Visualizza messaggio citato
Ciao Fabiana, le tue parole mi danno speranza โคma quando hai fatto il test lunedรฌ lo hai fatto in anticipo? Perchรฉ a me dovrebbero arrivare domani, ma stando all'ovulazione il clearblu suppomho che avrebbe dovuto giร rilevare qualcosa.
Anche il mio ciclo รจ cambiato da quando assumo lโintegratore di inositolo quindi non voglio pensare a risvolti positivi per evitare illusioni cocenti! Manca ancora qualche giorno e saprรฒ! Intanto anche io come te mi sto concentrando su le attivitร alternative cosรฌ da non avere il pensiero fisso!
Ciao cara Ylenia, lo stesso tipo di perdita che ho avuto io! Anchโio non ho mai visto perdite di questo tipo nel po, ma dato che il mio ciclo ultimamente sta cambiando, tutto puรฒ essere. Incrocio le dita per te ๐ค๐ค๐๐ Dai che ormai ci sei quasi!!!!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
36,9 quasi. Proprio ora ho visto una macchina marrone, non soffro di spotting quindi vediamo se arriva in giornata il ciclo. Spero di no ๐
Ciao Luna e ragazze. Io oggi sono al 10 po. Fino a ieri stavo tutto sommato bene, rispetto ai mesi scorsi non ho avuto tutti i fastidi che contraddistinguevano il mio solito po, perรฒ ieri sono iniziate le perdite liquide che bagnano tutti gli slip e oggi sono fisicamente distrutta. Mi sembra di avere la febbre, mi fa male tutto il corpo e ho scosse al basso ventre come come quando ho le mestruazioni. Ma la cosa che mai mi รจ successa รจ che adesso, andando in bagno e dopo essere andata di corpo, ho avuto una perdita di muco trasparente e filante. Mi vorrei illudere tantissimo perchรฉ non mi รจ mai successo, ma sono passata da troppi mesi di illusioni, persino da un test leggermente positivo e poi ciclo subito dopo. Quindi piedi per terra fino al 24!
Buona domenica ragazze, augurissimi ai positivi๐ฅฐ e tanti incrocini per le altre ๐ค๐ค๐๐๐ Ultimamente non sono molto presente perchรฉ sto cercando di riempire le mie giornate di altre cose, dato che questo mese mi sta toccando di nuovo un ciclo lungo. Oggi 23 pm, normalmente dovrei non aspettarle tra 5 giorni, ma se ho capito bene le mia ovulazione, potrei essere appena al 4 po ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Attualmente, diversamente dai mesi precedenti, ho il seno sgonfio e non dolorante, ma ho giร doloretti allโutero (tipo premestruali). E oggi una perdita trasparente collosa. Scusate i dettagli, ma dato che di solito in questa fase ho sempre e solo perdite bianche, ha destato la mia attenzione. Ovviamente la ragione mi ricorda che non significa nulla, perรฒ diciamo che mi rallegra per una volta avere sintomi diversi dal solito ๐ ๐ Ormai basta poco e ci si aggrappa a ogni cosa ๐ E voi, mi raccontate i vostri sintomi? Un abbraccio a tutte
Tesoro, ho letto tutto ora e le tue parole dei giorni scorsi mi hanno toccato molto. Ti abbraccio forte e ti auguro che, invece, una piccola vita stia giร crescendo in te e sia solo presto per rilevarla.Se cosรฌ non fosse, quel meraviglioso dono arriverร presto. Sarai supportata e accompagnata in un percorso duro sรญ, ma che ti darร la tua gioia. Siamo donne e siamo forti ๐ช๐ป Piangiamo, ma poi ripartiamo a testa alta ๐
Aspetta non disperare potrebbe essere presto per rivelare, io lunedรฌ scorso ho fatto un test e mi dava negativo eppure oggi eccolo qui๐๐คโค๏ธ Non mollare
Buongiorno ragazze, sono tristissima, stamani ho voluto azzardare un test clear blu digitale, ma mi รจ comparso quel bel NON INCINTA. Ora non mi resta che aspettarle, se dovessero farsi attendere vado di beta per conferma. Che botta ragazze ๐
Hehe si questo diavoletto, Mattia, ha 3 anni e desidera una sorellinaโค๏ธtroppo tenero quando me lo dice.. Inizialmente erano 2..poi รจ cresciuto solo luiโค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow Ilaria non lo sapevo โค๏ธ Quanti anni hai?