Visualizza messaggio citato
Esatto,oer dare un risultato deve essere piΓΉ scura diciamo.. Ora sono uguali.. Non so se dalla foto lo percepite ma a occhio nudo si, Γ¨ l ho mostrato anche a mio marito senza dirgli nulla per non influenzarlo.. CioΓ¨ non Γ¨ detto che, ciclo permettendo, non lo sia.. Non so se sono chiara e riesco a farmi capire π
Ok Ilaria ho fatto un poβ di ricerca e ho capito a cosa ti riferisci! Nella seconda striscietta, per essere positivo, la seconda linea deve superare di intensitΓ quella della prima striscia accanto a quella di controllo. Ho capito bene?
No. Ora sono uscita per fare la spesa e sento crampetti un po' piΓΉ intensi.. Visto che sono fuori pensavo comunque di fare un salto in farmacia e prenderlo. magari domani lo faccio se la giornata passa con un nulla di fatto..al massimo ce l'ho per la prossima volta!
Buongiorno cara, fino a mutanda bianca c'è speranza, quindi se non ti dovessero arrivare lunedì fai beta e ti togli ogni dubbio.
Il clear blue digitale.. C Γ¨ la prima linea blu che Γ¨ quella di controllo e affianco un altra chiara... Ora sull altra striscia deve comparire una terza linea di intensitΓ tale da dare risultato. Al momento sono uguali.. Quindi ancora un po' ci spero
No, non ho accertato l'ovulazione, sono i primissimi tentativi e non mi va per il momento di prendere temperature o altro. Dovrei aver ovulato un paio di giorni dopo,o 3, a questo rapporto e dico dei giorni fertili dai conti con app e basandomi sul muco, quindi niente di super certo. E per quello dico che non ho chissΓ che aspettative.. Purtroppo quella settimana mio marito ha fatto mille ore al lavoro ed Γ¨ andata cosΓ¬. Sarei piΓΉ incredula se ci fossimo riusciti insomma π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai accertato lβovulazione? Il rapporto Γ¨ stato nella finestra fertile?
No Ilaria mi dispiace tanto πaspetta qualche altro giorno se nn arrivano ripeti il test !ma tu sei regolare in genere ?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Una temperatura alta per tutto il po ci sta ed Γ¨ normale. Lo dico per non farvi rimanerci male ecco β€οΈ Spero ovviamente nel positivo Ilaria
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si. Comunque ragazze la temperatura rimane alta fino al giorno del ciclo. Lβultimo giorno crolla la temperatura e arriva il ciclo. Per crederete nella temperatura al 99% si deve verificare lβandamento trifasico cioΓ¨ un ulteriore rialzo di 0,2 costante
Ragazze l ho smontato.. Ok sarΓ² pazza.. Ma leggevo della seconda linea sulla seconda striscetta(la prima ha quella di controllo marcata) ... Forse forse posso ancora sperare.. Poi se mi sto illudendo pazienza π€·ββοΈ
Inviato per errore. Io non sento sintomi particolari se non come i giorni di preciclo, forse il seno Γ¨ un po' piΓΉ fastidioso ma non lo sento teso. Vediamo oggi cosa succede..
Noo... ho aperto il forum proprio per vedere l'esito del tuo test! Mi dispiace molto tesoro... avevi delle sensazioni e dei sintomi che facevano proprio ben sperare. A che po sei? Forza.. ti abbraccio β€
Nooo mi dispiace... Ti abbraccio forte forte
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E ci sta lo sfogo eccome πβ£οΈ io le volte che l'ho presa per mia esperienza restava sempre alta , e la mattina che da 37+36.9 passava a 36.4 quel giorno mi arrivavano.. fa diciamo ben sperare solo che nel ritardo resta alta con me Γ¨ sempre stata ' precisa ' in base all'andamento con l'arrivo del ciclo.