Ciao ragazze! Io mi sono sposata ad ottobre e ora stiamo provando per il primo mese (mi sono venute la settimana dopo il matrimonio). Vedo che molte di voi usano dei sistemi per misurare l'ovulazione (almeno credo,sono molto ignorante in merito).. io avevo pensato di scaricare una app ma poi conoscendomi credo che avrebbe solo aumentato la mia ansia quindi ho deciso di non farlo...che ne pensate? Noi facciamo sempre l'amore 3/4volte a settimana quindi non credo che abbia senso verificare a che settimana sono di ciclo (anche se ovviamente piΓΉ o meno lo so)...voi che ne dite? Sono troppo paranoica? Grazie mille
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai, andrΓ meglio a dicembre!!!! Non ti abbattere, capisco come ti senti... Ma forza!!!! Siamo donne, la forza Γ¨ innata con noi β€οΈπͺ
Ho avuto questa fittina all ombelico ieri sera sul tardi e questa mattina. Poi sempre questa mattina delle punturine all inguine.. Comunque a parte il seno gonfio (porto una seconda e mi va stretta, esce tutto fuori) e qualche bruciore di stomaco... da sabato... Puzzo! π Ovvero, la pelle ha un cattivo odore che mio marito sente appena ma io sento forte. Mi sono lavata e il dove non sortisce effettoπ ormoni impazziti?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me dovevano arrivare sabato!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L ho fatto alle 8 stamattina, Negativo! Mi sono proprio scocciata!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Negativo! Che esaurimento!
Scusami se ti risp sl ora ieri siete state meravigliose vi ringrazio tnt Volevo dirti/vi ke i sintomi sn soggettivi nel mio caso erano simili al preciclo ma molto leggeri Il seno ha iniziato a farmi male in ritardo rispetto al solito Ho avuto sl giovedì una fitta forte e pensavo mi stessero venendo ma niente Ma la sensazione strana ke nn avevo mai avuto mi ha fatto pensare (è difficile da spiegare) ma io mi sentivo tirare verso l'ombelico.Ho avvertito degli odori, vi spiego meglio il deodorante "dove" sempre usato (nn sentivo il profumo ma sl alcool).
Ciao Alessia allora? Anche io avevo i tuoi sintomi nel senso ci sn i crampi la nausea il seno ma sn meno dolorosi rispbal preciclo sarΓ ke ione ho sempre sofferto
Sei cosΓ¬ dolce!!!! grazie di cuore β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ lo spero tantissimo lo desideriamo cosΓ¬ tanto β€οΈ e auguriiiiiii a teπ
I crampi da ciclo possono voler dire anche che ci sia una gravidanza. Non voglio darvi false speranze o illusioni ma quando io ho scoperto di essere incinta avevo forti crampi da ciclo e sensazione di bagnato ed ero sicura stessero arrivando infatti sono stata 4 giorni con lβassorbente. Andavo continuamente in bagno sperando di trovare lβassorbente pulito solo che quei crampi da ciclo non mi facevano sperare ed invece al 5 giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo. Posso dirvi che quel mese ho avuto tutti tutti i sintomi del pre ciclo, nessuno escluso
Ciao ragazze come state ?se vi posso dare un xo soglio x i test aspettare almeno 2 giorni di ritardo !della prima figlia si notava subito un positivo sul canadese infatti poi confermato al 13 po dal clearblu con ben 2 giorni in anticipo(mi dava incinta 2/3 settimane )ma forse xk si era impiantata subito e avevo giΓ beta alte in circolo !la biochimica di settembre invece Γ¨ stata una bella batosta ho aspettato lo stesso giorno che mi sarebbero dovuto venire ma avevo sintomi molto evidenti ,avevo il test normale con doppia linea appena appena positivo e poi il clearblu incinta 1/2 settimana !spero che arrivi presto x tt noi la gioia di un cucciolo/a ,come vi dicevo ho giΓ una bimba ma desidero tanto dargli un fratellino o una sorellina π
Ragazze chi Γ¨ che non le aspetta per il 18? Come state? Io sono un paio di giorni che ho mal di schiena la notte da paura, non so se sono le doghe della vecchia proprietaria o il ciclo...che stress.Incrocio le ditaBacio a tutte
Anche io la penso come te.. mi sono ripromessa che test solo con due gg di ritardo, xke a me sono puntualissime. ππ»ππ»ππ»
π Io vivo in Germania per cui sono abituata alle parole complicate. Ah guarda mio marito era convinto che saremmo riusciti al primo tentativo e per questo continuava a voler posticipare lβinizio della ricerca π Io a sensazioni penso di esserci con lβovulazione. Incrociamo le dita π€π€
Nulla, nessun altro sintomo, tranne alle volte i giorni scorsi mi sentivo brontolare lo stomaco tipo che cβera aria nella pancia. Non le aspetto x venerdΓ¬ π