Buongiorno ragazze, io sono a 9 po! Non ho particolari sintomi se non il seno sinistro che mi scoppia e fa male. Un pรฒ di sonnolenza e sinceramente ogni tanto pizzichio al seno e quando lavo i denti una gengiva sanguina. Non voglio illudermi di nulla.
Ciao, io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca, ma il mio ciclo (di solito abbastanza regolare) mi prende in giro๐ญ. Oggi sono a 7 giorni di ritardo ho fatto un test (first response) sabato mattina appena sveglia ed รจ negativissimo. Il ciclo perรฒ non sembra essere in arrivo, a qualcuna รจ successo di avere giร parecchio ritardo test negativo che poi si รจ trasformato in positivo oppure mi rassegno? Grazie mille ๐
Visualizza messaggio citato
Sรฌ, oggi 10po...ma zero sintomi, solo fastidio intestinale (scusate) e un po' di sonnoleza la sera associata ad insonnia la notte๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non รจ detto perรฒ dai ๐ชโค๏ธ
Grazie! Anche a te! ๐๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria โค๏ธ Anche a me molto probabilmente arriveranno mi sono svegliata con dolori da ciclo. In genere mi fa male la parte sinistra. Vediamo perรฒ mai perdere la speranza
Scoperto anche io ieri. Penso ne faro' un altro tra un paio di giorni, ma ieri ero a 3 gg di ritardo e la croce del positivo direi proprio che c'era. Di temperatura non ne so niente.. Io niente di particolare, se non appunto seno dolorante e crampi al basso ventre. Ho sentito perรฒ venerdi o sabato fastidio ad altezza reni. Per il resto mi sento "normale" direi.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
23 - FABIANA - SOFIA
24 - ILARIA - FRANCESCA - YLENIA
25 - LUANA - MELISSA
26 -
27 - MONIA
28 - BARBARA - CRISTINA - MIRY- LUNA
29 -
30 - ALESSIA
POSITIVI: ๐ SARA ๐ FEDE ๐ ROSSANA ๐ SASHA ๐ ROSSELLA ๐ FABIANA ๐ GIULIA ๐ LIN ๐
Buongiorno care amiche.. Aggiornamento.. Ieri sera sul tardi forti bruciori di stomaco e malissimo alla schiena, zona lombare.. Mi sentivo spezzata in 2..questa mattina forti giramenti di testa che ci ho messo un bel po' prima di riuscire ad alzarmi dal letto. Mi girava tutta la stanza.. Al momento del ciclo ancora nulla ma secondo me sta per arrivare.. Secondo l app femometer sono al 3 di ritardo.. Per l altra mi devono arrivare per domani.. Sto iniziando a perdere la speranza che possa esserci una sorpresa.. E mi sento proprio a terra perchรฉ ci ho creduto tanto๐ข๐ข๐ข
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii tantissimi auguri ๐คฉ wow a 10 po? Hai qualche sintomo?
Ciao guarda io ho scoperto ieri il positivo e sulla temperatura posso dirti che รจ rimasta sempre sui 36,9/37 da dopo l ovulazione. Per il resto sintomi evidenti che ho avuto io forte mal di testa, mal di reni forte e nausea improvvisa momentanea.
Ciao a tutte! Vorrei confrontarmi con chi ha fatto il test ed รจ positivo..oggi รจ il primo giorno di ritardo, e contrariamente agli altri mesi, non ho ancora avuto nessun tipo di perdita da ciclo..misuro la temperatura basale ed รจ rimasta alta nonostante in base al giorno dellโovulazione oggi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Ho dolore al seno e in questi giorni ho avuto fastidio allโutero, le ovaie invece non danno cenni. ร la prima volta che provo dolore allโutero e ci sto davvero credendo ๐ค๐ป๐ค๐ป Che sintomi avete voi?
Ciao a tutte! Vi seguo da un po', ma non ho mai scritto... Oggi dovrei essere a 9po e ho azzardato un test, cosa ne pensate?
So che รจ presto e dovrei aspettare il ritardo, ma martedรฌ ho una visita per cui non devo avere una gravidanza in corso e ho tentato. Approfitto comunque per fare gli auguri a tutti i positivi๐๐ฅณ
Sentivo piรน che altro crampetti al basso ventre, e tanto fastidio al seno, praticamente continuo. Non รจ gonfio e/o teso ma mi da' fastidio da qialsiasi parte lo tocchi. Un paio di gg fa ho sentito un "tirone" che poteva essere all'altezza dell'ovaio sx. Per il resto sto bene e non mi sembra di essermi sentita strana.