๐
Ciao Ilenia a me con la prima bimba diede il positivo all 11 po ,ma ieri leggevo su vari forum che nn sono poi cosรฌ sensibili come dicono ,se si ha poco beta in circolo nn la rivela !ci sono ragazze che addirittura x vedere un netto positivo hanno dovrรฒ aspettare giorni di ritardo
Questa perdita ad albume la inserisco fra i sintomi pre ciclo perchรฉ ne ho avuta una anche adesso. Quindi dal prossimo mese quando le avrรฒ saprรฒ che sono sintomo di mestruazioni.
Io sono proprio contro i test fatti prima, ma questo mese, un poโ perchรฉ mi ha stupito la regolaritร del ciclo, un poโ perchรฉ ieri ho avuto quella bella perdita di muco ad albume, mi sono lasciata trascinare e stamattina con i piedi cementati per terra lโho fatto. Immaginavo il negativo quindi non sono piรน di tanto sorpresa.
Ah mi ero persa che avevi fase luteale di 12 gg e quindi le aspettavi tra 2gg...Si capisco che vuoi essere realista per non illuderti..diciamo che รจ meno probabile...forse a questo punto aspetta senza ripetere test (io lo scorso mese ho fatto cosi perche ci rimanevo piu male a vedere la sentenza del negativo)..poi se ci sarรก una bella sorpresa bene, se no sei mentalmente nel mood prox ciclo...
Grazie cara. Il ciclo รจ previsto per il 25, quindi non penso di avere 3 giorni per ripeterlo. Se non arrivano allora lo ripeterรฒ, perรฒ come dicevo, con una fase luteale di 12 giorni รจ difficile si sbagli allโ 11 po.
Penso di ripeterlo il 25. Ma con una fase luteale di 12 giorni penso sia inequivocabile. Se ci fosse stato qualcosa almeno un ombra doveva uscire.
Considera che pero anche i clearblue riportano a 4 gg prima delle mestruazioni unโattendibilita del 67%...quindi per i canadesi sarรก ancora meno..Senza illuderti ma aspetta altri 2-3 gg e ripetilo
Negativo, proprio per questo chiedevo lโattendibilitร . Se รจ negativo stamattina allโ11 po non penso che al 13 faccia il miracolo.
No รจ negativo, ho letto in giro che da 1 a 100 sono affidabili 60. Dato che a me basta per salutarvi e passare a dicembre. Spero di non vedere nessuna di voi โฃ๏ธ
Ciao io sono al 6 po ma il seno a differenza degli altri mesi nn mi fa male ma ho i capezzoli che se li tocchi mi fanno male ๐คทโโ๏ธ anche a me ieri sera mi sanguinava la gengiva dici che potrebbe essere un buon segnale?