Visualizza messaggio citato
Certo.. Ormai abbiamo capito che dopo l ovulazione puรฒ accadere di tutto ma che la speranza non ci deve mai abbandonare๐
Non saprei.. Le perdite vaginali sono comuni dopo l ovulazione.di questo se ne discuteva anche qualche giorno fa.. Ma potrebbe anche essere come dici quindi๐ค๐ค๐ค๐ค๐
Ragazze ho da ieri perdite di muco come dopo un rapporto ma l'ultimo rapporto l'ho avuto il 14 quindi piรน di 2 giorni fa. ร trasparente appiccicoso e inodore. In teoria ho ovulato giorno 10Novembre quindi nn credo sia in ovulazione. L'ultimo ciclo ho avuto il 28 Ottobre(il mio ciclo รจ di 27/29 giorni) Secondo voi potrebbe essere un segno di avvenuta fecondazione๐ค๐ป๐๐ปโค?? Lo spero tanto sn 8 mesi che proviamoโค๐๐ป
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io stamattina stavo malissimo poi mio marito mi ha portato tantissimi dolci e kinder di ogni genere e gia sto meglio ๐๐ passerร .
Ma lo spero davvero anche se... Bleah!!! ๐คข ๐Prima del ciclo non li ho, si sudo, ho caldo sempre il giorno prima ma questo odoraccio mai.. Staremo a vedere.. ๐๐
Ciao, Io non le aspetto per oggi. Questo รจ il primo mese che proviamo ad allargare la famiglia perรฒ non abbiamo avuto tanto tempo per provare nei giorni giusti per cui non ci spero molto๐ ma mai dire mai. Buona giornata a tutte๐
Ciao! Secondo me con 3/4 rapporti a settimana non hai nessun problema di copertura, l'importante รจ che siano sparsi (diciamo a giorni alterni circa) soprattutto nella settimana fertile quindi piรน o meno a metร ciclo! Fossi in te inizierei la ricerca senza test di ovulazione o cose simili.. L'app se รจ la stessa che magari usavi per il ciclo ti รจ utile per non perderti la settimana fertile! in bocca al lupo ๐คโ๏ธ
Buongiorno a tutte voi... Stamane ho ripetuto il test a stick.. Negativo... Cioรจ anche il falso positivo mi doveva capitare quest anno. Tra matrimonio annullato, aborto, covid.. Mo pure l illusione del falso positivo. Nn ce la faccio proprio ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Come dico sempre, che i positivi lancio piumette a noiโค๏ธ
Ragazze ho da ieri perdite di muco come dopo un rapporto ma l'ultimo rapporto l'ho avuto il 14 quindi piรน di 2 giorni fa. ร trasparente appiccicoso e inodore. In teoria ho ovulato giorno 10Novembre quindi nn credo sia in ovulazione. L'ultimo ciclo ho avuto il 28 Ottobre(il mio ciclo รจ di 27/29 giorni) Secondo voi potrebbe essere un segno di avvenuta fecondazione๐ค๐ป๐๐ปโค?? Lo spero tanto sn 8 mesi che proviamoโค๐๐ป
E si abbastanza, lโattesa รจ snervante comunque prima e dopo il ritardo ๐ รจ inevitabile comunque non pensarci lo capisco perรฒ davvero come consiglio personale vivetela con serenitร a me รจ successo proprio il mese in cui non ho avuto il tempo di pensare per impegni vari e anche perchรฉ dopo vari mesi ero stanca di stare male quindi mi ero pure presa un pausa ed invece.......
Il fatto della sudorazione รจ cosรฌ anche x me Eccessiva e forte anche da ferma e 2 mattine mi svegliata cn i capelli bagnati ๐ค๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No veramente mi dovevano venire sabato 14! E ancora nulla!