Visualizza messaggio citato
Il negativo sul test Γ¨ avvilente ma non ti buttare giu, in caso venissero al prox ciclo starai piu attenta a prevedere l ovulazione e non farti cogliere impreparataπͺπ»A me Γ¨ successa piu o meno la stessa cosa questo mese e mi sn ripetuta lo stessoπ€πͺπ»πͺπ»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a 7po ho avuto un calo di 0,2. Ieri 37,05 oggi 36,84
Buongiorno cara, questa notte sono aumentati i dolori allo stomaco e al seno. Non riuscivo proprio a dormireβΉοΈ ora sto meglio e la tb mi segna 37.02
Ciao ragazze, Ho fatto il test questo mattina ma era negativo .. Penso di aver ovulato piΓΉ tardi come giΓ vi avevo accennato.. quindi non le aspetto per sabato, un pochino ino ci avevo sperato
Io ho deciso di farlo domenica se non arrivanoπ€β€οΈ Ho un poβ di fastidΓ¬ comunque.... forti dolori hai reni e mal di testa
Si si.. Tu senti qualcosa? Io stasera forte dolore al seno. Come se avessi delle scosse all interno, oltre che sentire le ghiandole gonfie..
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mantiene stabile a te πͺ
Ragazze ma come stiamo con il calendario? NovitΓ per le ragazze di questi giorni??? π€β€οΈ Io sono a -5 dalle rosse un poβ di ansiaπ€¦πΌββοΈ