Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho usato gli one step di gravidanza perchรฉ mi arrivano insieme a quelli di ovulazione e, quando li ho fatti, รจ sempre apparsa un ombra e sono sempre stati negativi. Per essere positivo deve sempre apparire una linea, anche se minuscola, ROSA! Se compare un ombra o una linea di evaporazione grigia o trasparente di solito, nellโ 80% dei casi, sono negativi. Non nego ci siano le eccezioni, ma da quello che ho letto e constatato di solito รจ cosรฌ!
Io realtร un poโ me lo sentivo poi leggendo un poโ sul forum,iniziai ad analizzarmi avevo un poโ di dolorini al seno sinistro e dolori alle ovaie che andavano e venivano ,xo sai credevo fosse suggestione anche xk era il primo mese che provavo e avevo usato gli one step!ci avevo provato solo a novembre ma forse nn conoscevo bene il mio corpo e nn avevo preso l ovulazione o forse nn doveva capitare,poi ho sospeso la ricerca x problemi in famiglia!mentre a settembre ho avuto una biochimica avevo sintomi molto piรน accentuati ,dolori intenso al seno sinistro ,giramenti di testa e nausea e forti dolori all utero (qst ultimo sintomo evidentemente era xk cโera qualcosa che nn andava )ho capito che ogni corpo o donna e a se !ora sono di nuovo alla ricerca del secondo/a speriamo bene ๐ค
8 po รจ molto presto devi aspettare almeno all 11 po,io con gli one step ho scoperto di aspettare la mia prima bimba dall 11 po un poโ li ho iniziati a fare e cโera una doppia linea rosa molto leggera all inizio ,se vai nel mio profilo ci sono le foto !ovviamente tt dipende da qnd si ovula e sopratutto si impianta ,in bocca al lupo
La tua fase luteale quanto รจ?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente poco affidabili... Io perรฒ conosco solo i femometer.. Quindi mi sento di dare un parere molto negativo a loro.. infatti le ho risposto di ascoltare anche gli altri pareri!!!!
Ma. Io penso che in genere i canadesi non siano molto affidabili.. Ma sia in caso di positivo che in caso d negativo... Io ho usato i babycolor
Questo mese non potevo monitorare causa clomid ..dal prossimo farรฒ monitoraggi quindi lo saprรฒ con certezza
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te l ho chiesto perchรฉ se erono femometer non erono affidabili e volevo salvarti dall illuderti come รจ successo a me... One step non li conosco... Aspettiamo le ragazze che li usano!!
Anche io ho fatto parecchi canadesi a partire da 8 po... Tt negativi.. Poi 12 po un positivo... Poi 13 po di nuovo negativi... X esperienza to dico che i canadesi non spno affidabili.. Oggi sono al gg previsto delle mestruazioni che ancora nn sn arrivate
Io il picco avuto giorno 6!!!h hai detto ansia???๐ Presente! Ho paura di vedere le rosse.... .dolori da preciclo che vanno e vengono ...la notte puntuale alle 5 mi sveglio... Con dolore ai reni stamattina e l'altro ieri dolori da ciclo..ma tanto so che arriveranno......tu come stai ?
Io aspetterei domani mattina e con la prima urina lo ripeterei...tenendo comunque presente che potrebbe essere troppo presto per vedere qualcosa...se viene negativo aspetta qualche altro giorno
Buongiorno, so che sembrerรฒ pazza, ma oggi 8 po ho fatto 4 test di gravidanza non con la prima urina e 1 di questi ha presentato una linea molto debol, mentre gli altri 3 erano negativi... Opinioni? Scusate so di essere pazza ormai