Visualizza messaggio citato
Si fai cosรฌ... Mannaggia ๐ฅบ๐คฆโโ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria mi spiace tantissimo, perchรฉ dici cosรฌ della TB? Ti sei affidata solo a quella ? O hai accettato l'ovulazione con gli Stick ?
Tesoro l app mi dice il 4 ma anche se fosse il 5 oggi sarebbe 16po.. Mio marito dice "รจ un falso negativo" aspetto e se lunedรฌ non arrivano faccio le beta
Anche io e mio marito.. Intanto zero sintomi premestruali.. Forse mi verranno con forte ritardo?seno sempre gonfio e ieri come giร avevo scritto ho avuto anche per tutta la serata forti bruciori di stomaco. Sono la dimostrazione che la tb non serve a nulla!!! Sto male..
Esatto, non abbatterti sii forte e vedrai che presto arriverร โค๏ธโค๏ธ Non farla diventare un ossessione, la testa alle volte gioca brutti scherzi..lo desideri tanto e lo capisco ma cerca di viverla In maniera piรน serena e magari nel frattempo fare dei controlli piรน approfonditi
Mi dispiace tanto!!! ti capisco, ogni mese il cuore si spezza in mille pezzi. Non demordere, sei giovane. Sembra una frase fatta, ma non lo รจ. Io ci provo da 14 mesi, invano... e non ho tanto tempo davanti a me per poter avere un figlio, ma tu sรฌ. Lo so che lo desideri tanto e vedrai che presto vedrai il tuo positivo ๐โค๏ธ
A me รฉ successo di trovarmi gli slip macchiati di marrone poi mi sono pulita e non cโera piรน nulla non ho mai avuto spotting prima del ciclo, al massimo qualche macchia e poi subito ciclo.. in questo caso ho avuto queste macchie a 3 giorni dal presunto ciclo e poi basta ed รจ positivo
Ciclo in arrivo ๐ฅบ๐....dire che sono distrutta รจ poco!!!!!! Non ho parole per scriverlo la tristezza che ho nel cuore....non ci spero piรน..sono veramente stanca!!! ร soprattutto a Natale arriverร anche puntuale per farmi sentire ancora peggio di come mi sento... scusatemi ragazze ๐
Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ buonanotte notte a tutte.. Camomilla presa inizio a rilassarmi๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
6 po: 37,05. 7 po : 36,84. 8po: 37,10
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che il calo dโimpianto per essere tale si deve verificare un calo di almeno 0,165 gradi e poi subito un rialzo sopra il giorno prima. Io ho avuto cosรฌ:
6po 37,057po 36,848po 37,10 Chissa ๐๐๐๐ e ho letto si puรฒ fare il test dopo 4gg. Quindi in teoria a 11po io
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo Ilaria โค๏ธ
A me รจ quasi sempre continuo il sinistro ,il capezzolo destro invece va e viene ,sono rimasta incinta 2 volte e nn mi รจ mai capita mha vedremo !speriamo bene x tt noi ๐ค