Visualizza messaggio citato
Fatto!! Via il dente via il dolore...e sembra proprio positivo! Una delle linee รจ un po' piรน chiara ma la croce si vede..sono abbastanza incredula!
Wow una quinta? Il mio compagno farebbe una capriola all'indietro con triplo salto mortale visto che anche io porto una seconda ๐คฃ
Sisi.. Mentre al primo bimbo mi si รจ gonfiato dopo un mesetto.. Dalla seconda quando ho partorito, sono arrivata ad avere la quinta..
No cara รจ domani, ma l ho fatto oggi perchรฉ ho pensato che sarebbe cambiato poco con 1 gg di differenza. Quindi anche tu stesso dilemma con il seno ๐คฆโโ๏ธ
Assolutamente sempre con i piedi per terra ben saldi๐ anche io sto ancora aspettando.. Nel caso hai detto bene, a dicembre si riparte๐ช๐ช๐ช
Se mi vengono marroni รจ la fine perchรฉ quasi certamente รจ ciclo che in giornata si presenterร . Ho molti dolori mestruali e anche se mancano 2 giorni mi sento giร in modalitร โa dicembre si riparteโ. Questa perdita ha deviato un attimo la mia mente ferma, ma la rinsaldo in men che non si dica, non voglio illudermi nemmeno per un attimo.
Io il mese scorso ho avuto per 2 giorni perdite marroni.. Ma macchioline e ci ho creduto tanto.. Fin quando poi la sera tardi arrivarono๐คทโโ๏ธ anche in anticipo.. Ciclo di 26pm..macchie dal 24 pm.. Ovviamente non dico che รจ lo stesso per te, ti riporto la mia esperienza. La scrissi nel gruppo del mese scorso, che illusione.. Tu continua a monitorare queste perdite ๐๐ค
Ti invidio, io muoio dai dolori. Il primo giorno non mi alzo nemmeno dal letto. Mi tocca aspettare ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho altri sintomi. Sto un poโ spossata ma niente di che. Ma io non soffro di dolori prima del ciclo o durante. Aspetto il 25 e azzardo un test al massimo
A me non รจ mai successo, di solito il giorno stesso che mi arrivano ho una macchia marrone liquida, senza muco, e dopo un oretta parte il flusso prepotente.
Allora andiamo di pari passo! Io perรฒ negli ultimi mesi ho una fase luteale di 12 giorni. Io e da ieri che ho perdite liquide da bagnare gli slip, e oggi questa ad albume, ma (scusa la franchezza) dopo essere andata di corpo. Ho sentito che qualcosa scendeva e mi sentivo bagnata come in ovulazione e appunto nella carta ho trovato il muco. Perรฒ quello che mi sconforta sono i dolori mestruali e Lโindolenzimento del corpo come se avessi la febbre.
Di solito a me accade quando stanno x arrivare.. Ma stranamente questo mese nulla.. Quindi puรฒ essere come al solito qualcosa di buono o semplice perdita vaginali.. Ormai solo i test possono confermare quello che accade nel po
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per il 25. Io ieri accuosa tipo sinceramente io la consistenza non la capisco. Invece questa mattina una piccolissima perdita marroncina e non soffro di spotting