Visualizza messaggio citato
Io del 14 ancora niente.. mi sono arrivati i test ordinati su amazon ma non ho il coraggio di farlo.. che mi consigliate? Non ho la minima idea di quando ho ovulato perchรฉ non distinguo i muchi.. ma il 19 รจ iniziato il dolore al seno suppongo post ovulazione.. se compare il negativo esco pazza!
Io avevo il ciclo completamente sballato! Durava 38 giorni con ovulazione anche al 24 pm se non piรน tardi, alcuni mesi la fase luteale era di 14 giorni, altre di 11. In piรน una fortissima sindrome premestruale e dolori atroci durante il mestruo. Quindi mi serviva una terapia dโurto. Se non hai grandi problemi allora direi che una bustina รจ sufficiente.
Continua cosรฌ, io conosco ragazze senza nessun problema che ha impiegato 7-8 mesi a rimanere incinta!noi dobbiamo essere ancora piรน pazienti purtroppo! L'importante รจ che tu sia riuscita a capire il tuo periodo fertile e che i cicli (lunghi o corti) siano regolari.. La ginecologa mi ha detto che รจ molto importante la regolaritร a prescindere dai giorni
Ho ovaie leggermenti micropolicistiche... perรฒ sembra che non mi creino problemi ...in ogni caso, lui mi diceva che il myo-inositolo migliora la qualitร dell'ovulazione
Sรฌ io anche, ho iniziato da un mese. Perรฒ il mio gine mi ha detto una al giorno, anche se sul bugiardino leggevo due. Boh infatti ho questo dubbio, non vorrei si fosse confuso...
Ecco bravissima. Un nome troppo complicato per potermelo ricordare ๐ . Sรฌ speriamo dai. Come ogni mese. Mio marito รจ sempre ottimista.. io non cosรฌ tanto.
Speriamo bene allora! Noi proviamo da molto, ma solo da otto mesi abbiamo rapporti mirati, prima non riuscivo a beccare mai lโovulazione, ora uso gli stick e ho capito meglio il mio periodo fertile e contemporaneamente scoperto lโirregolaritร e le cisti.
Mi hanno regolarizzato il ciclo (adesso รจ sui 33 giorni) perรฒ ho ricominciato a prenderlo in modo continuo da un mesetto circa,prima non proprio tutti i giorni.. La ginecologa mi ha detto che l'oviaio policistico non รจ un problema, l'importante รจ ovulare!๐ E mi ha detto di provarci almeno un anno, un po' quello che dicono tutti insomma!
Io il primo mese ero scoraggiatissima, il secondo un leggero miglioramento ma niente di che, a fine ottobre ho iniziato il terzo mese di assunzione e lโovulazione si รจ fatta viva e prepotente al 16 pm! Per il momento sono molto soddisfatta. Spendo un patrimonio ma gli effetti benefici iniziano a farsi vedere almeno un poโ.
Proverรฒ anche la melatonina, visto la mia scarsa propensione a dormire la notte magari mi aiuta anche in quello! Ti hai notato miglioramenti con lโintegratore? Il ginecologo ti ha dato tempistiche per ottenere una gravidanza?
Io invece non ci sto ufficialmente capendo nulla...Sono al 32esimo giorno dal ciclo (di solito ho cicli di 28-30 giorni)..dalla app femometer ora mi prevede l arrivo delle mestruazioni giovedi 19 (perche ipotizza che io abbia ovulato al 22esimo giorno)..cosa strana perche avrei cosi un ciclo di 35 gg che mi succede di solito solo 1 volta l anno tutti gli anni in primavera. Credo tuttavia l app abbia ragione (test Hcg femometer negativo giovedi) e quindi sto aspettando mi arrivino. Non potrei essere incinta se ho ovulato cosi tardi visto che ho avuto rapporti l 11esimo giorno pm (dopo mio marito รจ partito๐ข). Da ieri sera ho delle perdite ematiche (ma pochissime) e non accennano a aumentare per ora. Spotting? Dolori zero. Arriva o no questo ciclo?Vi terrรณ aggiornate. Scusate lo sfogo ma รจ frustrante
Ciao ragazze....oggi ciclo per me con ben 7 e dico 7 giorni di anticipo! Sto davvero KO! Evidentemente dopo la pillola non mi si รจ ancora regolarizzato per nulla...
Se giร stai prendendo chirogen va benissimo, ma servono alcuni mesi perchรฉ faccia effetto bene. Non mollare perchรฉ da buoni risultati.