Buongiorno ragazze, oggi 5 po e tutto sommato sto bene. Come dicevo ieri non ho i soliti dolori lancinanti al seno ne le perdite acquose fastidiose che mi bagnavano gli slip per tutto il po. Ho qualche solo rettรฒ mestruale, ma molto leggero, quasi ovattato. Chi รจ al 5 po? E per tutte le altre come state?
Visualizza messaggio citato
Quanto hai? Io questa mattina 37 e mancano 4 giorni alle rosse.. Ieri 36.92 si sta mantenendo abbastanza alta e in questo range.
Grazie mille ragazze! Mi sento molto rassicurata..ho smesso il cerotto anticoncezionale a agosto secondo consiglio della ginecologa e per fortuna sono arrivate subito naturali..ho un ciclo lungo,32/33 quindi speriamo bene...cmq abbiamo sempre fatto tanto l'amore indi sono serena...certo perรฒ che ci spero giร un po' anche se un mese รจ pochissimo
Buongiorno, ieri e oggi mi sono ritrovata perdite trasparenti ed elastiche secondo voi sto ovulando? Ho un ciclo regolare quindi secondo lโapp ho ovulato ieri... Non mi era mai capitato di trovarle per due giorni di fila
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno a tutte, In genere gli stick d ovulazione a cose normali sono super positivi dal 10 po con prima urina.. Invece stamani, 10 po la linea era molto flebile.. Mi sa che devo fare gli esami ormonali tanto la ginecologa mi ha dato tempo fino a inizio gennaio... Quindi c'รจ sto mese e dicembre nel caso.... ๐ค
Ciao! come ti ha giร detto Giulia, con 3/4 rapporti settimanali hai una copertura ottimale anche senza stare a calcolare precisamente il tuo periodo fertile...certo, dipende anche dalle caratteristiche del tuo ciclo, se รจ regolare o irregolare e quanto irregolare, ma visto che hai appena iniziato la ricerca, anche il mio consiglio รจ di provare senza lo stress dei calcoli e delle app almeno per i primi mesi e di viverla il piรน serenamente e gioiosamente possibile... per comprare i test di ovulazione e scaricare le app c'รจ sempre tempo in bocca al lupo!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciaoooo. La tab sale e io oggi sto malissimo. Non ci credo piรน di tanto perchรฉ ho ovulato il rapporto 2 giorni prima dal lโovulazione in quanto se ricordate lโapp me lโha spostata. Ma ho una strana sensazione. Ieri sera piccole perdite appiccicose
Ragazze buongiorno, 18 pm e ancora perdite trasparenti ad albume ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Oggi abbondanti! Le prime le ho viste una settimana fa!! Pensavo di aver giร ovulato e invece nulla a quanto pare. Ultimamente non ci capisco piรน niente della mia ovulazione, ero sempre stata molto regolare (verso il 14-15 pm (sempre basandomi sui sintomi e un paio di volte monitorata con gli stick) ma questo รจ il terzo mese che รจ sballata ๐คท๐ผโโ๏ธ
Io le ho avute ! Erano Rosine e sulla mutandine ma poco poco a 5 giorni dal ciclo, quel giorno stesso feci il test ed era positivo ๐in bocca al lupo ๐
Ciao cara, io le ho avute le perdite d impianto al primo positivo esattamente come le hai descritte tu...dopo le perdite d'impianto avevo abbondanti perdite ma trasparenti e dolori lievi mestruali.. incrocio le dita per te ๐ค
Buongiorno tesoro, incrocio tutto per te ๐ค๐ค๐๐๐ Io non ho mai avuto perdite di questo tipo, ma non ho ancora visto un positivo. Se per te รจ una cosa totalmente nuova... potrebbe essere davvero un buon segno ๐ค๐ค
Ciao a a tutte ragazze, dopo mesi torno qui a scrivere, non perchรฉ abbia fermato la mia ricerca, ma perchรฉ ho trascorso un periodo poco felice dopo aver scoperto dei problemi di fertilitร del mio compagno. Questo mese dopo una cura che sembrava non aver prodotto risultati, avremo dovuti incontrare il medico che ci segue per iniziare il percorso PMA.๐Ma forse vedo una luce infondo al tunnel.๐ฅฐ...ieri al 7/8 po dopo la minizione ho trovato una mega perdita rossa misto rosa e acquosa sulla carta igienica, poi ancora piรน chiara e piรน piccola e poi piรน nulla. Non le aspetto per lunedรฌ 23 e spero possano essere peridte da impianto. Qualcuna di voi le ha mai avute? Faccio nel frattempo tanti incricini per tutte tutte โค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
I maglioncini
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente, quest anno ho comprato pure iahlionxini natalizi uguali pere e mio marito!!! ๐๐๐๐๐
Io sono solo al 4 po e per il momento mi sembra che questi quattro giorni siamo volati, noi per fortuna stiamo in zona gialla quindi abbiamo piรน possibilitร di distrarci e uscire di casa. Mi dispiace moltissimo per voi. Perรฒ anche io, anche se presto, fino ad ora ho notato che รจ diverso dai mesi scorsi. Di solito a questo punto avrei giร seno super dolorante e teso e perdite liquide. Perรฒ ancora nulla, seno morbido e nessuna perdita, ho solo doloretti mestruali ma molto piรน attenuati Rispetto a quelli relativi alle mestruazioni. Perรฒ a me per esempio il seno prude sempre! E si accentua nel po proprio perchรฉ diventa piรน sodo, perรฒ รจ anche vero che ho il seno molto grande, giร fastidioso di per se, quindi puรฒ essere una cosa normale per me!
Noi abbiamo addobbato ieri, ho il bimbo che impazzisce per babbo natale๐ e ci teniamo impegnati con i lavoretti. Poi siamo da ieri in lookdown quindi ci dobbiamo inventaere le giornate.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, la settimana piรน lunga di sempre questa... Mi darรฒ agli addobbi natalizi in casa!
๐๐ Ci manca solo questo.. Comunque ho letto oggi,si sarebbe positiva come cosa.. Perchรฉ รจ la pelle che si stende avendo il seno gonfio.. Ma ormai avendo provato nei mesi scorsi tanti sintomi meglio aspettare.. Manca una settimana... Sarร lunghiiiiiiissima๐คฆโโ๏ธ๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, siamo in 3.... Abbiamo preso le pulci ahahahahahaha Apparte gli scherzi, non mi sono documentata su cosa possa essere, se possa essere positivo oppure niente di che..
Stasera dolore forte alla schiena lato dx in basso...anche io come Giulia avevo vampate di calore e pruritonal seno e dolore ai capezzoli...sono due sere che mi fa male la schiena. Non le aspetto per dopo domani... Che ne pensate?