Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, si ho le ovaie microcistiche. Prendo un integratore con Myoinositolo che mi ha regolarizzato il ciclo Γ¨ anticipato lβovulazione. Quindi il picco che ho rilevato al 16 pm non vale? Io mi baso molto anche sul muco, quando diventa un flusso abbondante Lo stick mi da apice ed il giorno dopo sicuramente ovulo. Hai qualche consiglio?
Io prendo mioxin a base di myo inositolo, prima di prenderlo ero come te, ciclo lunghi e ovulavo al 22/24 pm. Dopo due mesi e mezzo di assunzione sto meravigliosamente ovulando al 16 pm e ho accorciato il ciclo a 32 giorni! Ti farΓ benissimo!
Ragazze Γ¨ probabile che lβabbia chiesto anche lo scorso mese, ma vi ho giΓ detto che soffro di amnesia da pazzia nel po π test ovulazione fatto stamattina, mai possibile sia ancora cosΓ¬ alto? Mi pare che dovrΓ² ripetere gli esami ormonali
Due giorni prima puΓ² essere buonissimo... ne ho lette tante rimaste incinta con rapporto due gg prima... ππͺ non Γ¨ un mese perso
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi il muco giallino lo ho avuto subito dopo lβovulazione in praticaπ bo vediamo
Melissa mi dispiace, lo immaginavo! Quel muco, i dolori e la temperatura mi avevano proprio insospettito! Siete riusciti ad avere rapporti?
Lo dico sempre anche io, non auguro a nessuno questo percorso e chi non lo vive purtroppo non sempre riesce a capire il vuoto che provoca. C'Γ¨ molto poca sensibilizzazione in merito...
Speriamo sia davvero cosΓ¬ Stellaπ ogni donna dovrebbe aver diritto di diventare mamma senza tutta questa sofferenza β€οΈ
Non oso immaginare che dolore si possa provare... e lo so, diventa un'ossessione per tutte noi donne che stanno attraversando un percorso non facile come nel nostro caso... non Γ¨ una punizione Michela, questo Γ¨ certo! Io voglio pensare che saremo ripagate con una gioia ancor piΓΉ grande e quando l'avremo, capiremo il senso di questo percorso, ne sono certa π€