Visualizza messaggio citato
Ciao Marina, si sto tuttβora prendendo il mioxin 4g, un integratore a base di myoinositolo e acido folico. Anche io avevo progesterone alto in fase follicolare, avevo il ciclo sballatissimo, durava anche 40 giorni e ovulazione tardissimo. Da qualche mese la situazione pare migliorata. Non canto vittoria, ma vedere lβovulazione al 16 pm mi ha emozionata tantissimo.
Ragazze questo mese ho usato test ovulazione clear Blue ma non ha rilevato il picco. Quindi non so se ho ovulato. L11 ho fatto eco e c'erano dei follicoli, ho fatto progesterone ed estradiolo ma il gine dice che teoricamente non avevo ancora ovulato nonostante il progesterone fosse di riferimento alla fase luteale. Giorno 12 ho avuto una sola perdita marroncina. Niente piΓΉ. Dovrebbero arrivare per il 20. Se era Spotting premestruale sarebbe continuato o no?
Magari se non arriva a breve prenderΓ² i test ma temo di farlo diventare meno spontaneo... cercherΓ² di concentrarmi cmq nelle settimane centrali del ciclo...credo ci voglia un gran pizzico di fortuna anche!!!!ci starebbe in questo 2020
Prima mi ha tel una mia amica e mi ha raccontato che a lei i test le erano usciti a tutte e due le figlie negativi. Ma si sentiva qualcosa, che era incinta.. Così andò a fare le beta e le diedero appunto il risultato che si aspettava
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze del 14 novembre, io sono ancora in attesa delle malefiche! Non ho nessuna intenzione di fare la beta!
Nooo basta adesso aspetto il ritardo ho imparato la lezione... Se non arrivano farò un Clearblue xke questi così della baby color minuscoli che ho, comprato nn mi fido proprio
PiΓΉ che rassegnazione magari la "inconsapevole" tranquillitΓ di affrontare il mese senza ansie.. Esperienza dopo esperienza si matura un idea diversa di vivere l attesa π di ogni cosa prendi sempre il lato positivoβ€οΈ
Ho letto di diverse ragazze che avevano molti sintomi e il mese del positivo li hanno avvertiti piΓΉ tardi π€π€ππ Infatti penso sempre che sarΓ cosΓ¬ anche per me. Per quanto riguarda lβesame lo spero tanto anchβio, e se cosΓ¬ non fosse cambierΓ² cura πͺπ» Per questo non vedo lβora di farlo!
Beneee, incrocio le dita per te π€π€ππ Anchβio, come scrivevo sotto, in questi ultimi mesi sto avendo un ciclo piΓΉ lungo del lungo del solito, quindi dovrΓ² armarmi anche questa volta di pazienza π E comunque fai bene a viverla serenamente, anchβio sono partita cosΓ¬, poi ho provato un paio di mesi i test di ovulazione Clearblue, ma ora siamo tornati a fare come allβinizio e quindi abbiamo rapporti quando ci va π (A volte capita piΓΉ giorni di seguito, a volte si saltano uno o due gg) E devo dire che abbiamo ritrovato una forte alchimia.
Io sono giΓ felicissima di aver regolarizzato il ciclo e lβovulazione. Mantengo sempre viva la speranza di avere un bambino, ma sta diventando meno in ossessione di mese in mese. Forse alla fine del tunnel cβΓ¨ la rassegnazione, ma cerco di tenere duro.
Ottimo!! Ricordo che giΓ subito l ovulazione avevi forti dolori e fastidi vari.. Anche io non posso proprio lamentarmi. Mese tranquillo, si qualche fastidio in questi ultimi giorni ma nulla di insopportabile, anzi.. Sempre π€π€ππ
Lo spero! Una cosa che ho dimenticato di dire Γ¨ che ho una leggera nausea, ma ne soffro spesso quindi non ci faccio nemmeno piΓΉ caso ormai! Da non credente nei sintomi nel po questo Γ¨ il primo mese che non sono disturbata da nulla! Speriamo che il tuo esame vada bene π€πΌ
Ciao Luna! Grazie! Sono giΓ al 30esimo giorno ma ho sempre avuto un ciclo lungo (32/33) quindi non le aspetto per questi giorni direi...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho avuto un calo a 36,86 oggi sto a 37,05
Ciao Cristina speriamo davvero bene. Non voglio fare la PMA, ho una paura fottuta e spero davvero che il destino sia dalla mia parte questo mese. Ci spero sempre, ancora e fino all'ultimo secondo. Poi da gg ho un senso di bruciore ai seni. ChissΓ β€
Ciao Ylenia, buon segno ππͺπ»π€π€ππ Io tutto bene, i giochi sono ancora aperti π Poi venerdΓ¬ ho lβ esame del progesterone π€π€