Visualizza messaggio citato
Il grafico cosΓ¬ ad occhio nudo Γ¨ diviso in due parti prima dellβoccupazione temperature piΓΉ basse da dopo tutte piΓΉ alte facci caso
Io avevo molti crampetti...anche simili al ciclo... infatti pensavo mi arrivassero! Secondo me Γ¨ diverso per ognuna β€οΈ
Si si secondo me si π lo dice anche il test che la marcatura dipende da quanto sei incinta! Io dovrei aver cominciato la quarta settimana quindi magari Γ¨ per quello che le mie sono entrambe molto marcate! Dipende dal numero di beta
I mesi scorsi con i dolori preciclo iniziato circa 6-7giorni prima dell arrivo capivo piano piano che appunto sarebbero arrivate.. Magari qst mese sono fortunata e se vengono sono senza dolorini variπ
Siiiiiiπππππ positivissimooooβ€οΈβ€οΈβ€οΈevviva!!!! Super contentaπ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello π!!! Ti auguro tanta felicitΓ !! Ho pregato per tutte vuoi questa mattina e aprire il gruppo e trovare il tuo positivo mi fa piangere di gioia!
Guarda ti giuro eβ il primo mese che prendo tb e non ciΓ² capito nulla se non che Γ¨ rimasta alta 36,9/37 per tutto il post ovulazione, ho provato gli stick one step ma erano sempre bianchi quindi mi sono fidata dell ovulazione da app. Ci siamo sposati a settembre era il 2 tentativo ma io ancora non ci credo!!!!ππβ€οΈ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ super positivo πππππ.. ce lβavete fatta π₯³π₯³π₯³. Sono Felicissima per voi.. adesso raccontaci tutto!!! Da quanto ci provate, cosa avete fatto di particolare questo mese!!! Godetevi questo splendido positivo π