Visualizza messaggio citato
Allora t conviene conviene comprarlo qnd esci dal lavoro e farlo domani mattina con la prima urina cosรฌ hai la certezza assoluta del risultato !aggiornaci ๐ค
Ah ok !leggevo il conto che facevi con giada,qnd io ho avuto picco il 9 novembre ,il 10 cโera lh ma piรน basso ,11 negativo !in pratica dall 11 novembre a oggi sarei al 9po ?
Per essere maggiormente sicura, io, dopo lโapice, continuo a fare stick ogni 4/6 ore cosรฌ da vedere lโandamento calante ed essere sicura che il giorno dopo ci sia ovulazione. Io ho molto spesso due giorni di apice per questo lo faccio. Anche questo mese vedi ho due apici.
Allora, secondo il metodo che uso io, che mi ha spiegato il ginecologo e che ho letto in una marea di siti e forum, lโ8 novembre รจ il tuo 1 po ed oggi sei a 11 po.
Adesso sono bloccata a lavoro e vado avanti e indietro xke mi sento sempre scorrere uffaaa voglio uscire a comprare il test
Nemmeno io la prendo, ma siccome sono generalmente sicura dellโovulazione faccio solo la conta dei giorni dallโovulazione alle mestruazioni e so quanto dura. Lo fatta per tanti mesi e Ultimamente sono sempre passati 12 giorni dallโ1 po al giorno prima delle mestruazioni.
Ah dimenticavo io nn ho mai preso la tb ,qnd nn so generalmente qnt sia lunga la mia fase luteale se ho ovulato giorbo 10 penso sarebbe di 14/15 giorni
Si sono dโaccordo con te ,meglio attendere il ritardo anche se nn รจ facile la tentazione รจ tanta ,io sono in zona rossa qnd nn ho comprato test e qnd dovrei andarci a posta ,su internet nn ne ho comprato qnd dovrรฒ scendere x forza ,qnd devo x forza aspettare il ritardo x prenderlo ,ho i canadesi one step ma spero di mantenermi calma ๐คฆโโ๏ธ๐คle dita x tt noi ๐ฅฐaggiornami nei prossimi giorni
Direi che hai ottime sensazioni, puoi sperare. Io ho avuto apice il 10 e lโ11 dopodichรฉ il valore รจ sceso, quindi ho ipotizzato di aver ovulato il 12, perรฒ la mia fase luteale si รจ accorciata a 12 giorni negli ultimi mesi. Spero che con lโintegratore si risistemi e si allunghi un altro po. Mi sono data come termine il 24 o 25 e speriamo non arrivi. Io sono diventata contro test, aspetto sempre che arrivino e solo se cโรจ un notevole ritardo allora posso pensare di farlo, dallโinizio della ricerca ne ho visto di negativi che da 8 mesi a questa parte non li faccio nemmeno sotto tortura, preferisco vedere le mestruazioni che un test negativo!
Io nn le aspetto x il 25,ho avuto il picco giorno 9 novembre il 10 era ancora alto ma stava giร diminuendo qnd diciamo che mi sono perso l apice ,almeno credo xk giorno 9 mi dava apice sullโ app ma le linee erano uguali ,qnd nn so se sono al 9 o 10 po,ho parecchio bruciore al seno sinistro e capezzolo che un poโ mi fa sperare ,e crampetti alle ovaie che vanno e vengono ,ieri sera spilli all ovaia sinistra solo !oggi un poโ di sonnolenza ,nn mi voglio illudere e vorrei aspettare almeno qualche giorno di ritardo prima di fare il test ,come dicevo in precedenza la biochimica รจ stata una bella batosta !๐คle dita x tt noi โค๏ธ
Ho letto infatti nel gruppo anche di test che si possono fare qualche giorno prima.. speriamo bene e aspettiamo..che ansia perรฒ!ti capisco perfettamente
Piรน che altro ho una nausea pazzesca! Terribile. Speriamo bene,sono un'impaziente quindi faccio fatica ad aspettare ma mi voglio forzare fino a lunedรฌ almeno
Beh si comunque 30/31 secondo me rientra in un ciclo regolare quindi ho letto che hai qualche giorno di ritardo che fa ben sperare๐๐คโค๏ธ
No no, io avevo un batterio intestinale che mi faceva venire cistite, da febbraio e forse questo ha influito nel non riuscire a rimanere incinta. Mese scorso ho preso antibiotico e l ho debellato
Anche io come te ciclo lunghissimo (prima del cerotto che ho smesso in agosto e anche dopo)...per quello sto cercando di tergiversare!