Visualizza messaggio citato
Anche io non le aspetto come te
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed Γ¨ giΓ due sere che mi prende i colpi di calore.....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono al 9 po... Nn le aspetto per il 22 o 23..... Ho campetti al passo ventre, urino frequentemente e ho il seno dolente al tatto e avvolte prude.. Non so piΓΉ che pensare.. Sto mese sono esausta......
Diciamo che io giΓ sono andata da lui per controllo post raschiamento tre mesi fa... Ed era tutto ok stavo ovulando... Ma visto che da li ad oggi nulla Γ¨ accaduto vorrei fare altri accertamenti... Dovrei andare dopo il, ciclo? Xke ormai mi deve venire tra 2 gg nn penso che riesco a prendere appuntamento a breve
Io ho prenotato poco prima del ciclosono andata appena passato, cosΓ¬ ha potuto visitarmi tranquillamente e ho fatto subito il primo prelievo dei dosaggi ormonali. Ti consiglio di portare vecchie cartelle cliniche e gli esiti delle piΓΉ recenti analisi, cosΓ¬ si fa un quadro completo giΓ dallβinizio.
Ragazze una domanda... Siccome a questo punto vorrei fare una visita dal medico per vedere se puΓ² aiutarmi a rimanere incinta... Che periodo del ciclo devo andare?
Poco fa ho fatto un test e ovviamente negativo .. Certo lβho fatto di pomeriggio ed Γ¨ un Femometer ma con me non ha mai sbagliato : sempre negativo ππ Comunque me lo aspettavo, adesso mi rilasso e aspetto il ciclo.Intanto ho chiamato per fissare monitoraggi questa settimana!! Cerco di vedere i lati positivi e spero di avere un bel regalo di Natale π
Sembra negativo ma puΓ² essere la foto tu vedi una linea rosa ?puo essere che dal vivo e diverso ,leggevo che hai ciclo irregolare nel caso ritardano ancora aspetta qualche altro giorno e lo ripeti
Sisi abbiamo fatto tutti i controlli... Purtroppo ho avuto dei problemi a livello personale e in quest anno di ricerca abbiamo interrotto piΓΉ volte...
Vedendo la foto mi sembra negativo perΓ² se tu hai il ciclo regolare 2 giorni di ritardo dovevano essere significativiπ€·ββοΈ