Visualizza messaggio citato
Esatto, anche io prima di scoprire il positivo avevo forti dolori da ciclo.. fino a che non compaiono le tosse tutti i sintomi possono voler dire tutto o niente ๐๐ค๐ป
Anche io il primo mese sono rimasta malissimo..ti v Capisco โค๏ธ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No, sono 3 mesi che sono alla ricerca.. il muco non lโho mai saputo vedere.. questo mese ho iniziato un integratore per lโovulazione e la dottoressa vuole fare il monitoraggio.. solo che sono indecisa se aspettare un altro mese o fare il monitoraggio questo mese..
Cmq so che non รจ detto che i dolori da ciclo siano una cosa negativa. Tante altre (compresa mia madre) dicono che avevano quei dolori simil mestruali le prime settimane.
Arrivate anche a me๐ญ รจ il primo mese che provo e mi รจ venuto da piangere, ho contato i giorni dell'ovulazione ecc...ma evidentemente ho contato male
Ancora nessuna traccia del ciclo, ho comprato un first response che volevo usare tra 3/4 gg se non dovesse arrivare .. poi perรฒ mi sono ricordata che domani รจ mercoledรฌ e devo prendere il dostinex (che non va preso durante la gravidanza ) quindi penso lo farรฒ domani mattina . Volevo aspettare perchรฉ avevo giร fatto un Femometer ieri ed era negativo uffi
Si senza dubbio sarebbe continuato! Non demordere perรฒ! Tieni per buona la data del 20 e continua a sperare. Perรฒ contatta il ginecologo, magari un integratore puรฒ aiutarti.
Mi sono un po'illusa con il bruciore dello stomaco e del seno, ma oggi ad esempio nulla... Poi quella perdita marroncina mi ha fatto pensare. Se fosse stato Spotting premestruale sarebbe continuato fino al ciclo
No purtroppo da dopo la aborto non ho piรน nulla che mi faccia capire di stare ovulando a parte un po' di muco. Ho avuto una macchia marrone giorni fa e tre gg di aciditร e bruciore al seno. Ma non so cosa pensare piรน
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No, lโovulazione non lโho mai saputa controllare. Kmq sembra mi siano arrivate adesso.. meglio cosi..
Ok, io i test di ovulazione li faccio ogni giorno. Quando arrivo vicino allโapice (che presumo corrisponda alla faccina lampeggiante) allora li facevo due/tre volte al giorno per cercare di individuare il picco. Potresti provare cosรฌ la prossima volta e se non sei pratica puoi iniziare a fare quelli one step che costano poco perchรฉ mi immagino che quelli clear blu siano molto costosi.