Visualizza messaggio citato
No mi sento normale... Un pi di lieve senso di nausea ad intermittenza..ma una sensazione di bagnato esagerata che mi credo che Γ¨ il ciclo poi vado a vedere enon c e nulla... Appena ho tempo lo vado a comprare
Io pure sono sempre super puntuale perΓ² Γ¨ anche vero questo mese ho usato il clomid quindi potrebbe starci il ritardo .. tu ti senti qualcosa di diverso dal solito ? Quando pensi di fare il test ?
Buongiorno ragazze, io oggi 7 po, non ricordo piΓΉ il calendario, chi le aspetta per il 24/25 come me? Io sto ancora bene, solo stanotte ho avuto un poβ di insonnia e mi svegliavano le fitte ai reni e alle ovaie proprio come quando mi arriva il ciclo. PerΓ² stamattina di diverso cβΓ¨ che qualche perdita si fa vedere, trasparente e cremosa, e ho qualche macchiolina scura negli slip ma non riesco a capire se siano marroncine. Avevo uno slip colorato e non sono riuscita a capire. Le ragazze al mio stesso periodo hanno novitΓ ?
Io invece sempre 29/30 giorni prima di prendere la pillola anche ogni 40/42 giorni! Pensa che della mia prima figlia ero cosΓ¬ tranquilla del solito ritardo che quando ho fatto il test e subito il giorno dopo la visita con ecografia ero giΓ di 7 settimaneπ± uno shock tremendo
Sta sempre sui 27/28giorni.. Solo il mese scorso di 26..ma pensa che inizialmente avevo deciso di farlo domenica il test ma poi mi sono detta "o la va o la spacca" π
Esatto uguale anche io! Che test hau fatto? Xke io ho fatto degli stick canadesi che solo una volta a 12 po mi hanno dato positivo e poi non piu... Non mi fido
Scusate ragazze mi sono espressa male, per fortuna abbiamo coperto benissimo dato che vedevo sempre il muco ad albume, perΓ² salto novembre per via di questo ciclo molto lungo. Incrocio per te Ila!!! π€π€ππ Ci sei quasi vero?
Io come te! Le aspettavo per martedì e a oggi nulla (continuo però ad avere i soliti dolorini pre ciclo) ho fatto un test ieri mattina ed era negativo. Se oggi non mi arriva domani farò le beta
Sempre lo stesso ormai. Bruciore di stomaco, ieri forte.. Seno gonfio e che fa male ed Γ¨ la seconda notte che mi sveglio tanto che mi fa male, non riesco a trovare una buona posizione.. Poi da ieri sera che ho le gengive gonfie che pulsano. Ma questo sinceramente non so se va annoverato tra i sintomi o Γ¨ un caso!