Visualizza messaggio citato
Grazie Sabri, grazie a tutte voi davvero β€ Parlare con chi ti capisce ed avere conforto Γ¨ meraviglioso, mi rasserena tanto.
Mi spiace Sabri π₯Ίquindi mi capisci benissimo β€ Domenica scorsa intorno al 7/8 po ho avuto una perdita rossa e rosa che ho potuto vedere sulla carta igienica dopo la minizione, ripulendomi non convinta di ciΓ² che avessi visto, ne ho trovata un altra molto piΓΉ chiara e poi piΓΉ nulla. Ho contattato il medico che ci segue e mi ha detto che potrebbero essere perdite da impianto, ma mi ha anche detto di prendere tutto con le pinze dato il problema del mio compagno.
Lo so cara... Anche io ci dovrò ricorrere tra un po' se nom vi riusciamo, sto già facendo le stimolazioni ormonali con clomid e proviamo così per ora.... Riepilogami bene come erano le perdite, perdonami ma essendo già nel topic di dicembre qualcosa me la perdo qui
Grazie Stella. β€ devono essere ascoltate le nostre preghiere, quelle di tutte noi. In fin dei conti non chiediamo cose materiali, la ricchezza o o soldi, ma semplicemente di poter dare alla luce una VITA.
Ragazze come giΓ dissi, se arrivassero, il mese di dicembre vorrei usare gli stick.. Quale mi consigliate? Leggo su amazon che hanno ottime recensioni i one step e i easy@home.. Anzi queste ultime hanno qualche punto positivo in piΓΉ a quanto leggi per attendibilitΓ ..
Ciao ilaria dalla foto non si capisce bene ma se la striscetta singola (anche se di poco) Γ¨ piΓΉ scura di quella sopra (quella vicino a quella scurissima) allora dicono il test sia positivo ma i valori sono ancora troppo bassi..se al contrario invece Γ¨ negativo