Visualizza messaggio citato
Eh pare proprio di sรฌ. La temperatura รจ alta e costante e hai avuto un calo nel giorno giusto... Speriamoooo๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐
Ciao ragazze, vi aggiorno: mi sono venute stanotte...quindi nausea e stanchezza erano sintomi premestruali..ho smesso il cerotto da poco e non ricordavo quanto male si sta senza ormoni (ovaio micropolicistico)..indi avanti tutta e speriamo per dicembre! in fondo un mese รจ davvero poco, giusto?grazie a tutte per il sostegno
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dici sabri?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che sta scritto ma bo non รจ che ci credo molto
Io ho sempre avuto un ciclo perfetto di 27/28 giorni, ma gli ultimi due mesi ho avuto cicli di 30/31 giorni, suppongo il cambio stagione. Ma io avevo i sintomi del ciclo... dunque (non per illuderti) forse puoi ben sperare! Una mia amica alla prima gravidanza vedendo il ritardo ha fatto test negativo e beta negative, probabilmente era all'inizio perchรฉ alla fine era incinta. In bocca al lupo!
Buondi.. Ultima tb presa (e mi sono anche un po' scocciata ๐) domani test.. Il mese scorso mi Sn venute di 26pm e16gg di fl...oggi 27pm, 16gg di fl...comunque andrร sarร un successo!!! ๐ค๐ค
Ragazze io sono a 6po oggi. Ho avuto solo un leggero prurito al seno ieri sera e oggi mi fa male il seno sinistro. Stamattina lavando i denti mi sanguinava un pรฒ la gengiva. Qualche crampetto leggero ma nulla di che. Io non voglio illudermi perchรจ lo scorso mese anche mi faceva male il seno una settimana prima del ciclo.Chi come me?
Certo che รจ strano....anche il mio fa di dte variazioni,e non ho i decimali..ma piรน o meno gira sulla stessa temperatura. Ognuna รจ fatta a modo suo
Nel mio caso ci sta perchรฉ ho preso clomid per la prima volta, quindi immaginavo potesse ritardare ..tu prova almeno con un test ๐forza ๐๐ค
Ciao Luna, spero sia tutto a posto. Lo spermiogramma a mio avviso รจ sempre bene farlo come esame iniziale cosรฌ da stabilire la base di partenza, un poโ come la nostra visita ginecologica di routine. Quando ti fanno lโesito?
ร una situazione strana... Non mi รจ mai capitato nella vita di avere un ritardo del genere e sinceramente neanche io so come comportarmi... se fare un altro test... Se fare le beta... Se nn far nulla.. Bhoo
Volevo aspettare fino a domani perchรฉ comunque mi sento i classici dolorini pre ciclo e avendo giร fatto un test mercoledรฌ non penso proprio di essere incinta !๐ฉ
Buongiorno Ylenia, ti auguro di cuore che sia un buon segno ๐ค๐ค๐๐ Io ho appena fatto il prelievo del progesterone, vediamo... se anche questo mese non dovesse andare, prenderemo un appuntamento anche per lo spermiogramma.
Buongiorno ragazze, io sono allโ8 po e non รจ cambiato nulla, nessuna perdita, niente crampi, solo seno leggermente dolente da ieri ma nella norma, comโรจ di solito qualche giorno prima del ciclo. Insomma non cโรจ nulla che mi dia avvisaglie. Quantomeno la fase luteale รจ passata tranquilla, allโopposto degli altri mesi. Ancora 4 giorni e poi si ricomincia.
Ciao! Io come te! Oggi รจ il mio 4 gg di ritardo, ieri ho sentito gine e mi ha detto di fare le beta . Io ho sempre avuto cicli di 26 max 27
Generalmente consigliano di aspettare 3 mesi cge tt si assesta e a te sono passati ,qnd puรฒ essere che hai ovulato piรน tardi come dicono qui le ragazze nel gruppo
Vi faccio sapere... Lunedi se nom arrivano faccio le beta e cmq prenoto una visita dal dottore xke sono perplessa.. Grazie ragazze per avermi supportato spero che per voi novembre sia il mese finale di ansie e che possiate aspettare i vostri cuccioli che sicuramente arriveranno โค