Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi 5 po e tutto sommato sto bene. Come dicevo ieri non ho i soliti dolori lancinanti al seno ne le perdite acquose fastidiose che mi bagnavano gli slip per tutto il po. Ho qualche solo rettรฒ mestruale, ma molto leggero, quasi ovattato. Chi รจ al 5 po? E per tutte le altre come state?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai? Io questa mattina 37 e mancano 4 giorni alle rosse.. Ieri 36.92 si sta mantenendo abbastanza alta e in questo range.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Mi sento molto rassicurata..ho smesso il cerotto anticoncezionale a agosto secondo consiglio della ginecologa e per fortuna sono arrivate subito naturali..ho un ciclo lungo,32/33 quindi speriamo bene...cmq abbiamo sempre fatto tanto l'amore indi sono serena...certo perรฒ che ci spero giร  un po' anche se un mese รจ pochissimo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli posso chiederti tu quanto hai di temperatura? La mia non scende da 3 giorni 37
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ieri e oggi mi sono ritrovata perdite trasparenti ed elastiche secondo voi sto ovulando? Ho un ciclo regolare quindi secondo lโ€™app ho ovulato ieri... Non mi era mai capitato di trovarle per due giorni di fila
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte,
    In genere gli stick d ovulazione a cose normali sono super positivi dal 10 po con prima urina.. Invece stamani, 10 po la linea era molto flebile.. Mi sa che devo fare gli esami ormonali tanto la ginecologa mi ha dato tempo fino a inizio gennaio... Quindi c'รจ sto mese e dicembre nel caso.... ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! come ti ha giร  detto Giulia, con 3/4 rapporti settimanali hai una copertura ottimale anche senza stare a calcolare precisamente il tuo periodo fertile...certo, dipende anche dalle caratteristiche del tuo ciclo, se รจ regolare o irregolare e quanto irregolare, ma visto che hai appena iniziato la ricerca, anche il mio consiglio รจ di provare senza lo stress dei calcoli e delle app almeno per i primi mesi e di viverla il piรน serenamente e gioiosamente possibile... per comprare i test di ovulazione e scaricare le app c'รจ sempre tempoSmiley winking in bocca al lupo!Smiley gift

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoooo. La tab sale e io oggi sto malissimo. Non ci credo piรน di tanto perchรฉ ho ovulato il rapporto 2 giorni prima dal lโ€™ovulazione in quanto se ricordate lโ€™app me lโ€™ha spostata. Ma ho una strana sensazione. Ieri sera piccole perdite appiccicose
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, 18 pm e ancora perdite trasparenti ad albume ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Oggi abbondanti! Le prime le ho viste una settimana fa!! Pensavo di aver giร  ovulato e invece nulla a quanto pare. Ultimamente non ci capisco piรน niente della mia ovulazione, ero sempre stata molto regolare (verso il 14-15 pm (sempre basandomi sui sintomi e un paio di volte monitorata con gli stick) ma questo รจ il terzo mese che รจ sballata ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri mentre facevo pipรฌ ho visto gocce rosine ma domani dovrebbe venirminil ciclo...caspita spero non mi vengano...lo spero davvero๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ! Erano Rosine e sulla mutandine ma poco poco a 5 giorni dal ciclo, quel giorno stesso feci il test ed era positivo ๐Ÿ˜ƒin bocca al lupo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le ho avute le perdite d impianto al primo positivo esattamente come le hai descritte tu...dopo le perdite d'impianto avevo abbondanti perdite ma trasparenti e dolori lievi mestruali.. incrocio le dita per te ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi li abbiamo๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ magari a natale postiamo la foto x gli auguri๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro, incrocio tutto per te ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ’œ Io non ho mai avuto perdite di questo tipo, ma non ho ancora visto un positivo. Se per te รจ una cosa totalmente nuova... potrebbe essere davvero un buon segno ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a a tutte ragazze, dopo mesi torno qui a scrivere, non perchรฉ abbia fermato la mia ricerca, ma perchรฉ ho trascorso un periodo poco felice dopo aver scoperto dei problemi di fertilitร  del mio compagno. Questo mese dopo una cura che sembrava non aver prodotto risultati, avremo dovuti incontrare il medico che ci segue per iniziare il percorso PMA.๐Ÿ˜žMa forse vedo una luce infondo al tunnel.๐Ÿฅฐ...ieri al 7/8 po dopo la minizione ho trovato una mega perdita rossa misto rosa e acquosa sulla carta igienica, poi ancora piรน chiara e piรน piccola e poi piรน nulla.
    Non le aspetto per lunedรฌ 23 e spero possano essere peridte da impianto. Qualcuna di voi le ha mai avute?
    Faccio nel frattempo tanti incricini per tutte tutte โค
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maglioncini
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, quest anno ho comprato pure iahlionxini natalizi uguali pere e mio marito!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!!! Non c รจ nulla di piรน bello del vivere in pieno la magia del natale๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so che dire yle.... Vediamo in questi giorni... E incrocio per me, per tutte ๐Ÿคž๐Ÿคž sono stufa..... ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il natale e la sua magia anche se nn ho ancora figli!!! Quindi o farรฒ per me stessa di addobbare tutto!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo al 4 po e per il momento mi sembra che questi quattro giorni siamo volati, noi per fortuna stiamo in zona gialla quindi abbiamo piรน possibilitร  di distrarci e uscire di casa. Mi dispiace moltissimo per voi. Perรฒ anche io, anche se presto, fino ad ora ho notato che รจ diverso dai mesi scorsi. Di solito a questo punto avrei giร  seno super dolorante e teso e perdite liquide. Perรฒ ancora nulla, seno morbido e nessuna perdita, ho solo doloretti mestruali ma molto piรน attenuati Rispetto a quelli relativi alle mestruazioni. Perรฒ a me per esempio il seno prude sempre! E si accentua nel po proprio perchรฉ diventa piรน sodo, perรฒ รจ anche vero che ho il seno molto grande, giร  fastidioso di per se, quindi puรฒ essere una cosa normale per me!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo addobbato ieri, ho il bimbo che impazzisce per babbo natale๐Ÿ˜‚ e ci teniamo impegnati con i lavoretti. Poi siamo da ieri in lookdown quindi ci dobbiamo inventaere le giornate.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, la settimana piรน lunga di sempre questa...
    Mi darรฒ agli addobbi natalizi in casa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Ci manca solo questo.. Comunque ho letto oggi,si sarebbe positiva come cosa.. Perchรฉ รจ la pelle che si stende avendo il seno gonfio.. Ma ormai avendo provato nei mesi scorsi tanti sintomi meglio aspettare.. Manca una settimana... Sarร  lunghiiiiiiissima๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, siamo in 3.... Abbiamo preso le pulci ahahahahahaha
    Apparte gli scherzi, non mi sono documentata su cosa possa essere, se possa essere positivo oppure niente di che..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ieri sera ho prurito sia al seno sia al capezzolo ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in genere nn voglio farci caso... Xo boh... Chiusi in casa, perchรฉ noi siamo Zona rossa, penso in po di piรน..
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so che pensare....
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah almeno hai una speranza in piรน notando qualcosa di diverso ๐Ÿคž anche se io non voglio piรน fare caso hai sintomi
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sto come ogni mese.... Ma tanto finchรฉ nn c'รจ ritardo e assenza di ciclo tutti non vuol dire niente..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera dolore forte alla schiena lato dx in basso...anche io come Giulia avevo vampate di calore e pruritonal seno e dolore ai capezzoli...sono due sere che mi fa male la schiena.
    Non le aspetto per dopo domani...
    Che ne pensate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione